annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Massy84
    detto in maniera diretta....ma ti quoto, altro che "depressione"....tra questo 3d e quello dove Hoga asseriva che andare al Sud vuol dire tornare a casa senza mutande, bè, penso che molti non lo considerino molto bene....
    Purtroppo molta gente ragiona per comparti stagni, per stereotipi,e molta altra ha gli occhi tappati dal denaro,dall' avere sempre piu' di altri,forse per sentirsi potente e "superiore" .Per loro e'l'unico metro per giudicare le persone:
    se non HAI non SEI.
    Saluti
    Kadjai

Commenta

Originariamente inviato da kadjai
      lascia trasparire un senso di disprezzo per quelli che non sono (come dice lui) della sua classe
      Lui non lo lascia trasparire, lo dice direttamente!

Sapete perchè non si può aiutare una persona del genere? Perchè per lui la felicità è avere una ragazza magra, modella, ricca e stronzetta. Questo profilo di donn...ehm, scusate...bambina ideale già dice tutto su i valori che cerca in una persona!

P.S.= Le prime volte mi incazzavo un pò quando leggevo certe sue affermazioni sul sud e sui "pezzenti". Ma adesso che ho conosciuto meglio il tipo...non so, adesso mi viene da ridere più che altro! Mea culpa, l'avevo preso sul serio!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        qui da me invece si tromberebbe una ogni sera

più te la tiri e più trombi qui

....poi però piangono perchè non trovano un uomo o donna seri
        Davvero? Anche nella mia città è così...eheheh...
        I love it when a plan comes together

Commenta

ragazzi sto treadè degenerato a tal punto che poso dire che mentre scrivo sto grattano il formaggio (che cmq è vero)
          visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
          ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
            hoga mi permetto di riportare qualcosa letto nel tuo blog

Frustrato oltre modo
            Oggi ho avuto un altra delusione ... dio che vita di merda .....sinceramente mi accorgo di non saper vivere ,sto iniziando a provare invidia di quelli che mi dovrebbero solo lucidare le scarpe dal mattino alla sera !

CUT
            sto recuperando qualche pagina e affancul* a chi me la fatto fare.Ma chi caxxo sei Gesu' Cristo??..io sono un operaio e lavoro da quando ho 14 anni,ho fatto tutti i lavori possibili e immaginabili,lavapiatti compreso,ho tanti amici e mi diverto come e piu' di te che sei milionari,certe tue frasi fanno davvero irritare e non poco la gente cosa che a luingo andare ti porterà a prendere una bella ripassata,se prima avevo un po' di rispetto ora ti sputerei sui piedi!

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
              ragazzi sto treadè degenerato a tal punto che poso dire che mentre scrivo sto grattano il formaggio (che cmq è vero)

poi metti anche il ragu sulla tastiera cosi il quadro è perfetto

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                per quel poco che lo conosco leggendo i suoi post per me la sua non è depressione ma solo "svogliatezza" ormai secondo me ha pochi stimoli e questa cosa lo "deprime" anche se la depressione è tutt'altra cosa e l'ho vista in prima persona su persone che ora non ci sono piu'....comunque se vuole parlare il mio contatto MSN è nel profilo..
                Fossi in te lo porterei in doccia
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Per il discorso del sud io personalmente sono rimasta molto molto male...
                  L'umiltà è cosa da pochi...
                  non solo tu ci sei rimasta male
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
                    poi metti anche il ragu sulla tastiera cosi il quadro è perfetto

è vero

cmq ha ragione hoga , quelli del sud sono inferiori , peccato che pure io anche se abito in liguria sono del sud (il mio cognome è un paesino della sicilia)
                    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Leggetelo tutto il messaggio sul blog, ma ti rendi conto di cosa scrivi, se fino a poco fa un pò di compassione c'era ora c'è solo rabbia. sono senza parole. io al posto tuo chiederei ai moderatori di chiudere perchè potrai solo avere riflessioni sempre più pesanti contro

Cmq in questi giorni ho trovato il perfetto uomo x le ragazze torinesi ! i requisiti son questi :
                      povero
                      un povero può dare molto più di un ricco sfondato rinc******to
                      taccagno
                      questo non dipende da quanti soldi hai ma dal tipo di persone che sei, quindi come prima
                      comunista
                      l'italia è un paese democratico quindi ogniuno è libero di pensarla come vuole
                      puzzone
                      anche un ricco può puzzare
                      del sud
                      razzista del c***o, mentalità del solito figlio di imprenditore del nord( qui non ci serve una corvette per essere felici), vieni a vivere un pò qui giù così impari ad apprezzare ciò che hai!
                      ciglia unite
                      culo e corpo interamente coperto di peli
                      anche se ti togli in peli in eccesso la mentalità non cambia
                      rompiscatole
                      sicuramente è peggio essere depresso
                      basso
                      con il cazzo piccolo
                      per la regola della L il basso ce l'ha lungo quindi dovresti preoccuparti tu che sei 1,90
                      Ultima modifica di Leo-PtWo; 17-08-2006, 13:07.

Commenta

Sto operando...
                      X