annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Hoga
    Ragazzi vi fate tante paranoie ... io ricordo che prima delle elezioni c'era chi con la spada fuori dal fodero difendeva la sinistra ! E ora che fanno ? capiscono che forse non e' un valido governo ...! Purtroppo solo ora si stanno rendendo conto che forse hanno sbagliato a mettere una X! Forse solo ora hanno capito che non solo la precedente opposizione e ora attuale governo (criticava la tav , i soldati (che erano in missione di pace),ecc!)si e' rimangiata il programma ,e' fa tutto quello contro cui aveva lottato ! Io dico berlusconi non sara' dio , forse non sara' onestissimo , forse non sara un vero politico ma permettetemi , almeno lui in 5 anni non ha fatto nemmeno la meta ' delle troiate che la sinistra ha fatto in 5 mesi....!

io son ancora piu' convinto della mia scelta inece

e in 5 mesi ho visto ottime cose,.,..in 5 anni ben poco..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      io son ancora piu' convinto della mia scelta inece

e in 5 mesi ho visto ottime cose,.,..in 5 anni ben poco..

L'indulto?
      la legge sull'immigrazione?,,,,assegnare la cittadinanza italiana agli immigrati dopo soli 5 anni??????????????????????????????
      oppure w la pace w la pace e ora 2500 soldati ..stanno partendo? le bandiere ke fine hanno fatto??
      cuneo fiscali nei primi 100 giorni....? nei suoi sogni piů profondi..
      Quanto č coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3
        L'indulto?
        la legge sull'immigrazione?,,,,assegnare la cittadinanza italiana agli immigrati dopo soli 5 anni??????????????????????????????
        oppure w la pace w la pace e ora 2500 soldati ..stanno partendo? le bandiere ke fine hanno fatto??
        cuneo fiscali nei primi 100 giorni....? nei suoi sogni piů profondi..

pienamente d'accordo...le bandiere di pace dove sono???ki gridava 10 100 1000 nassirya ke fine ha fatto???ah dimentico questa č una missione di pace,mentre a nassirya eravamo in guerra....se perň c'era un governo destra ora sarei costretto a vedere bandiere tricolore x tutto il paese.
        clikka qui x vedere la mia A3 8l
        blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
        modulo aggiuntivo seletron!!
        max.ss@hotmail.it

Commenta

l-indulto era gi' in ente opure con la vecchia magggiornaza

io ancora non capisco..siete de coccio
          la missione il libano nassce d auna risoluzione approvata dal consigliod i sicurezza dell'onu...forse vi devo rinfrescare la memoria, ma la guerra in iraq mi pare non sia stata decisa dall-onu.......

ci si sta muovendo nell'ambito di una organizzazione mondiale che manda una forza di interposizione..

(e gli usa che attaccano un paese e dicono "chi ci ama ci segua", mi pare siano una cosa ben diversa d auna missione onu, che nasce dopo discussioni, incontri e fondamentale dopo un voto in consiglio di sicurezza.che da vita ad una risoluzione con tanto di numero progressivo.)

se veramente dopo 1 mese siamo ancora a discutere della differenza tra una guerra offenziva contro un paese fatta di spontanea volonta' da uno stato sovrano e una misisone di peacekeeping nata da una risoluzione in consiglio di sicurezza onu, siamo proprio alla frutta...

sulla cittadinanza, in altri paesi e' cosi'...se lavori, paghi le tasse (e le pensioni a noi) non vedo il problema
          Ultima modifica di nik978; 29-08-2006, 20:16.

Commenta

nik sono tutte scuse ....Trova dei motivi sensati .... Eravamo in missione di pace ma visto che l'opposizione voleva sputare merda faceva cosi !Ora che tipo 3 paesi europei mandano meno della meta ' di truppe xche non hanno voglia di andare ... va bene ! ma tu non sei di parte !!!!
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              l-indulto era gi' in ente opure con la vecchia magggiornaza

io ancora non capisco..siete de coccio
              la missione il libano nassce d auna risoluzione approvata dal consigliod i sicurezza dell'onu...forse vi devo rinfrescare la memoria, ma la guerra in iraq mi pare non sia stata decisa dall-onu.......

ci si sta muovendo nell'ambito di una organizzazione mondiale che manda una forza di interposizione..

