mamma mia, sempre a lamentarvi, brutti comunisti invidiosi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
sembra che applicarla o meno sia a discrezione dei comuni, dubito che le località turistiche si mettano a tartassare ulteriormente la loro fonte principale di guadagni, è più facile che la applichino i posti non turistici, dove la gente ci va per lavoro e qualche € in più al giorno gli cambia poco, mi pare una scemenza
però leggo con piacere che ci saranno detrazioni per gli esercizi commerciali che ristrureranno gli impianti elettrici, buono per loro e buono per me
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
quando c'era LUI,certe cosa non venivano neanche in mente.adesso lavoriamo per il governo e le banche,in realta sono i ns soci,noi mettiamo il lavoro,la fatica e gli sforzi e loro si prendono il 50 % del ns.
sembra che applicarla o meno sia a discrezione dei comuni, dubito che le località turistiche si mettano a tartassare ulteriormente la loro fonte principale di guadagni, è più facile che la applichino i posti non turistici, dove la gente ci va per lavoro e qualche € in più al giorno gli cambia poco, mi pare una scemenza
però leggo con piacere che ci saranno detrazioni per gli esercizi commerciali che ristrureranno gli impianti elettrici, buono per loro e buono per me
ce la sapremo raccontare come andrà......per me la mettono un pò tutti....son soldi comodi e facili
ce la sapremo raccontare come andrà......per me la mettono un pò tutti....son soldi comodi e facili
per metterla tutti dovrebbero mettersi d'accordo, altrimenti salta fuori qualche comune più furbo con la pubblicità "a **** niente tassa di soggiorno, venite in vacanza da noi!!!" e frega gli altri
chissa se è anche per i campeggi o solo per gli alberghi
per metterla tutti dovrebbero mettersi d'accordo, altrimenti salta fuori qualche comune più furbo con la pubblicità "a **** niente tassa di soggiorno, venite in vacanza da noi!!!" e frega gli altri
chissa se è anche per i campeggi o solo per gli alberghi
si ma così cmq disincentivi il turismo straniero e invogli ad andare all'estero
gli unici posti dove è fattibile senza avere perdite sono quelli dove la gente ci và per lavoro, cioè per "obbligo" e non per scelta, dove quindi continueranno ad andareanche spendendo qualche € in più
Visto che ormai è passato un pò di tempo dalle elezioni ed un pò di tempo dai vecchi 3d infiammati, cerchiamo di fare un pò il punto della situazione e vediamo quali sono stati fino ad ora questi "grandi cambiamenti" che il prof. Prodi ci ha promesso e cosa ha modificato di quel che Berlusconi ha fatto e quindi per salvarci dal suo programma di autodistruzione "a suo modo di dire"...
Tiriamo qualche somma, senza flammare e senza iniziare a dire boiate...
Cos'abbiamo avuto fino ad ora in più?
Quant'è aumentato il nostro benessere?
Quali sono le nuove opportunità offriteci?
Parliamo, parliamo...
da questo primo post... già si capisce la tua fazione politica....
scusami..., ma credi veramente che qualcosa, qualunque sia il governo, possa cambiare in 3-4 mesi???
essere al governo significa programmare a media lunga distanza... non è mica il bilancio familiare... dove puoi avere benefici o peggioramenti già dal mese successivo....
sull'indulto non sono molto d'accordo, ma non lamentatevi su, sono tutti soldi risparmiati
decisamente favoreve, mi spiace per i tassisti che ci smeneranno ma non venirmi a dire che prima molti guadagnavano a stento perchè mi viene da ridere
bella, i compagni rossi vanno sempre più sù
per rispondere a quello che hai scritto, si, lavorerei anche se mi pagassero 2 volte l'anno se lo stipendio fosse lo stesso, non sono di quelli che appena hanno soldi in mano li vanno a buttare e i farmacisti non mi pare che si siano lamentati troppo a proposito di questo
e certo, la sinistra non appena al governo si è preoccupata di smantellare le recinzioni di filo spinato che il governo precedente aveva installato tutto intorno all'italia
il tasso di criminalità cresce da anni
favorevolissimo ad una società multirazziale e multiculturale
se non sei in grado di capire le differenze fra l'invasione dell'iraq e il peacekeeping in libano non è colpa mia, a quanto pare tanti altri le capiscono
ringrazia bush
e poi sono sempre dei politici, non pretendete troppo da loro
quoto in pieno....
