annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    ma gonfiate che cosa!!!!! va che son numeri....numeric he danno quei ridicoli personaggi che tu hai votato....che vanno a porta a porta e non sanno manco leggere le tabelle delle aliquote irpef e quelle degli asseggni familiari!!!!.....politici che tu hai votato che a porta a porta ammettono che c'è qualcosa di sbagliato e da rivedere!!!....ma io dico...ma serve andare in tv per capire che hai sbagliato?

l'auto un lusso?.....si è un lusso prendersi una macchina da 10.000 euro? ma già per te è meglio avere una bela ITALIA stile paesi dell'est tutti con la TRABANT solo perchè te sei un mezzo povero che non può pèermettersi più di un 1.400 e che quindi deve giustamente gongolare se masscrano uno che ha un 2.500!!!!
    devi aggiungere che noi poveretti non ci possiamo permettere auto che inquinano come dei 2500 da 400cv
    qui:
    hai molti soldi!
    ti compri una car che costa un botto!
    che consuma un botto che inquina troppo !
    ALLORA PAGA

quando ho preso il V6 non c'era sto cacchio di superbollo.....e quindi come tale ho atto i miei conti per il mantenimento.....così come se lo sono fatti altri!!!
    questo è solo un piccolo aumento
    mio padre quando si è comprato la croma (usata tra () ) non c'era il superbollo
    e pagava 1'224'000£
    tu col tuo V6 pagherai di meno ed è una car di lusso ... la croma non era una car di lusso!!!!!!!!!!! (1,9td id)
    QUINDI PAGGGGAAAAAAAAAAAA

ora invece che ottieni....che se non hai una euro 4 sotto i 100 kw pagherai di più......MA TUTTI PAGHERANNO DI PIù!!!!!! già....quel FRODI diceva.....LE FAMIGLIE NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE!!!!
    io con la mondeo pagherò 10€ (circa) in più........... alla faccia dell'aumento!!!!!!
    ne consumo 50-60 a settimana di nafta

e lui che fa?....più bollo....più IRPEF....più IRPEF per i comuni....ticket sanitario più alto.....tassazione aumentata sulle rendite finanziarie....tassazione reintrodotta per donazioni e successioni (tassa sul morto insomma)......aumenta le accise su benzina e gasolio.....
    pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    facendo i conti per me ci sarà uno sgravio fiscale
    che ce posso fà io so poverello!

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    uno no arriva a fine mese = deve aver la carretta
    uno si compra davvero la carrette e arriva a fine mese, allora è ricco e lo tassiamo di piu.
    xke devono essere tutti scontenti no?

e che cazz se una mini full costa 34mila euro !!! un mini!!!!
    ricorda che i prezzi del mercato li fai i consumatori!!!!!!!!

se uno vende a 100 e nessuno compra .... sarà castretto a mettere a 90 -> 80-> 70 fino ad arrivare ad un prezzo "normale"

se ultimamente la gente e coglio@a e si compra le scarpe a 300€
    la macchina 50'000€ che ne vale solo 25-30 k€
    è normale che i venditori colgono l'attimo fuggente e alzano i prezzi .... tanto i coglio@i comprano

studiate un pò di economia di scala e poi ne parliamo (senza che ve uscite con <e la concorrenza?????>perchè se son tutti coglio@i i compratori i venditori non lo sono)

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    ma quelle son cose che ci son sempre state ...

dei tubi sul fondo marino presumibilmente in gomma o cemento una volta che osn li son li mi spieghi che impatto posson avere a livello biolgico climatico etc?

uno che compra la carretta e deve/per arrivare a fine mese ha bisogno di una carretta con 150cv?50 nn bastano?
    poi ottimo esempio la mini...veramente...lo chiamerei arrampicarsi sui vetri..UNA MINIIII come esempio di auto economica...cazzo una 147 ne costa 17000 base...una panda 10000 e mi vai a prendere la mi con 35000€ quando nn arrivi a fine mese?
    capisco xkè silvio a tutti questi voti...sembra che la gente nn ragioni +..

finalmente qualcuno che ragiona ............... fiù .......... siamo in due

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    mmm... non mi tornano i conti sconto del 20% sulle tasse per un importo fino a 1.000 € ???

quanto sono le tasse ??? ... l'IVA è IL 20% = 200 € ... il 20% di 200 € sono 40 € di incentivo ???
    uauauauauaua
    qualcuno se n'è accorto

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    ma che dici????????
    posso prendermi anche una macchina con 300cv con 1000 euro al mese di stipendio"! se la uso solo il week end che problema c'è???????
    e poi una macchina da 150cv a metano ti può costare meno di una macchina da 50cv a benzina!
    per diamine...........ma che cavolo stai dicendo?
    ma le auto con impianto a metano non diventano euro4?????

io sapevo che se si fa l'impianto a metano o gpl l'auto non inquina quasi niente e ti passa a euro4???????

