annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da OZZY
    bč almeno si capiscono facilmente!!
    chiaro ed esplicito
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      chiaro ed esplicito
      esatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dritto al nocciolo !!
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
        Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
        ma una trombata no?

a parte gli scherzi... ci sono migliaia di altri motivi per vivere e ogni giorno lavorare oltre che per le macchine...

la famiglia, l'amore... etc etc
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ancora co sta cosa??! noi postiamo e quello in questo momento sta ai caraibi con il suo v8
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

ma è ancora aperto stò tread???
            INCREDIBILE!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
              ancora co sta cosa??! noi postiamo e quello in questo momento sta ai caraibi con il suo v8
              veramente stavo lavorando ... e cmq mi sono andato a chiedere x fare il volontario nella croce verde o quello che e' ....
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

veramente stavo lavorando ... e cmq mi sono andato a chiedere x fare il volontario nella croce verde o quello che e' ....
                Cmq,non devi fare il volontario per forza....Devi fare quello che ti piace....

Commenta

Croce rossa semmai...davvero comunque ? Farai il volontario ?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Prima dici ke hai problemi di cuore,poi ke lavori,poi ke sei rikkissimo.. insomma deciditi.. addirittura la croce verde??!! guarda nn ti conviene visto ke hai problemi di cuore...
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

qualcosa x gli altri devo pur fare .... almeno cambio un po ....tanto lavoro e faccio il volontario amen ! e se non vado bene li vado a farlo al canile
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X