annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    dimenticavo.....DISINCENTIVIAMO PURE LE VACANZE

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ggioranza.html
    Io mi sono già ripromesso che nel limite del possibile non faro vacanze in italia....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
      ERAVATE, hanno vinto loro perchè il Mortella ha fatto false promesse verso coloro che oggi scendono in piazza contro di lui!!!

E poi io non sono rosso quindi stai tranquillo che lo osanno oggi come ieri e che ho una memoria lunga, infatti tu che parli di corruzione forse non sai neanche gli intrallazzi loschi che ha fatto "il professore" (che poi tutto ha fatto tranne il docente....) con l'IRI, oppure il discorso che si beccava 5 miliardi di lire all'anno per finanziare il centro ricerche della moglie, ma questi sono dettagli non ti preoccupare................
      uffffaaaaaaaaaa
      dimmi dov'è che ho detto che prodi è una persona buona ed onesta!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        uffffaaaaaaaaaa
        dimmi dov'è che ho detto che prodi è una persona buona ed onesta!
        le coalizioni son due, o di qua con questi o di la con silvio... partitini piccoli purtroppo son da parte
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

prodi= prof di non so che ma gli potri suggerire la materia ,]
          Prodi era professore di economia a Bologna, tra l'altro era insegnava al mio professore di ragioneria ai tempi delle superiori...........
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

EKKIME
            Pasquà I love'u sei l'anima (rossa) di questo 3d
            Ultima modifica di lifecross; 10-11-2006, 20:30.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              Pasquà I love'u sei l'anima (rossa) di questo 3d
              ma se non ci fossi io ad animare questo 3d voi tutti schierati da una parte che fate??????

uno dice una cosa ............ tutti gli altri: <quoto!>

non si può fare .....o meglio è brutto

invece io vi dò di che ragionare :

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                Prodi era professore di economia a Bologna, tra l'altro era insegnava al mio professore di ragioneria ai tempi delle superiori...........
                il verbo era insegnava immagino che sia parte dell'enorme bagaglio culturale che frodi.... emh scusate volevo dire Prodi ha tramandato al tuo prof di ragioneria , vero?

Commenta

ma se non ci fossi io ad animare questo 3d voi tutti schierati da una parte che fate??????

invece io vi d&#242; di che ragionare :
                  almeno noi siamo schierati da una parte, tutto il contrario di voi che invece siete solo contro qualcuno e non sapete neanche da che parte state , tant&#232; che vi siete talmente rincoglioniti che prima eloggiavate un minchione che vi prometteva pi&#249; tasse ed ora che fa esattamente quello che ha detto...... vi lamentate pure!

ragionare di cosa? forse siete voi che dovete ragionare sui sbagli che si fanno nella vita......
                  Ultima modifica di angeloinaf; 11-11-2006, 00:07.

Commenta

EKKIME

....
                    ma lasciare le macchine della polizia senza benzina ,
                    e per far star zitti i poliziotti gli si è aumentato lo stipendio
                    non mi sembra prorpio corretto

......

E dove l'hai letto dell'aumento agli stipendi?
                    Almeno che non ti riferisce all'elemosina di 20 euro (lorde): in pratica molto meno di quanto si è mangiato l'inflazione negli ultimi 2 anni.
                    Quindi non è che le F.d.O. stanno zitte perchè sono contente, ma solo perchè per legge non possono scioperare, altrimenti sarebbero in piazza con tutte le altre categorie.

Commenta

io posso parlare solo per me stesso... e posso dire di non essere "schierato" cerco solo di "sopravvivere" e lo faccio tentando di tenere almeno il naso fuori da tutto questo mare di m*** per respirare... ma la puzza non posso evitare di sentirla lo stesso.

Che il Governo sia di destra, di sinistra o di centro... il fetore non muta di molto... solo che, a volte, rischia di diventare davvero insopportabile
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X