annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

io dico la mia: cerca di conoscere gente, però quando la conosci nn fare riferimento a cio che hai, nn dire ho un v8, casa e simili.......prova a passare per una persona "normale" in modo da nn scatenare l'invidia, come dici te, negli altri......prova e dopo confronti le 2 cose, come hai fatto fino adesso e come farai e vedi che ne esce fuori
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      io dico la mia: cerca di conoscere gente, però quando la conosci nn fare riferimento a cio che hai, nn dire ho un v8, casa e simili.......prova a passare per una persona "normale" in modo da nn scatenare l'invidia, come dici te, negli altri......prova e dopo confronti le 2 cose, come hai fatto fino adesso e come farai e vedi che ne esce fuori
      in pratica un po' quello che gli ho detto anche io..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

anche perche non a tutti interessa che possa essere ricco.. magari incontri una e gli dici:"sai ho tanti soldi2 e ti risponde.. "ma che cazzo mene frega.."
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

il fatto stà che la persona meno si fà vedere e + passa per leale e simpatico...tutto quì

inutile fare le checche....

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            il fatto stà che la persona meno si fà vedere e + passa per leale e simpatico...tutto quì

inutile fare le checche....
            esatto, o cmq nn deve tirarsela xk ha il V8 e cose simili senò gli altri lo invidiano, e se gli dicono "cazzo hai la xyz!!!" lui nn gli dovrebbe dire "si, è fantastica, va da 0-100 in x sec. e fa i 300"

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
              esatto, o cmq nn deve tirarsela xk ha il V8 e cose simili senò gli altri lo invidiano, e se gli dicono "cazzo hai la xyz!!!" lui nn gli dovrebbe dire "si, è fantastica, va da 0-100 in x sec. e fa i 300"
              ........in effetti non è proprio il modo per essere presi in simpatia....

è un pò come incontrare Rocco Siffredi... e lui inizia a dire quanto ce lha lungo...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY

è un pò come incontrare Rocco Siffredi... e lui inizia a dire quanto ce lha lungo...

ma te devi fare sempre i paragoni di 'sto genere?????????????
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da OZZY

Se dovese incontrare me, lo ammutolirei...... ahahaha l'ho detta la ca@@ata.....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    ma te devi fare sempre i paragoni di 'sto genere?????????????
                    bè almeno si capiscono facilmente!!

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
                      Se dovese incontrare me, lo ammutolirei...... ahahaha l'ho detta la ca@@ata.....

Commenta

Sto operando...
                      X