annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    è l'unico (col suo partito) che si salva grazie alla sua serietà e alla sua coerenza................... ma io mi continuo a chiedere <perchè non lo hanno messo ad amministrare la giustizia?????????>
    coesenza che tutte le folte che mette 4 parole in fila 3 le capisce solo lui , non l han messo ad amministrare la giustizia x conflitto d interessi, troppi amici nella giustizia
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      coesenza che tutte le folte che mette 4 parole in fila 3 le capisce solo lui , non l han messo ad amministrare la giustizia x conflitto d interessi, troppi amici nella giustizia
      questi sono gli individui che cerca berlusca
      lui ha qualche difficoltà di comunicazione ma l'intendo è buono!!!!!!

invece berlusca si è fatto il lifting (o come si scrive) si è fatto il trapianto dei capelli ....... tutto perchè deve parere bello e farsi votare col suo sorrisino del ca@@o

ma il problema è che molta gente lo vota perchè gli crede
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Il Governo Prodi ce la sta mettendo in ogni oscuro pertugio del nostro corpo e ancora date addosso a Berlusconi?
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Il Governo Prodi ce la sta mettendo in ogni oscuro pertugio del nostro corpo e ancora date addosso a Berlusconi?
          sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          fino a quando se ne uscirà dalla politica
          anche se non ci mette molto data la sua età
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

certo che gli do addosso

un governo di destra (liberale) che in 5 anni con maggioranza in entrambi i rami del parlamento si e' ben guardato di fare riforme liberali perche' andavano a toccare gli interessi di corporazioni che erano il suo bacino di utenza..
            ordini professionali, evasori..ecc.ecc...

adesso le medicine in farmacia e altre cosuccie me le devo veder arrivare dalla sinistra.....

un govenro fallimentare, visto che era il primo governo di destra in itlaia che poteva dare una spallata ai vecchi poteri corporativi (tra cui metto anche i sindacati ovviamente..)

(che ha pure lasciato un sacco di opere pubbliche iniziate, senza soldi..e ora ci tocca a tirarli fuori noi x finirle..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

certo perch&#232; se il governo prodi ce la mette in quel posto oscuro la colpa &#232; di silvio che ancora non s'&#232; ritirato...
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                certo che gli do addosso

un governo di destra (liberale) che in 5 anni con maggioranza in entrambi i rami del parlamento si e' ben guardato di fare riforme liberali perche' andavano a toccare gli interessi di corporazioni che erano il suo bacino di utenza..
                ordini professionali, evasori..ecc.ecc...

adesso le medicine in farmacia e altre cosuccie me le devo veder arrivare dalla sinistra.....

un govenro fallimentare, visto che era il primo governo di destra in itlaia che poteva dare una spallata ai vecchi poteri corporativi (tra cui metto anche i sindacati ovviamente..)

(che ha pure lasciato un sacco di opere pubbliche iniziate, senza soldi..e ora ci tocca a tirarli fuori noi x finirle..)
                non per male ma questa cosa non mi risulta... Anzi
                CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                " Eppur si muove... "(Galileo)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                Non al computer
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

anzi ... si vociferava di 500milioni d euro di multa x non far il ponte
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
                    non per male ma questa cosa non mi risulta... Anzi
                    nooooooooooo ha dichiarato di aver INIZIATO dei lavori pubblici per XXX miliardi di € (mi pare 200 se non ricordo male) però disponibili ne erano 40
                    e gli altri 160 necessari epr "finire" i lavori????????????????????
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      anzi ... si vociferava di 500milioni d euro di multa x non far il ponte
                      raga ma veramente volevate il ponte sullo stretto???????????????
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X