(e gli usa che attaccano un paese e dicono "chi ci ama ci segua", mi pare siano una cosa ben diversa d auna missione onu, che nasce dopo discussioni, incontri e fondamentale dopo un voto in consiglio di sicurezza.che da vita ad una risoluzione con tanto di numero progressivo.)

se veramente dopo 1 mese siamo ancora a discutere della differenza tra una guerra offenziva contro un paese fatta di spontanea volonta' da uno stato sovrano e una misisone di peacekeeping nata da una risoluzione in consiglio di sicurezza onu, siamo proprio alla frutta...

sulla cittadinanza, in altri paesi e' cosi'...se lavori, paghi le tasse (e le pensioni a noi) non vedo il problema

bč una guerr ač sempre una guerra..

ki a quel tempo sbandierava quella bandiera poco importava la motivazione... la PACE era l'unica cosa ke contava.... adesso invece......

ma poi capisco ke a quel tempo era bello scendere in piazza per qualunque cosa....

Commenta

nik sono tutte scuse ....Trova dei motivi sensati .... Eravamo in missione di pace ma visto che l'opposizione voleva sputare merda faceva cosi !Ora che tipo 3 paesi europei mandano meno della meta ' di truppe xche non hanno voglia di andare ... va bene ! ma tu non sei di parte !!!!

no..la misisone di pace e' tale solo se l'onu tira fuori una risoluzione...

l-iraq era una guerra economica con occupazione militare di uno stato che manco aveva i razzetti dell'ultimo dell'anno.. figuriamoci le armi di distruzione

almeno in afghanistan c'erano prove di campi di terroristi e altro (infatti siamo andati almeno con la NATO..e la nato in iraq non c'e' andata....)
                e a qualcuno non va bene nemmeno lafghanistan..gia' io su quella missione sono d'accordo

e infatti sono 3 missioni differenti

(io sono sceso in piazza solo per il genoa comunque...)

Commenta

si nik sempre scuse ... se si va giu e' x aiutare ! Ricordati che gli ipocriti qui sono solo quelli di sinistra ! Scesi in piazza contro la TAV e ora la fanno ! Veramente una tristezza il governo ! Il prossimo passo quale sara'? dare la droga hai bimbi e insegnare a farli vestire da donna x liberare la propria femminilita'? Xche no? abbiamo gia buttato fuori assassini , spacciatori , stupratori ,terroristi ecc ... Dai !
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

si nik sempre scuse ... se si va giu e' x aiutare ! Ricordati che gli ipocriti qui sono solo quelli di sinistra ! Scesi in piazza contro la TAV e ora la fanno ! Veramente una tristezza il governo ! Il prossimo passo quale sara'? dare la droga hai bimbi e insegnare a farli vestire da donna x liberare la propria femminilita'? Xche no? abbiamo gia buttato fuori assassini , spacciatori , stupratori ,terroristi ecc ... Dai !
                    non essere cattivo in fondo sino ad oggi sono uscite bbrave persone come la satanista.. che ha ucciso la suora... ecc... ma a breve i pezzi da 90= bilancia - omar - erika e tanti altri... magari faranno pure i REALITY SHOW

Commenta

Comunque sta cosa delle guerra č vera. Tanta gente ipocrita (comunisti) č scesa in piazza con le bandiere della pace per fermare la guerra, adesso le bandiere della "pace" le tirano fuori per sostenere la missione italiana in Libano. L'ho visto qualche giorno fa ad uno dei TG, che tristezza.

P.S.=Non sono ne un fascista ne un comunista.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X