annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
    vai con il partito dei pensionati che è passato alla cdl!
    ma no?? fonte?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ROMA - "Se il Senato non cambia la Finanziaria, le famiglie italiane subiranno una stangata complessiva di 5,5 miliardi di euro, con un aggravio di 251 euro a famiglia". A fare i conti delle ripercussioni della manovra sulle tasche degli italiani è l'Adusbef, che ha stilato un elenco delle principali voci di costo a carico dei cittadini.
      Il presidente dell'associazione, Elio Lannutti, giudica positivamente l'eliminazione della tassa di soggiorno e dell'obbligo di assicurare la casa di proprietà contro le calamità naturali. Bene il ripristino del 5 per mille sull'Irpef a favore del volontariato; la norma 'antifurbetti' che aumenta, a partire dal 2009, del 9,5% l'aliquota da applicare alle plusvalenze realizzate dalla compravendita di immobili posseduti per meno di 5 anni; i tagli agli sprechi dei ministeri.

si ecco voglio veder chi abita in zone a rischi terremoti o alluvioni quanto POCO pagherà di assicurazione ora che son obbligati a farle le compagnie secondo voi che fanno? diminuiscono?

"Ma restano troppe ombre", come l'aumento del bollo per auto e moto; i rincari dei ticket del pronto soccorso; la detrazione del 20% sul prezzo pagato per frigoriferi nuovi ad alto risparmio energetico e tv con sintonizzatore digitale, perché favorisce "imprese 'amiche' già beneficiate dal cuneo fiscale".

IMPEZE AMICHE?!?!? ajajajj !!!

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Hanno tolto l'obbligo di assicurazione, non messo
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          e da quando c era che io non ce l ho?

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            http://www.assicurativo.it/ILAW/visual.asp?num=439

(24/10/2006)
            "Le Commissioni Lavori pubblici e Ambiente della Camera hanno approvato all'unanimita' un emendamento, di cui sono primo firmatario (Iannuzzi), che sopprime l'obbligo della stipula dell'assicurazione per i fabbricati privati contro il rischio di calamita' naturali".
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

non è che tolgono l'obbligo di assicurazione x le macchine...
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
                non è che tolgono l'obbligo di assicurazione x le macchine...
                non ci devono nemmeno provare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

raga ecco che stava succeddendo durante le ultime manovre della DX
                  io voto SX

"ATTENZIONE: quella che segue &#232; una notizia che non ha nessun fine politico-propagandistico ma che vuole solo illustrare la realt&#224;
                  dei fatti in un paese in cui i giornali e i media insabbiano le notizie "scomode" per il padrone di turno.

Il parlamento prima della chiusura delle camere stava progettando una legge che rendesse illegale i programmi peer to peer come
                  Emule e autorizzasse la perquisizione dei computer da parte della Guardia di Finanza anche col solo sospetto di uso di programmi
                  P2P da parte dei cittadini, tramite l'identificazione dell'IP. La legge in progetto, promulgata da vari esponenti della Casa delle libert&#224;
                  (in accordo ovviamente con le maggiori case discografiche italiane) prevedrebbe anche pene dai tre ai sei anni per chi vi
                  contravvenisse, e perquisizioni a tappeto su tutto il territorio. Come al solito i media hanno fatto la loro buona parte insabbiando la
                  notizia. Solo pochi siti ne parlano ma basta una ricerca su internet per confermare quanto ho scritto sopra. Se vogliamo salvare il
                  nostro diritto di condividere dobbiamo fare in modo che IL CENTRO-DESTRA NON TORNI AL GOVERNO e non abbia il tempo di mettere la legge
                  al vaglio del parlamento.

Parlatene ai vostri amici, mettete in condivisione questo file, mandatelo via e-mail e fate circolare la notizia.
                  Non votiamo chi vuole limitare la nostra libert&#224;."
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ma dai son le solite stronZZZ che girano su emule queste
                    www.ripperz.it

Commenta

quelle della dx sono sttro@zate mentre quelle della SX sono tutte cose vere????

come per es.: che per una car 50KW ci vogliono 25€ in pi&#249; per il bollo!!!!!!!!!!
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X