annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Tanto che si parla di far fatica ad arrivare a fine mese e poi il cellulare, la macchina nuova, il vestito firmato, le vacanze al mare o all' estero, mi pare che sono davvero in pochi a negarselo punto primo, quindi un bell' esame di coscienza non farebbe male, poi non è solo con le tasse extraconsumi che si fa cassa, si può fare altrettanto incentivando i consumi, cosa che la Sinistra moderna non concepirà mai, ormai ne ho la certezza, se tu hai disponibilità di denaro che fai? Ti compri il cellulare nuovo, il vestino nuovo con molta più tranquillità no? Li ci paghi l' IVA ed alla fine sia il cittadino, che lo stato hanno entrambi quello che vogliono.
    Sul fatto della proprietà tua dove vigila lo stato, ti ricordo che si paga l' ICI sulla casa, sai cos'è no? E' la tassa per poterti tenere la casa praticamente, idem con il bollo auto, è secondo te tecnicamente un permesso o una sorta di pizzo???
    Senza contare che il cosiddetto buco è frutto prima di tutto di sprechi enormi e investimenti totalmente sbagliati nel tempo, come se tu andassi dal meccanico per il tagliando, lui ti rompe la distribuzione distruggendoti il motore e ti tocca pagare a te, giusto vero???????
    Poi mi fa ridere parlare di resistenza, lotta o cose del genere contro il proprio stato, come se si parlasse di tirannia o similare, eppure siamo in una democrazia che anche se non sembra funziona.....

anche nella democrazia esiste il dispotismo della maggioranza(nei confronti della minoranza),nella precedente amministrazione io sentivo di subire quello della maggioranza di allora,xkè faceva cose che a mio modo di vedere sono ingiuste,prima fra tutte la riforma delle università e non ho mica messo a ferro e fuoco qualcosa in 1 tentativo di sommossa ho manifestato le mie idee contrarie in modo del tutto civile e pacifico
    Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 23:48.

Commenta

Fino al 2002, 2003 queste persone erano a casa, manco quei sei mesi lavoravano! Meglio così o per lo meno lavorare precario? Sinceramente meglio precario che disoccupato, ho più possibilità di non morire di fame!
      sinceramente,non ho i dati x poter dire che erano tutti a casa,io credo che forse molti non lavoravano xkè giovani,o magari avevano altri lavori,magari una parte di essi era anche a casa

Commenta

cmq "320i S" io non me la prendo con nessuno

ma mi inca@@o col sistema corrotto e falso che abbiamo oggi

ci vorrebbe solo un colpo di stato per mettere le cose a posto, togliendo tutta quella feccia che c'è oggi

P.S. per quello che dice mio zio... io non sono per niente daccordo ma molta gente la pensa così te lo assicuro.... dove "lavoro" come cameriere il sabato sera la pensano uguale e quindi penso che molta gente la pensa così
        una frase che mi disse un mio "collega" mi lasciò sconvolto
        il senso era <se non va bene il mio "padrone" di conseguenza mi manda a casa>
        quindi votava a berlusconi :
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
          anche nella democrazia esiste il dispotismo della maggioranza(nei confronti della minoranza),nella precedente amministrazione io sentivo di subire quello della maggioranza di allora,xkè faceva cose che a mio modo di vedere sono ingiuste,prima fra tutte la riforma delle università

La precedente legislatura aveva un consenso elettorale tale da ridurre l'opposizione ad una vera minoranza.
          A livello di università mi pare comunque che non ci sia troppo da lamentarsi visto che so bene come vanno i dottorati (si produce pochetto rispetto ai mezzi a disposizione), ve la prendete con il sistema, ma non ve la prendete con i prof che sono i primi a fare i latitanti quando avete bisogno di loro, poco disponibili perchè a loro interessa di più il lavoro che hanno fuori dall' UNI, prendetevela piuttosto con quelli, tutor, assistenti nullafacenti e con i "magnifici rettori", non sono infallibili come fanno credere di essere.....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Tanto che si parla di far fatica ad arrivare a fine mese e poi il cellulare, la macchina nuova, il vestito firmato, le vacanze al mare o all' estero, mi pare che sono davvero in pochi a negarselo punto primo, quindi un bell' esame di coscienza non farebbe male, poi non è solo con le tasse extraconsumi che si fa cassa, si può fare altrettanto incentivando i consumi, cosa che la Sinistra moderna non concepirà mai, ormai ne ho la certezza, se tu hai disponibilità di denaro che fai? Ti compri il cellulare nuovo, il vestino nuovo con molta più tranquillità no? Li ci paghi l' IVA ed alla fine sia il cittadino, che lo stato hanno entrambi quello che vogliono.
            Sul fatto della proprietà tua dove vigila lo stato, ti ricordo che si paga l' ICI sulla casa, sai cos'è no? E' la tassa per poterti tenere la casa praticamente, idem con il bollo auto, è secondo te tecnicamente un permesso o una sorta di pizzo???
            Senza contare che il cosiddetto buco è frutto prima di tutto di sprechi enormi e investimenti totalmente sbagliati nel tempo, come se tu andassi dal meccanico per il tagliando, lui ti rompe la distribuzione distruggendoti il motore e ti tocca pagare a te, giusto vero???????
            Poi mi fa ridere parlare di resistenza, lotta o cose del genere contro il proprio stato, come se si parlasse di tirannia o similare, eppure siamo in una democrazia che anche se non sembra funziona.....
            appunto... sta classe povera poi non è tanto povera
            però c'è da dire che cmq in italia il 50% del patrimonio lo detiene l'8% della popolazione ....e non lo dico io
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              sinceramente,non ho i dati x poter dire che erano tutti a casa,io credo che forse molti non lavoravano xkè giovani,o magari avevano altri lavori,magari una parte di essi era anche a casa
              Te lo dico io che ho vissuto l'inizio della mia carriera lavorativa in quel periodo, dove se non avevi esperienza non ti assumevano se non per reali ed urgenti bisogni.
              Ho amici che sono rimasti disoccupati mesi dopo la laurea....

