Originariamente inviato da davide_qv
Visualizza il messaggio
qui:
hai molti soldi!
ti compri una car che costa un botto!
che consuma un botto che inquina troppo !
ALLORA PAGA

quando ho preso il V6 non c'era sto cacchio di superbollo.....e quindi come tale ho atto i miei conti per il mantenimento.....così come se lo sono fatti altri!!!
questo è solo un piccolo aumento
mio padre quando si è comprato la croma (usata tra () ) non c'era il superbollo

e pagava 1'224'000£
tu col tuo V6 pagherai di meno ed è una car di lusso ... la croma non era una car di lusso!!!!!!!!!!! (1,9td id)
QUINDI PAGGGGAAAAAAAAAAAA
ora invece che ottieni....che se non hai una euro 4 sotto i 100 kw pagherai di più......MA TUTTI PAGHERANNO DI PIù!!!!!! già....quel FRODI diceva.....LE FAMIGLIE NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE!!!!
ne consumo 50-60 a settimana di nafta
e lui che fa?....più bollo....più IRPEF....più IRPEF per i comuni....ticket sanitario più alto.....tassazione aumentata sulle rendite finanziarie....tassazione reintrodotta per donazioni e successioni (tassa sul morto insomma)......aumenta le accise su benzina e gasolio.....
facendo i conti per me ci sarà uno sgravio fiscale

che ce posso fà io so poverello!
Originariamente inviato da Nemis
Visualizza il messaggio
se uno vende a 100 e nessuno compra .... sarà castretto a mettere a 90 -> 80-> 70 fino ad arrivare ad un prezzo "normale"
se ultimamente la gente e coglio@a e si compra le scarpe a 300€
la macchina 50'000€ che ne vale solo 25-30 k€
è normale che i venditori colgono l'attimo fuggente e alzano i prezzi .... tanto i coglio@i comprano
studiate un pò di economia di scala e poi ne parliamo (senza che ve uscite con <e la concorrenza?????>perchè se son tutti coglio@i i compratori i venditori non lo sono)
Originariamente inviato da Galbyl
Visualizza il messaggio

finalmente qualcuno che ragiona ............... fiù .......... siamo in due

Originariamente inviato da lifecross
Visualizza il messaggio
qualcuno se n'è accorto

Originariamente inviato da checo79
Visualizza il messaggio
io sapevo che se si fa l'impianto a metano o gpl l'auto non inquina quasi niente e ti passa a euro4???????
è vero????
se è vero il "super"bollo sul "metano" non ci dovrebbe essere

Originariamente inviato da checo79
Visualizza il messaggio
ma vivi con i tuoi giusto???
quindi il tuo reddityo va sommato a quello di tuo padre e tua madre (se lavora anche lei)
anche io se non studiavo e mi trovavo un lavoro come geometra(che sono)
potevo permettermi la moto la car esclusivamente TP e tanti altir sfizzi tipo l'HI-FI car
Commenta