annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    un carretta 50 kw euro 0 te l'ho già detto che paga 30 euro in più annui!!!!

dimmi che è ricco uno che ha una euro 0

i tubi dovrai anche metterli giù no?....non creanoi danno all'ecosistema durante i lavori vero?

sei tu che non ragioni e non voui vedere le nuove tasse che ti ha rifilato FRODI!!!

passi il bollo....ma la sanità?....no dico il ticket per tutti a 27 euro a meno che non ti ricoverino è giusto?....paghi più tasse per avere meno?

e l'aumento della tassazione INPS che ora verserai 19 per avere 19 senza alcun interesse dei tuoi soldi nel calderone INPS?

il tutto senza avere nulla indietro se non solo più soldi da dare allo stato

sei tu he non ragioni mi sa
    W l'Italia

massimo due anni e me ne scappo
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      un carretta 50 kw euro 0 te l'ho già detto che paga 30 euro in più annui!!!!

dimmi che è ricco uno che ha una euro 0

i tubi dovrai anche metterli giù no?....non creanoi danno all'ecosistema durante i lavori vero?

sei tu che non ragioni e non voui vedere le nuove tasse che ti ha rifilato FRODI!!!

passi il bollo....ma la sanità?....no dico il ticket per tutti a 27 euro a meno che non ti ricoverino è giusto?....paghi più tasse per avere meno?

e l'aumento della tassazione INPS che ora verserai 19 per avere 19 senza alcun interesse dei tuoi soldi nel calderone INPS?

il tutto senza avere nulla indietro se non solo più soldi da dare allo stato

sei tu he non ragioni mi sa
      allora..le euro 0 n son + prodotte dal 94 almeno...e quelle circolanti sono rispetto al'ammontare del parco crcolante in italia un inezia..
      allora dimmi che danno irreparabile crea il portare giu tubi e fissarli al fondale..nessuno...tanto + che una volta messi son li e nn fan + nulla..il rigassificatore ha continui scambi dannosi con tutto quanto gli sta attorno..
      sulla sanita nn sono adeguatamente informato per ribattere...ma ricordo anche che cn la vendita dei medicinali non solo nelle farmacie i costi di ques'ultimi son scesi notevolmente e probabilmente risparmi + di quel che paghi di ticket sul conto annuale...
      ah ti dico una cosa...grazie a una modifica della legge fatta da berlusca e tremonti io quest'anno ho pagato tasse nn solo che prima nn avrei pagato ma che addirittura molto probabilmente mi sarebbero tornate indietro come gia successo in passato..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        ah ti dico una cosa...grazie a una modifica della legge fatta da berlusca e tremonti io quest'anno ho pagato tasse nn solo che prima nn avrei pagato ma che addirittura molto probabilmente mi sarebbero tornate indietro come gia successo in passato..
        Ecco capito tutto; se sono gli altri a pagare più tasse allora il procedimento è corretto e va tutto bene, se invece sono io a pagarne di più allora chi me le fa pagare è un ladro.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

allora..le euro 0 n son + prodotte dal 94 almeno...e quelle circolanti sono rispetto al'ammontare del parco crcolante in italia un inezia..
          allora dimmi che danno irreparabile crea il portare giu tubi e fissarli al fondale..nessuno...tanto + che una volta messi son li e nn fan + nulla..il rigassificatore ha continui scambi dannosi con tutto quanto gli sta attorno..
          sulla sanita nn sono adeguatamente informato per ribattere...ma ricordo anche che cn la vendita dei medicinali non solo nelle farmacie i costi di ques'ultimi son scesi notevolmente e probabilmente risparmi + di quel che paghi di ticket sul conto annuale...
          le euro 1 ci rimettono 25 euro le euro 2 ci rimettono 20 euro e sempre 50 kw azzo considerarli ricchi questi!!!

dai non fare il ciecato che deve vedere mrotazza come dio....perchè mortazza te la mette solo nel

discorso medicinali...ti devo ricordare che c'è stato il controllo sui medicinali ancora prima di questo governo? ti devo ricordare che alcuni farmaci son stati vietati per altri meno costosi e di pari effetto?