Commenta

La precedente legislatura aveva un consenso elettorale tale da ridurre l'opposizione ad una vera minoranza.
                A livello di università mi pare comunque che non ci sia troppo da lamentarsi visto che so bene come vanno i dottorati (si produce pochetto rispetto ai mezzi a disposizione), ve la prendete con il sistema, ma non ve la prendete con i prof che sono i primi a fare i latitanti quando avete bisogno di loro, poco disponibili perchè a loro interessa di più il lavoro che hanno fuori dall' UNI, prendetevela piuttosto con quelli, tutor, assistenti nullafacenti e con i "magnifici rettori", non sono infallibili come fanno credere di essere.....
                lasciamo stare la classe dei proff.

non esiste razza peggio

il rettore dell'università di fisciano (salerno) mi ha fatto un corso da 6 crediti ed è venuto solo 4-5 volte a lezione
                il resto delle ore è stato riempito da un proff ed un ing molto più competenti in materia
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  cmq "320i S" io non me la prendo con nessuno

ma mi inca@@o col sistema corrotto e falso che abbiamo oggi

ci vorrebbe solo un colpo di stato per mettere le cose a posto, togliendo tutta quella feccia che c'è oggi

P.S. per quello che dice mio zio... io non sono per niente daccordo ma molta gente la pensa così te lo assicuro.... dove "lavoro" come cameriere il sabato sera la pensano uguale e quindi penso che molta gente la pensa così
                  una frase che mi disse un mio "collega" mi lasciò sconvolto
                  il senso era <se non va bene il mio "padrone" di conseguenza mi manda a casa>
                  quindi votava a berlusconi :
                  Le gente non pensa spesso a ciò che dice, spesso da le colpe allo stato per le proprie mancanze, perchè è più facile prendersela con una cosa così "astratta", io sono stufo di dare la colpa allo stato se le cose non mi vanno bene, ma mi incazzo come una bestia se anche sgobbo come un matto, mi vedo trattenere ancora più soldi per coprire la voglia di fare un bene amato cazzo di molta altra gente, e per lo meno con il sistema precedente pagavo di meno!!!!!!!!

Commenta

appunto... sta classe povera poi non è tanto povera
                    però c'è da dire che cmq in italia il 50% del patrimonio lo detiene l'8% della popolazione ....e non lo dico io

I numeri lasciano il tempo che trovano.
                    In azienda mia 2 anni fa eravamo arrivati ad una situazione insostenibile: il capo del capo del capo del capo del capo del capo dell'operaio/impiegato, prova ad immaginare i vertici che per andare via hanno preso un buono uscita di 250.000€! (lo fanno 4 volte e sono apposto per tutta la vita o quasi) quando le responsabilità e il portare avanti le cose, lo facevano sempre gli stessi che prendevano entro i 2000€ al mese, ma cavolo, paga di più quelli e lascia a casa sti inutili!!!!!!!

Commenta

lasciamo stare la classe dei proff.

non esiste razza peggio

il rettore dell'università di fisciano (salerno) mi ha fatto un corso da 6 crediti ed è venuto solo 4-5 volte a lezione
                      il resto delle ore è stato riempito da un proff ed un ing molto più competenti in materia
                      Ecco, hai capito quello che intendo, ma quanti tuoi colleghi manifesterebbero contro i proff?

Commenta

Sto operando...
                      X