annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
    almeno noi siamo schierati da una parte, tutto il contrario di voi che invece siete solo contro qualcuno e non sapete neanche da che parte state , tantè che vi siete talmente rincoglioniti che prima eloggiavate un minchione che vi prometteva più tasse ed ora che fa esattamente quello che ha detto...... vi lamentate pure!

ragionare di cosa? forse siete voi che dovete ragionare sui sbagli che si fanno nella vita......
    bonjour finesse...

Commenta

benon!!!

Roma, il raduno dei girotondini
      Pardi: sì a una lista nazionale
      Ma è Flores D'Arcais a infiammare la platea: "Basta voti all'Unione
      solo grazie al ricatto che altrimenti a vincere è Berlusconi"

Pancho Pardi
      ROMA - Pancho Pardi si dichiara favorevole a una lista nazionale, nell'ambito dell'Unione. Ma è Paolo Flores d'Arcais a infiammare la platea degli ex girotondini, riuniti oggi in un teatro della capitale: "Siamo disposti a votare ancora questo centrosinistra autoreferenziale? E' la domanda che non possiamo non porci. Io il ricatto che altrimenti vince Berlusconi non sono disposto ad accettarlo più".

Applausi. La platea si anima, Franca Rame dissente, Rita Borsellino (accolta in mattinata da una standing ovation) invita alla pazienza: "Diamo tempo". Altri applausi. Insomma, il sasso lanciato da Flores d'Arcais muove le acque.

Già, perchè il grande rientro dei girotondini - ora ribatezzati "Libera cittadinanza" - sulla scena politica è fin qui abbastanza tranquilla. A stento duecento persone (ma nel pomeriggio il numero sale), prevale l'età di mezzo, pochi volti giovani. Seduto ad ascoltare, insieme alla moglie, il premio nobel Dario Fo.

Promossa da Pancho Pardi, la giornata al teatro Vittoria è scandita da sessioni tematiche contingentate: un paio di relatori su ogni argomento - costituzione, informazione, primarie, giustizia, conflitto d'interessi, legge elettorale . E il clima - sintetizzato del resto già nel titolo, "A occhi aperti, per una critica costruttiva"- non è certo quello contestatario di Piazza Navona. Anche se il malumore verso il governo amico e la sua maggioranza si respira, qualche stoccatina non manca

Ma è solo il direttore di Micromega, Flores d'Arcais, a esprimere un dissenso netto: "L'unica sanzione è sottrarre il voto, altrimenti - dice secco il filosofo - smettiamola di lamentarci, è infantile. Io il mio voto a questo centrosinistra che non ha fatto nulla di ciò per cui l'ho votato non lo darò più".

Certo, tornerebbe Berlusconi, cioè - a suo giudizio - "un regime antidemocratico e illiberale", ma un regime che "nel quadro europeo non può trasformarsi in fascismo". Insomma, "il il ricatto che altrimenti vince berlusconi non sono disposto ad accettarlo più".

Una posizione netta, che incontra condivisione in una buona fetta dei girotondini. Ma che resta del tutto isolata nella cerchia dirigenziale. Obietta Pardi: "Preferisco una soluzione attiva. Se cade Prodi, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, io propongo di fare una lista nazionale per raccogliere quei voti che i partiti non raccoglieranno mai. E dare così il nostro contributo all'Unione".
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ultime news: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/prodi.shtml

«Il Paese è impazzito, nessuno pensa al domani».

«Una ferocia impressionante contro i tagli previsti in Finanziaria».

... poi si dice: "troppe tasse", ma la quantità di imposte è minima, siamo attorno ai 3 miliardi di euro su una Finanziaria di 40/41 miliardi.

... e se mi dovessi far vedere da un neurologo... quanto mi costerebbe ora il ticket?
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

anche la Rita Levi Montalcini contro la Finanziaria..........vedremo che farà Prodi per accontentarla

al di là della simpatia politica di ognuno di noi..........ma è mai capitato che una Finanziaria facesse tutto questo ambaradam? neanche quando c'era il dittatore ladro evasore (Silvio ) succedevano 'ste cose!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Io SPERO solo che non taglino eliminino anhce le esenzioni del ticket per i malati cronici come coloro che soffrono di ipotiroidismo/ipertiroidismo, diabetici, malati di cuore etc... Se dovesse arrivare anche per loro la cazzata del ticket a 10 euro, credo proprio che inizierò a cercare chi ha votato questo rimbambito di Prodi... Già devo pagare più tasse per NULLA (su, andiamo, il sueprbollo contro l'inquinamento... Per nadare in VACANZA devo pagare una tassa alla regione? Ma stè stronzate? Ma Prodi è ritardato?), se mi viene anche revocato il DIRITTO COSTITUZIONALE alla salute, mi sentirei davvero autorizzato a non considerare più esseri pensanti chi l'ha votato...

Non parliamo poi delle nuove proposte legiferanti del governo... Ma l'indulto vi rendete conto che casini stà creando a noi avvocati e futuri tali??

Commenta

Anzi, facciamo una bella cosina: mi date direttamente i vostri nomi e non appena devo pagare un ticket di 10 euro per curare il mio cuore me li spedite, ok? Così mi pare più giusto, no?

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                anche la Rita Levi Montalcini contro la Finanziaria..........vedremo che farà Prodi per accontentarla
                hanno re-introdotto il 5x1000 da destinare alla ricerca... al CNR stanno ancora studiando come facciano a star fermi in quella posizione i capelli della Rita Levi... sarà dura
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/DECOMUNISTIZZATOPIC.gif[/qimg]

io sono sempre presente

non condivido le scelte di questo governo

ma io sono comunista!!!!!!!!!!!!

loro lo dicono ma non lo sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

io sono sempre presente

non condivido le scelte di questo governo

ma io sono comunista!!!!!!!!!!!!

loro lo dicono ma non lo sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Sai, prima di dire di essere comunista convinto, dovresti lavorare un po' in proprio, molti hanno cambiato idea o per lo meno sono diventati molto più moderati....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Sai, prima di dire di essere comunista convinto, dovresti lavorare un po' in proprio, molti hanno cambiato idea o per lo meno sono diventati molto più moderati....
                      solo perchè guardano ai ca@@i loro!!!!!!!!!
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X