annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    se parlaste di come affrontare i problemi di saluti ... vedere tanti che giocano fanno di qua e di la e invece vedermi che riesco a malapena fare "con difficolta' "una partita di calcio a 5 , o che x fare una Camminata in montagna x fare 15 km , posto di mettere 3 ore x colpa mia c' e ne abbiamo messe 7 ....io cerco anke in questo di fare ... ma l'unica cosa che riesco a fare senza faticare e giocare a golf ...

Se non hai problemi a livello muscolare e a livello osseo si tratta solo di poco allenamento o magari di esercizio fatto male.

Se fin dall'inizio avresti impostato la discussione su questo problema adesso si parlerebbe della causa, non di soldi e auto.
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo

razzista del c***o, mentalità del solito figlio di imprenditore del nord( qui non ci serve una corvette per essere felici), vieni a vivere un pò qui giù così impari ad apprezzare ciò che hai!
      Ascolta, non generalizzare, io sono figlio di imprenditore, ma hop iniziatyo a lavorare x conto mio e ora sono da mio padre solo perchè lui ha insistito che aveva bisogno, sennò ero ancora dove stavo prima. E cmq, anche se lavoro con mio padre (forse sono un'eccezione) non prendo soldi a palate e mi faccio il culo come e più di tutti quelli che lavorano con me! Anzi, mio padre mi paga come gli altri 2 che lavorano con me e sono nella mia posizione, quindi come non vuoi essere offeso x il fatto del SUD, non generalizzare sui figli di imprenditori, xè non sono tutti come Hoga, te lo assicuro.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
        anche se hai problemi di salute cio' nn ti autorizza a trattare gli altri come "esseri inferiori".....
        a parte quella parentesi da "rosikone " sul mio blog, io generalmente alla gente normale con cui sono faccia a faccia sono cordiale gentile e x quanto mi pare a me non tratto nessuno in real come un "barbone " magari me la tiro sempre senza rendermene conto ma non ne ho intenzione , ma se sono cosi ' devo dimostrarmi come un altro?Io non voglio essere ne offensivo , ne cattivo razzista con nessuno anke se a volte puo' sembrare che io lo sia , ma e' solo nervoso o xche rosiko .. e' quando dico il boxter e da "barboni " non intendo che sia da poveracci xche ci vogliono anke un bel po di soldi x comprarla ma cmq nella mia idea del porsche chi non puo' o non vuole spendere 140 mila euro x un carrera 4s cabrio si prende il boxter....ecco xche lo chiamo il boxter del voglio ma non posso
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

se parlaste di come affrontare i problemi di saluti ... vedere tanti che giocano fanno di qua e di la e invece vedermi che riesco a malapena fare "con difficolta' "una partita di calcio a 5 , o che x fare una Camminata in montagna x fare 15 km , posto di mettere 3 ore x colpa mia c' e ne abbiamo messe 7 ....io cerco anke in questo di fare ... ma l'unica cosa che riesco a fare senza faticare e giocare a golf ...

non c'è la salute,non c'è la donna, ma c'e il denaro

a un DISCRETO numero di persone andrebbe bene cosi e sarebbe"piuttosto felice"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            Se non hai problemi a livello muscolare e a livello osseo si tratta solo di poco allenamento o magari di esercizio fatto male.

Se fin dall'inizio avresti impostato la discussione su questo problema adesso si parlerebbe della causa, non di soldi e auto.
            e ' tutto un insieme , cmq sono problemi di cuore , e altri problemi che sono derivati da un incidente che ho fatto con mio padre quando ero piccolo ... magari si trattasse solo di muscoli o poco allenamento ... io x 5 anni sono stato a fare riabilitazione xche avevo dei broblemi alla schiena e cmq dei problemi a livello di lungezza di tendini ...e tutto un insieme di m...da
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

non ho letto che lavoro facevi qua, avrò saltato qualche post...
              cmq puoi anche rispondere qua senza pm

non ti voglio dare del cazzaro ma mi pare quantomeno assurdo che un ragazzo di 19 anni possa fare il "brooker di gomme per ditte grosse" guodagnando abbastanza soldi da comprarsi una corvette e un boxster
              mi pare altrettanto strano che possa fare un lavoro del genere da 4 anni (se non sbaglio hai scritto così), cioè non hai neanche uno straccio di diploma ?

Commenta

Originariamente inviato da roky
                non c'è la salute,non c'è la donna, ma c'e il denaro

a un DISCRETO numero di persone andrebbe bene cosi e sarebbe"piuttosto felice"
                a me no ... vedere che io ho solo tutto x il denaro non mi va , vedo gli altri corrono di piu hanno piu muscoli , riescono a far sport ,riescono divertirsi ... e quando non puoi ma non x scelta ma x limiti fisici e molto differente
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

e ' tutto un insieme , cmq sono problemi di cuore , e altri problemi che sono derivati da un incidente che ho fatto con mio padre quando ero piccolo ... magari si trattasse solo di muscoli o poco allenamento ... io x 5 anni sono stato a fare riabilitazione xche avevo dei broblemi alla schiena e cmq dei problemi a livello di lungezza di tendini ...e tutto un insieme di m...da
                  Se invece di fare la vittima lo avessi detto subito sarebbero state impostate diversamente le cose, no? E cmq a fare la vittima non risolvi nulla.
                  Scendi dal pero e inizia a comportarti da persona normale e vedrai che molte cose cambieranno.

Commenta

a me no ... vedere che io ho solo tutto x il denaro non mi va , vedo gli altri corrono di piu hanno piu muscoli , riescono a far sport ,riescono divertirsi ... e quando non puoi ma non x scelta ma x limiti fisici e molto differente

nn ti va xo' chissà xchè nel 99% dei tuoi post parli di soldi
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                      Se invece di fare la vittima lo avessi detto subito sarebbero state impostate diversamente le cose, no? E cmq a fare la vittima non risolvi nulla.
                      Scendi dal pero e inizia a comportarti da persona normale e vedrai che molte cose cambieranno.
                      Magari non ti sei mai chiesto xche mi comporto cosi ? magari mi devo sentire migliore in qualcosa xche mi sento umiliato nello sport/nei rapporti di amicizia o amorosi ...e x molti potra' non essere una cosa importante ma a me fa veramente male
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X