è vero????

se è vero il "super"bollo sul "metano" non ci dovrebbe essere

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    sai caro amico io che il sottoscritto con quei soldi mensili (o poco più) si è preso una A3 da 25 mila euro e ha mantenuto per 3 anni una moto da strada senza ricevere neanche un centesimo dai genitori?
    nella vita mi hanno insegnato a fare dei sacrifici, esco solo il week end e non sono uno spendaccione che gira con i jeans da 100 euro o le Nike da 200......però in compenso mi sono preso una macchina nuova e avevo pure la moto........
    ti dico di più........se le cose nel lavoro vanno bene il prossimo anno mi prendo pure una STi o una Evo........e la mantengo sempre con poco più di 1000 euro al mese!
    non vedo perchè la macchina deve essere un indice della ricchezza di una persona, quando c'è gente che con 1000 euro al mese gira con una utilitaria ma si sputtana ogni mese soldi a palate per vestiti, telefonini di ultima generazione (ah...io ho un siemens mc60 di 5 anni.....) e cose simili!
    tu guadagni 1000€ e poco + , giusto?
    ma vivi con i tuoi giusto???
    quindi il tuo reddityo va sommato a quello di tuo padre e tua madre (se lavora anche lei)

anche io se non studiavo e mi trovavo un lavoro come geometra(che sono)
    potevo permettermi la moto la car esclusivamente TP e tanti altir sfizzi tipo l'HI-FI car
    Ultima modifica di staffa; 16-11-2006, 22:54.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

• Re: Governo: Parliamone...

Ma veramente io mi chiedo come mai prodi ha tutti questi voti caro gabry ! Non esiste scegliere il meno peggio , esiste xo' tirarsi la mazza sui piedi 2 volte e andare da silvio a prodi ! Io premetto che la gente sara' sempre in contrasto su certe opinioni ed e' normale , ma ripeto non bisogna pensare di essere nel giusto ! Pasquale e gabry sono di sinistra ma portano argomenti assolutamente del cavolo ! Attualmente la gente non vuole la roba brutta ma fa sforzi x permettersi le robe un po piu belle ! Io non capisco come mai devi lucrare su queste persone che si fanno il culo , non lo capisco veramente
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        devi aggiungere che noi poveretti non ci possiamo permettere auto che inquinano come dei 2500 da 400cv
        qui:
        hai molti soldi!
        ti compri una car che costa un botto!
        che consuma un botto che inquina troppo !
        ALLORA PAGA

quando ho preso il V6 non c'era sto cacchio di superbollo.....e quindi come tale ho atto i miei conti per il mantenimento.....così come se lo sono fatti altri!!!
        questo è solo un piccolo aumento
        mio padre quando si è comprato la croma (usata tra () ) non c'era il superbollo
        e pagava 1'224'000£
        tu col tuo V6 pagherai di meno ed è una car di lusso ... la croma non era una car di lusso!!!!!!!!!!! (1,9td id)
        QUINDI PAGGGGAAAAAAAAAAAA

io con la mondeo pagherò 10€ (circa) in più........... alla faccia dell'aumento!!!!!!
        ne consumo 50-60 a settimana di nafta

pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        facendo i conti per me ci sarà uno sgravio fiscale
        che ce posso fà io so poverello!
        qualcuno ha forse mai detto che io evado o che voglio evadere?

io quello che c'è da pagare lo pago...e ci campo pure

è chi non ha che sta distruggendo questo governo....questo non vuoi capire
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

davide hai pm
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
            già... Cmq l'iva per chi non lo sapesse è già tra le + alte d'europa... In germania x es. sta al 16% x non parlare della svizzera dove mi pare sia poco + del 7%
            ma tralasci l'immenso "buco"(evasione) che abbiamo grazie agli italiani
            se tutti pagassero le tasse di conseguenza le aliquote si abbasserebbero perchè nelle casse dello stato ci sarebbero degli avanzi
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
              ricorda che i prezzi del mercato li fai i consumatori!!!!!!!!

