annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    si ma a me non va giù una cosa
    prima compravo solo scarpe nike
    e le pagavo 150-160'000£ quando le più costose (sempre nike) costavano 200-220'000£

ogi le nike più economiche costano 170-200 €
    e non mi posso più permettere di comprarle come prima
    ma dove le compri ???
    ne ho prese un paio un anno fa, nike air maxi special e michiate varie, 34€
    erano in offertissima però non credo costassero 200 €

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
      stra-mega-quotone!!
      se i prezzi sono così alti è perchè la gente compra!
      si dice che non ci sono soldi ma io i supermercati li vedo sempre pieni e i carrelli anche!
      quoto anche la seconda parte del messaggio!ed è anche per questo che i prezzi sono alti,perchè anche chi non ha soldi da spendere deve comunque crearsi uno status symbol,far vedere che i soldi ci sono!
      io per l'abbigliamento non ci spendo più di tanto e piuttosto che avere le prada da 300€ preferisco magari cambiarne 3 paia da 100€
      conosco gente che compra un paio di scarpe ultima moda, costosissime e poi le tiene su praticamente 350 giorni all'anno per 2 anni, tenendole come un figliio fino a quando non sono completamente distrutte
      non dico di comprare le Mike air o le Trada fatte in Cina ma una via di mezzo tra prezzo e qualità si può trovare

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        dei tubi sul fondo marino presumibilmente in gomma o cemento una volta che osn li son li mi spieghi che impatto posson avere a livello biolgico climatico etc?
        draghe ferme che scavano posano incementano tubi x mesi sul fondo secondo te non cambiano nulla a livello fauna/flora marina?? apposto siamo
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

allora..le euro 0 n son + prodotte dal 94 almeno...e quelle circolanti sono rispetto al'ammontare del parco crcolante in italia un inezia..
          euro zero? che inquinano un attimo di piu delle euro 1 , 2 3 4 ...
          secondo le associazioni consumatori mi pareva dicessero che l 85% del parco auto non è euro4 sotto i 100kw... tra queste un inezia son euro zero, le altre tute da ricchi allora? bene

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

una diminuzione del costo dei medicinali del 20% circa a te nn nteressa no!?vabbe..
            è ottima la riduzione del 20% dei medicinali. vediamo prima un bimbo si "capotta" 3-5 punti e pomate varie facciamo un 10 euro

ora 27euro xke non lo ricoverano di certo e un pomate x 8 euro (10 sconto 20) a me par ottimissimo

Commenta

la cazzata dei 40 cannoni per uso personale non l'ha detta ancora nessuno ?

dicono che è per differenziare spacciatori da consumatori ed evitare di mettere dentro qualche ragazzo che in realtà ne fa uso e basta...
              ma chi è che va in giro con 40 canne ??? solo uno che deve rivendere

provate a chiedere alle fdo, quando mai fermano gente con quelle quantità che non siano spacciatori

visto i recenti test delle iene probabilmente sono loro che fanno le scorte per amici e parenti, magari la comprano al ministero dell'economia sulle bancarelle, tanto lì è già tutto losco...
              Ultima modifica di Aston; 17-11-2006, 10:56.

Commenta

ahahah guarda ti ssto parlando del mio reddit del'anno scorso e di quanto ho appena sborsato grazie al berlusca!!! evvivaaaaaaaa ecco come fa a prender voti
                615 euro al mese? un operaio non ne prende il doppio ma quasi, cambiar lavoro no eh?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  fidati i prezzi li decidiamo noi
                  anche no. i grandi marchi (Prada) che vendono a cifre molto elevate se ne fregano della massa che non compra xke è caro. loro continuano a vendere e venderanno sempre xke ci sarà sempre gente che vuol esser di moda e magari rinuncia a mangiare fuori, ma all apparenza MAI

stessa cosa la mini, anche se è piccola fa moda e non esiste che la vendono al prezzo di una punto. se la vuoi la paghi. se a te costa troppo cè un altro che fa il sacrificio x far tendenza.

i prezzi non li decidiamo noi nemmeno un po.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    dai... cercava solo di incentivare i consumi per rimettere in moto l'economia

come si fa a far circolare il contante? Bho ?
                    il cont-che cosa?? no no assegni e bancomat ma scherziamo ??? con tutti gli evasori che ci sono??

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      la cazzata dei 40 cannoni per uso personale non l'ha detta ancora nessuno ?

dicono che è per differenziare spacciatori da consumatori ed evitare di mettere dentro qualche ragazzo che in realtà ne fa uso e basta...
                      ma chi è che va in giro con 40 canne ??? solo uno che deve rivendere

provate a chiedere alle fdo, quando mai fermano gente con quelle quantità che non siano spacciatori

visto i recenti test delle iene probabilmente sono loro che fanno le scorte per amici e parenti, magari la comprano al ministero dell'economia sulle bancarelle, tanto lì è già tutto losco...

40 al giorno... un po a casa, un po al lavoro, un po in macchina...

Commenta

Sto operando...
                      X