annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    è stato uno sbaglio appoggiare bush e la sua guerra colonialista, fatta esclusivamente per interessi economici.

oppure pensi che gli americani siano andati in iraq per aiutare gli iraqueni? mi sembri grande per credere alle favole
    Che gli americani siano andati la per altri motivi puramente economici è un dato di fatto che non mi sogno neanche di negare, ma non è che gli altri stati che non hanno voluto partecipare, lo abbiano fatto per senso di pace, non vedevano alcun vantaggio nell' andare con gli USA (anzi tipo la Francia era contro perchè aveva appena stretto accordi petroliferi con Saddam....)
    Quindi nessuno è santo, solo che c'è una bella differenza andare la per sparare o per risolvere la situazione e fino a prova contraria, gli italiani non sono andati la per sparare come molti credono....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Che gli americani siano andati la per altri motivi puramente economici è un dato di fatto che non mi sogno neanche di negare, ma non è che gli altri stati che non hanno voluto partecipare, lo abbiano fatto per senso di pace, non vedevano alcun vantaggio nell' andare con gli USA (anzi tipo la Francia era contro perchè aveva appena stretto accordi petroliferi con Saddam....)
      Quindi nessuno è santo, solo che c'è una bella differenza andare la per sparare o per risolvere la situazione e fino a prova contraria, gli italiani non sono andati la per sparare come molti credono....
      gli italiani sono andati lì con i mazzi di rose in mano

se ci sono anche video che rittraggono italiani nei conflitti a fuoco in collabborazione con le forze americane........... le favole sono cose per bambini!!!!!!!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

cosa dovevano fare? stare a farsi sparare in c##o?
        non sparavano per divertirsi
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          cosa dovevano fare? stare a farsi sparare in c##o?
          non sparavano per divertirsi
          tu dici che sparavano per difendersi?????????

non so quanta gente è così intelligente da sparare sulla CROCE ROSSA ?!?

poi (non ricordo chi lo ha detto ...) siamo andati lì a COSTRUIRE ospedali e altre cose per l'accoglienza.......... ma prima gli sparavano e poi li curavano sti poveri cristi?????????

io ripeto che se si è fatta sta guerra è SOLO per motivi economici!!!!!!!!
          solo che molti hanno fatto male i conti!!!!!!!!!
          l'italia per esempio sta ricostruendo -> e ciò fa sì chel'iraq avrà un bel debito nei nostri confornti............ ma siamo sicuri che il debito che l'irak sarà più "pesante" del sovrapprezzo del petrolio che andiamo a paghare ???????

o forse l'italia (governo!) non si è posta questo problema in quanto il sovrapprezzo del petrolio lo paghiamo noi comuni STON@I mentre i soldi delle ricostruzioni se li prendono SOLO chi è andato lì a ricostruire quello che hanno rotto prima???????????

(beh io queste domande me le pongo.... non so voi!)
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

infatti tu eri in IRAQ e sai perfettamente com'è andato perchè visto con i tuoi occhi vero?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              infatti tu eri in IRAQ e sai perfettamente com'è andato perchè visto con i tuoi occhi vero?
              tu che dici di essere tanto informato..... non li hai visti i video ????? e hai sentito i commenti???????......... come dicevi?.... informati prima di parlare!!!!
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                tu che dici di essere tanto informato..... non li hai visti i video ????? e hai sentito i commenti???????......... come dicevi?.... informati prima di parlare!!!!
                a spe che guardo un'altro video.....orpo le torri gemelle sono andate giù da sole e il pentagono si è fatto un buco con gli elfi del gruviera....e i morti degli aerei non esistono.....

credo che nessuno di noi qua dentro sappia le verità di quella missione....ne che sia effettivamente guerrigliera ne che non lo sia....

io so solo che un paio di persone che sono andate giù non potevano sparare....e addirittura si beccavano le imboscate con i bambini che chiedevano acqua o cibo e poi da dietro rocce o detriti vari arrivavano gli adulti a fare la festa....

ma la mia non è la piena verità....come non è la tua
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  almeno questo non dichiara guerra a nessuno!!!!!!
                  xo smuove niente popo' di meno che i Lagunari...
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    e alla possibilita' di tenere bimbi come coppia in affido temporaneo, che x legge non possono adottare e tenere i bambioni per troppo a lungo
                    cioe un bimbo si fa un anno da una coppia omosex, un anno da un altra, l anno dopo da un altra e via cosi?? mmhh

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      ho capito, c'è ancora Prodi al governo, che palle..............
                      tornerò più avanti..............buona discussione!
                      cè ancora chi??

Commenta

Sto operando...
                      X