poi sta liberizzazione....a oggi se ne contano solo 300 i tuytta ITALIA di punti in cui si vendono farmaci al difuori delle farmacie....non mi pare ci sia un dilagare di richieste come si voleva far credere!!!

quando paghi di tasse in più del vecchio governo cita la fonte e la tassa,.....altrimenti il tuo è un bla bla senza senso!!!

discorso mettere giù tubi....tu la fai facile....ma quanto tempo ci vuole e quando ecosistema viene scombussolato?

il regasificatore deve forzatamente inquinare il mare scusa?....c'è scritto da qualche parte che scorie devono finire in acqua?.....al max ci sono navi che attraccano li....ma sarebbero un paio di più rispetto a quelle che già ora portano il petrolio per INGOLSTADT perchè se non conosci la zona non sai che c'è un oleodotto che parte da TRIESTE per andare in AUSTRIA
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

vabbe..se era cosi faciel come mai silvio pensava a portar putin in vacanza e nn li ha fatti lui?!
            forse te non hai ben chiaro cos'ha fatto il Silvio nei 5 anni del suo governo....leggi qua e poi dimmi.......
            oltre alle vacanze con Putin ha fatto qualcos'altro di "Utile"....
            ciao!

PS:e non dirmi che sono caxxate solo perchè sono prese dal sito di Forza Italia.......quelle sono vere e proprie riforme.......

http://www.forzaitalia.it/speciali/riforme.htm

clicca su ognuna delle 36 riforme fatte e poi potrai giudicare meglio!
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

solo un aputno che a mio parere disfa quanto tu hai detto..uno che arriva a fne mee nn si compra un auto da 150cv...se lo fa..allora mi psiace ma è un povero pirla lui
              io mezzo povero?mah convinto tu
              poi parli i nn tirar a fine mese e ti preoccupi della trabant?che coerenza....
              ps:l'auto da 10000€nn è un lusso..l'auto da 150cv si se nn fosse tale ne basta uan da 50... i camper si muovono con 14quintali addosso con 90cv..
              ma stavi fumando mentre scrivevi questo messaggio?
              non si capisce niente!

ma cosa vuol dire che un auto da 10 mila euro non è un lusso mentre una da 150cv sì?
              se io mi prendo una vecchia Alfa 164 2.0 da 150cv ho una macchina di lusso?
              bo...........
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Ecco capito tutto; se sono gli altri a pagare più tasse allora il procedimento è corretto e va tutto bene, se invece sono io a pagarne di più allora chi me le fa pagare è un ladro.
                ahm..certo... sai prendere 400€ ad un reddito anuale di 8000€ come lo chiami?!
                vabbe vabbe...ma poverino ora invece è chi prende tanti soldi a rimetterci e allora nn va + bene!?

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  ma stavi fumando mentre scrivevi questo messaggio?
                  non si capisce niente!

ma cosa vuol dire che un auto da 10 mila euro non è un lusso mentre una da 150cv sì?
                  se io mi prendo una vecchia Alfa 164 2.0 da 150cv ho una macchina di lusso?
                  bo...........
                  MA UNO CHE NN RIESCE A TIRAR FINE MESE MI SPIEGATE XKè CAZZO SI DEVE PRENDERE UNA MACHCINA DA 150CV INVECE CHE UNA DA 50 O NO!?

Commenta

ahm..certo... sai prendere 400€ ad un reddito anuale di 8000€ come lo chiami?!
                    vabbe vabbe...ma poverino ora invece è chi prende tanti soldi a rimetterci e allora nn va + bene!?
                    ma che tassa a 8000 euro?.....di che tassa stai parlando?

Commenta

MA UNO CHE NN RIESCE A TIRAR FINE MESE MI SPIEGATE XKè CAZZO SI DEVE PRENDERE UNA MACHCINA DA 150CV INVECE CHE UNA DA 50 O NO!?
                      rispondi al mio quesito.....perchè devo fottere 25 euro a uno che ha una 50 kW euro 2 con il bollo?

50 kW euro 2 non mi pare ricchezza no?

Commenta

Sto operando...
                      X