per quanto riguarda l'indulto... è stato il contentino alla destra... sai, in politica purtroppo bisogna scendere anche a compromessi per governare.... (e se non ricordo male era una proposta della destra) prima delle elezioni...
su una cosa do ragione a turboxxcrime... su alcuni punti hanno bagliato hanno usufruito dell'indulto molte persone che non erano in carcere (l'indulto era stato pensato inizialmente proprio per liberare un pò le carceri... e guarda un pò molti di questi sono militanti in partiti di destra...)
anch'io a favore..., avete mai provato ad aspettare ore per un taxi a roma sia in stazione che in aeroporto??? (e sono caxxate che vanno avanti a stento...)
x quanto riguarda i farmaci negli ipermercati... sono favorevolissimo...
la SETTA (e non a caso la chiamo così) dei farmacisti è potentissima guadagnano vagonate di soldi sulle sfighe della gente...
ah, turboxxcrime... fatti un giro... e paragona i prezzi delle medicine (ovviamente stesse medicine) negli altri paesi europei... prova ad indovinare dove sono più alti??? per forza, qui non c'è "concorrenza"... in altri paesi si vendono già degli ipermercati...
la coop non è l'unica che usufrirebbe di tale vantaggio...
sull'immigrazione ci sarebbe tutto da dire... così come su una società multirazziale... e non razzista...
ah..., per quanto riguarda il resto... e cioè tasse... situazione lavoro ecc...
il governo avrà molto da fare... soprattutto perchè dovrà risolvere problemi lasciati dai governi precedenti.... che, tipo Tremonti..., faceva il gioco delle tre carte.... coprendo e spostando il problema... ma non risolvendolo...
per quanto riguarda l'indulto... è stato il contentino alla destra... sai, in politica purtroppo bisogna scendere anche a compromessi per governare.... (e se non ricordo male era una proposta della destra) prima delle elezioni...
su una cosa do ragione a turboxxcrime... su alcuni punti hanno bagliato hanno usufruito dell'indulto molte persone che non erano in carcere (l'indulto era stato pensato inizialmente proprio per liberare un pò le carceri... e guarda un pò molti di questi sono militanti in partiti di destra...)
anch'io a favore..., avete mai provato ad aspettare ore per un taxi a roma sia in stazione che in aeroporto??? (e sono caxxate che vanno avanti a stento...)
x quanto riguarda i farmaci negli ipermercati... sono favorevolissimo...
la SETTA (e non a caso la chiamo così) dei farmacisti è potentissima guadagnano vagonate di soldi sulle sfighe della gente...
ah, turboxxcrime... fatti un giro... e paragona i prezzi delle medicine (ovviamente stesse medicine) negli altri paesi europei... prova ad indovinare dove sono più alti??? per forza, qui non c'è "concorrenza"... in altri paesi si vendono già degli ipermercati...
la coop non è l'unica che usufrirebbe di tale vantaggio...
sull'immigrazione ci sarebbe tutto da dire... così come su una società multirazziale... e non razzista...
ah..., per quanto riguarda il resto... e cioè tasse... situazione lavoro ecc...
il governo avrà molto da fare... soprattutto perchè dovrà risolvere problemi lasciati dai governi precedenti.... che, tipo Tremonti..., faceva il gioco delle tre carte.... coprendo e spostando il problema... ma non risolvendolo...
evvvaaaaiiiiii
un'altro dalla nostra!!!!!!!!!!
quì il 70-80% è pro berlusconi
non capiscono che se il governo continuava con l'impostazione di berlusconi facevamo la fine dell'argentina
poi l'UE ci minaccia di cacciarci, e loro danno la colpa a questo attuale governo che sta governando da 4 mesi effettivi
Commenta