annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    davide occhio che ti bannano...

con tutte kle simpatie che ho letto nei confronti del governo di adesso se io e altri avessero reagito come te????
    perdonami ma non sei obbiettivo..
    voi potetr insultare sul personale e lui no?
    non dovrebbe farlo nessuno....per una volta i politici ci hanno dato 1 lezione dimostrando grande serieta' e correttezza...vediamo di imparare da loro almeno per questo....
    si da il caso che me la sono presa con una persona per postate assolutamente fuori luogo......nessuno si è mai permesso di augurare la morte di nessuno qua dentro all'infuori di lui

che si possano avere ideali diversi poi è ovvio.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Un imprenditore con la sua azienda non guadagna 100 volte più di un operaio, e nemmeno 50 volte e nemmeno 20 volte, sono le società che guadagnano molto e dietro ci sono sempre le banche o finanziarei che siano, quelle guardano solo al massimo profitto.
      Ricordati che in Italia le piccole aziende con relativi imprenditori, sono molto di più delle grosse aziende e quando dici queste cose sugli imprenditori, te la prendi con gente che spesso non centra nulla!

Non vorrei quotarti il post dove auguravi a berlusconi di togliersi di mezzo da solo, a me fa giarare i coglioni uno perchè non si augura nulla del genere a NESSUNO e dal canto mio non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di augurarlo a prodi o a qualsiasi altra persona che mi sta profondamente antipatica, poi sai perchè non voto e non voterò MAI questa sinistra? primo perchè hanno SEMPRE detto che sono assieme per battere Berlusconi e NON per governare il paese (e già nel 2001 hanno preso una bella batosta alle elezioni per questo motivo), poi perchè conoscono solo l'aumento delle tasse come manovra economica ed anche quest'anno NON SI SONO SMENTITI!
      ma cosa vuoi marco.....molta gente l'imprenditore lo vede solo come persona arrivata che ha fatto i soldi per miracolo....e non pensano agli anni di fatica che ci son stati dietro per arrivare a ciò.....
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        è stato uno sbaglio appoggiare bush e la sua guerra colonialista, fatta esclusivamente per interessi economici.
        alla luce dei fatti e per come stanno andando le cose, l'intervento in Iraq si è rivalato un errore di valutazione non di poco conto... ma non è possibile semplificare tutto e liquidare la vicenda dicendo che era sbagliato "a priori" solo perchè, alla base c'erano interessi economici... interessi che avrebbero fatto comodo pure a noi.
        Concordo sul fatto che, usare la convenienza economica come motivazione per iniziare una guerra, non sia molto "etica" nè moralmente limpida... ma non ne vedo alte che possano essere più forti o, comunqaue, giustificabili...

Inutile dire che le guerre non andrebbero fatte... ma, da quando l'uomo ha inventato la clava, se scoppia un conflitto, dietro c'è sempre una ragione di interesse economico.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          alla luce dei fatti e per come stanno andando le cose, l'intervento in Iraq si è rivalato un errore di valutazione non di poco conto... ma non è possibile semplificare tutto e liquidare la vicenda dicendo che era sbagliato "a priori" solo perchè, alla base c'erano interessi economici... interessi che avrebbero fatto comodo pure a noi.
          Concordo sul fatto che, usare la convenienza economica come motivazione per iniziare una guerra, non sia molto "etica" nè moralmente limpida... ma non ne vedo alte che possano essere più forti o, comunqaue, giustificabili...

Inutile dire che le guerre non andrebbero fatte... ma, da quando l'uomo ha inventato la clava, se scoppia un conflitto, dietro c'è sempre una ragione di interesse economico.
          ho cercato di fare un'intervento sintetico, sinceramente non mi va di dilungarmi sulla questione iraq

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            ho cercato di fare un'intervento sintetico, sinceramente non mi va di dilungarmi sulla questione iraq
            era quello che avevo immaginato la questione irachena come argomento meriterebbe un 3d a parte (se nn c'è gi&#224.
            Ultima modifica di lifecross; 23-12-2006, 19:57.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              si da il caso che me la sono presa con una persona per postate assolutamente fuori luogo......nessuno si è mai permesso di augurare la morte di nessuno qua dentro all'infuori di lui

che si possano avere ideali diversi poi è ovvio.....

si pero' tra dire che era una emerita stronzata come ho detto io e dire quel che ai detto tu ce'e' una bella differenza...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

eilà ciao amici
                che è successo nella mia assenza?
                abbiamo cambiato Governo spero........
                gira voce che fra poco si sposeranno i gay e si andrà in pensione più tardi, ma di chi sono queste brillanti idee?
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

i gay non potranno mai sposarsi..il matriomonio per etimologia (mater..) comporta la presenza di una donna...(peero' in effetti tra 2 donne..)

potranno, e sarebbe anche l'ora, godere di diritti fondalentali della persona legati soprattuto a discorsi fiscali..ricordiamoci inoltre del grande numero di eterosessual che alla fine convivono e devono per froza sposarsi x poter godere di una fiscalita' "di coppia"..io sono per la nscita di un contratto di unione intermedio tra il matriomnoi e "il nulla".
                  legato come detto a discorsi piu' fiscali (e alla possibilita' di tenere bimbi come coppia in affido temporaneo, che x legge non possono adottare e tenere i bambioni per troppo a lungo)

sull'andare in pesione piu' tardi, non so che soluzione si possa trovare.dovremo metterci in testa di fare ricorso a struttre extra sistema pensionistico statale..e' l'unica..

siamo sempre meno giovani che lavorano..e nonostante si regolarizzino gli immigrati e si cerchi di far emergere il nero, non so quanto possa campare ancora il sistema pensionistico attuale..
                  Ultima modifica di nik978; 23-12-2006, 20:40.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ho capito, c'è ancora Prodi al governo, che palle..............
                    tornerò più avanti..............buona discussione!
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      1) così come si è fatto non abbiamo aiutato la gente irakena e i fatti lo dimostrano!!!
                      2) ripeto che non capisci quello che scrivo, ho detto che il fine era giusto ma il modo era sbagliatissimo

è l'onu che deve provvedere a portare la pace e la giustizia negli stati e non un governatore con grandi ineressi economici (e quì torniamo al disorso <economicamente potente>)
                      1)Ricostruire ospedali e scuole e curare la gente è un aiuto immenso
                      2)semmai il contrario il fine di andare la era sbagliato, il modo con cui si è condotta la cosa mi è sembrato giusto....

L'ONU è una istituzione solo per farsi vedere belli all' opinione pubblica, non prende decisioni con decisione e fermezza, è sempre sul traballante, non può essere così una organizzazione del genere, ed infatti gli americani fanno quel cazzo che vogliono....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X