annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

voi siete pazzi!!

ci sto :

ps "Una lettera al Presidente del Consiglio per comunicargli la decisione ''irrevocabile'' delle dimissioni: Gianfranco Tatozzi, Alto Commissario per la lotta alla corruzione, lascia ''per protesta''

ovvero?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      "Una lettera al Presidente del Consiglio per comunicargli la decisione ''irrevocabile'' delle dimissioni: Gianfranco Tatozzi, Alto Commissario per la lotta alla corruzione, lascia ''per protesta''

ovvero?
      Gianfranco Tatozzi vieni a rotolarti con noi !!!!
      (tanto stava già a girarsi i pollici )
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

il 3d è fiacco... su su voi tutti che state con berlusca ladro e dicevate che con prodi sprofondavamo ancora di più...
        sapientoni leggetevi gli ultimi dati istat

Istat: deficit commercio estero extra-UE novembre a 711 mln euro

(Teleborsa) - Roma, 21 dic - Nel mese di novembre 2006, rispetto allo stesso mese del 2005, le esportazioni verso i paesi extra Ue sono aumentate del 12,7 per cento e le importazioni del 10,7 per cento. Nello stesso mese il saldo commerciale con i paesi extra Ue è risultato negativo per 711 milioni di euro, a fronte di un deficit di 841 milioni di euro registrato a novembre dello scorso anno. Lo comunica l'Istat.
        Rispetto ad ottobre 2006, al netto della stagionalità, le esportazioni sono aumentate del 6,8 per cento mentre le importazioni sono diminuite dello 0,8 per cento.
        Nei primi undici mesi del 2006, rispetto allo stesso periodo del 2005, le esportazioni sono cresciute dell'11,8 per cento e le importazioni del 20,1 per cento. Il saldo è stato negativo per 19.635 milioni di euro a fronte di un disavanzo di 8.736 milioni di euro nello stesso periodo del 2005.
        Nel mese di novembre 2006 proseguono positive le variazioni tendenziali di entrambi i flussi commerciali, con una intensità delle esportazioni che, dopo diversi mesi, risulta superiore a quella delle importazioni

alla faccia di andare peggio con prodi
        i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
        strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
        Club dei 306isti
        SuDDisti: I.R.D.S.
        i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
        Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

ne riparleremo quando iniezerà a funzionare la SUA FINANZIARIA
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            ne riparleremo quando iniezerà a funzionare la SUA FINANZIARIA
            intanto da quando c'è lui le cose funzionano meglio e i dati parlano chiaro...
            ah dimenticavo sono stati recuperati quasi 8 miliardi da persone che evadevano le tasse...
            rotoliamoci...
            i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
            strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
            Club dei 306isti
            SuDDisti: I.R.D.S.
            i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
            Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
              ah dimenticavo sono stati recuperati quasi 8 miliardi da persone che evadevano le tasse...
              rotoliamoci...
              Forse non sai una cosa (nel senso che non te ne sei accorto), qualsiasi risultato positivo o negativo che sia sull' economia, non è MAI merito delle manovre effettuate nell' arco di 4-5 mesi, ma è sempre merito di manovre entrate in vigore 8-9 mesi prima, quindi quello che c'è di buono adesso è merito della legislatura che era in essere ad inizio anno, se questa finanziaria appena varata è buona, lo scopriremo entro giugno-luglio prossimi, prima è impossibile dirlo, e questo qualsiasi economista serio te lo può confermare.
              Nessuna manovra economica ha effetti immediati sull' economia di un intero paese....
              Ultima modifica di 320i S; 22-12-2006, 18:35.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Forse non sai una cosa (nel senso che non te ne sei accorto), qualsiasi risultato positivo o negativo che sia sull' economia, non è MAI merito delle manovre effettuate nell' arco di 4-5 mesi, ma è sempre merito di manovre entrate in vigore 8-9 mesi prima, quindi quello che c'è di buono adesso è merito della legislatura che era in essere ad inizio anno, se questa finanziaria appena varata è buona, lo scopriremo entro giugno-luglio prossimi, prima è impossibile dirlo, e questo qualsiasi economista serio te lo può confermare.
                Nessuna manovra economica ha effetti immediati sull' economia di un intero paese....
                quotone, tranne che qualche effetto immediato lo puo avere nel senso che a legger certe cosa qualcuno puo decidere di portar soldi in swizz o metterli via, investirli... insomma gia con i "preavvisi" di finanziaria prodi qualcuno magari sè mosso in qualche diezione piuttosto che in un altra o piuttosto d aspettare

@leone306 se leggevi meglio i discorsi degli amici del berlusca magari capivi pure la situazione a livello europeo e globale come sta e xke il mercato ripartiva cmq.
                l problema è solamente QUANTO e x quanto ci stiamo dentro con il pagliaccio di Frodi , quanto ci riallontaniamo dal resto dell europa, quanto la gente italiana muoverà cash in italia o no.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
                  rotoliamoci...
                  si ma non per merti di FRODI

NEMIS finalmente abbiamo chi ci fa nuovamente rotolare dalle risate
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Un effetto questo governo lo ha già prodotto, spese sui regali di natale dimezzate! e pensare che poco prima di dicembre, i giornali parlavano di spesa nataliza aumentata....con l'incertezza sul futuro che c'è? Io a casa ho fatto solo regali piccoli, utili e in società con altri parenti, non mi sono neanche fatto "l'auto regalo", cosa decisamente nuova per me!, ma daltronde oltre al bollo maggiorato non so cosa ci sarà di nuovo e per lo meno il prossimo anno bisognerà stare molto attenti!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Qualcuno mi dica che è merito del nuovo governo vi prego, ho voglia di rotolarmi un pò dal ridere
                      ha ha ha ha
                      mi rotolo anche io
                      se si contano anche i lavori trimestrali come posti di lavoro ...... i posti di lavoro sono aumentati!!!
                      ma se si contano solo i posti di lavoro a tempo indeterminato..... lasciamo stare!!!!

raga prima di parlare riflettete prima!!!! me lo dicevate sempre a me!!! ma io ho imparato voi..... no

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Un effetto questo governo lo ha già prodotto, spese sui regali di natale dimezzate! e pensare che poco prima di dicembre, i giornali parlavano di spesa nataliza aumentata....con l'incertezza sul futuro che c'è? Io a casa ho fatto solo regali piccoli, utili e in società con altri parenti, non mi sono neanche fatto "l'auto regalo", cosa decisamente nuova per me!, ma daltronde oltre al bollo maggiorato non so cosa ci sarà di nuovo e per lo meno il prossimo anno bisognerà stare molto attenti!
                      si ! hanno influenzato la gente a risparmiare!!!!!!!

ma bafff!!!!!

edit:
                      io con berlusconi non ho trovato nessuno sgravio fiscale ..............
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X