se uno vende a 100 e nessuno compra .... sarà castretto a mettere a 90 -> 80-> 70 fino ad arrivare ad un prezzo "normale"

se ultimamente la gente e coglio@a e si compra le scarpe a 300€
              la macchina 50'000€ che ne vale solo 25-30 k€
              è normale che i venditori colgono l'attimo fuggente e alzano i prezzi .... tanto i coglio@i comprano

studiate un pò di economia di scala e poi ne parliamo (senza che ve uscite con <e la concorrenza?????>perchè se son tutti coglio@i i compratori i venditori non lo sono)

su questo non sono troppo d'accordo xchè parlando di acquisti normali (bar, abbigliamento, ecc ecc) i prezzi si sono alzati perchè sono aumentati i costi...le scarpe da 300€ che dici vengono pagate care anche dal commerciante xchè forse sono un made in italy, poi aggiungi le varie spese del commerciante stesso...ed arrivi a 300 eurisss...cmq il mercato è libero...uno può comprare made in china risparmiando un botto...ma la qualità è proporzionale
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                su questo non sono troppo d'accordo xchè parlando di acquisti normali (bar, abbigliamento, ecc ecc) i prezzi si sono alzati perchè sono aumentati i costi...le scarpe da 300€ che dici vengono pagate care anche dal commerciante xchè forse sono un made in italy, poi aggiungi le varie spese del commerciante stesso...ed arrivi a 300 eurisss...cmq il mercato è libero...uno può comprare made in china risparmiando un botto...ma la qualità è proporzionale
                allora tu o sei commerciante o credi a quello che dicono

fidati i prezzi li decidiamo noi

se tu sei un commerciante (per es.) e vuoi vendere un prodotto
                e vedi che sto prodotto va di "moda" (sapete cos'è la moda non quelle delle sfilate????) e prova a d lazare il prezzo di XX€ e vede che vende come prima senza cali ma solo con l'aumento degli incassi
                allora secondo te che fai dopo un pò di tenpo???? alzi di altri XX€ però metti un'offerta con il vecchio prezzo per un pò di tempo così chi verrà a comprare quel bene al prezzo "iniziale +2*XX€" però con lo sconto lo paga "iniziale + XX€" ma dopo una settimana togli l'offerta e lasci il prezzo a "iniziale + 2*XX€" e chi viene a chiederti perchè è aumentato , gli rispondi che prima era in offerta ed ora è scaduta

e così fanno tutti i commercianti
                e di conseguenza le persone si abituano inconsciamente a spendere cifre sempre più elevate (poi ci si mette berlusconi che dice spendete e non conservate i soldi e la pacchia dei venditori è fatta )

su un paio di scarpe di 300€ un negoziante ci guadagna 150€ (fore non lo sapete o credete a quello che dicono )
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                  ah scusa ... mi dici cos'è aumentato al di fuori della benzian dopo l'11 settembre ???????????

tutti dicono che sono aumentati i costi per produrre i beni , ok ma quali ?????????

mi sa che lo fanno apposta
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    ah scusa ... mi dici cos'è aumentato al di fuori della benzian dopo l'11 settembre ???????????

tutti dicono che sono aumentati i costi per produrre i beni , ok ma quali ?????????

mi sa che lo fanno apposta
                    te lo dissi già......l'acciaio raddoppio il suo valore in un mese....e così pure altre materie prime.

se poi aggiungiamo che ci fu la crisi totale del turismo e dei voli.
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      te lo dissi già......l'acciaio raddoppio il suo valore in un mese....e così pure altre materie prime.

se poi aggiungiamo che ci fu la crisi totale del turismo e dei voli.
                      per produrre una scarpa quanto acciaio ci vuole??????
                      e quanti voli????????????

forse il prezzo poteva aumentare un pò per via dei prodotti petroliferi (gomme o cose del genere)

ma vedo proprio senza alcuna giustificazione un prezzo di un paio di scarpe a 300€ (le vecchie belle 600'000£ di una volta...... un fitto!!!!!!!! )
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X