annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    X far cio' bisogna cambiare tutto...non solo la classe politica...ma come ho già detto l'intero modo di pensare...se si attuasse sarebbe un procedimento lento e magari,se saranno fortunati, ne beneficieranno i miei figli...
    ma senza forti manovre non ci si arriverà mai ... te lo posso assicurare

ci sarà sempre il furbo di turno
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Dopo che avete detto tutto questo ho preso una decisione ....vado in germany e mi tessero al partito neoNazista ...poi vi invado e vi governo ! di sicuro meglio di tutti quelli che ci sono ora ! e risolvo pure un altro problema ahuahuaha
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        si ma noi possiamo dire ciò che vogliamo ma quei bastardi figli di ....
        fanno solo i loro interessi
        e non se ne fo@@ono dell'italia se no avremmo le tasse + basse e meno evasione oggi

ma visto che c'è st'evasione , non la si riduce diminuento le tasse ma mettendo in condizioni (anche forzando) la gente di pagare quello che oggi lo stato impone per poi annullare i debiti e ridimensionare le tasse

SEMPRE PERO' CHE CI SIA UN SANO UTILIZZO DEI FONDI

perchè oggi le ditte che lavorano per lo stato fanno affari d'oro perchè se un servizio costa 10 lo stato paga 100 perchè il proprietario della ditta è amino-parente-fratello... del politico o è peroprio il diretto politico il proprietario della ditta

così lo stato , quindi noi, andiamoa pagare di + per un servizio che costa di meno

per es. SA-R.CA
        prima è stata avviata dalla sx ... e c'è stato quello che c'è stato
        poi in mano alla dx ... berlù ha deciso di liquidare tutte quelli piccole ditte per prendere poche ditte molto più grosse (perchè lui tende sempre a far lavorare i grandi).. ma cmq stiamo ancora così

e a pensare che doveva finire nel 2000 poi fù spostato il termine dei avori nel 2003 e poi al 2006 ma .. non è ancora finita e dicono che finirà nel 2010

ma secondo me io ci andrò con la macchina a plutonio su sta SA-R.CA terminata

tutto ciò per dire .. dx o sx ... fanno schifo entrambe OGGI.. come IERI ...

e sperando che non sarà per sempre così
        Ti quoto in toto ma ho qualcosa da ridire su un punto...l'evasione si combatte facendo pagare le tasse giuste ed impiegando bene i soldi riscossi.
        Ora le tasse e le imposte sono troppo elevate e l'impiego statale è una sprecheria continua...
        Tanto x iniziare dovrebbero dimezzare le tasse e le imposte...tutte...x poi fare una bella politica votata all'efficienza negli impieghi delle risorse pubbliche.

Commenta

ma senza forti manovre non ci si arriverà mai ... te lo posso assicurare

ci sarà sempre il furbo di turno
          Certo, bisogna dare un forte input iniziale x far partire il processo.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            Dopo che avete detto tutto questo ho preso una decisione ....vado in germany e mi tessero al partito neoNazista ...poi vi invado e vi governo ! di sicuro meglio di tutti quelli che ci sono ora ! e risolvo pure un altro problema ahuahuaha

Dai sù non è una pessima idea...ma a capo del governo voglio esserci io...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
              Dai sù non è una pessima idea...ma a capo del governo voglio esserci io...

io ti uccido e prendo il potere ! poi invado la corsica ! La voglio quell'isola!
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                io ti uccido e prendo il potere ! poi invado la corsica ! La voglio quell'isola!
                Sarà dura eliminarmi...cmq quando sei al confine con l'italia e stai x invaderla mandami un pm...

Commenta

Hahaha ottima idea Hoga... dov'eri finito? Ci sei mancato un sacco!
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

ban e poi mi sono astenuto un po dal postare ... poi xo la gente scrive troppe cavolate ...io devo contro bilanciare !
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

si si sta privatizzazione di tutto ci sta portando allo sfascio

vedi le poste
                      sono raddoppiate le spese per i servizi e non paga più gli interessi di una volta
                      prima di Frodi il bollo postale costava solo il 30% IN MENO!!! .. il prof ... che di privatizzazioni è un esperto ;-)
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X