annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    ok su questo son daccordo..ma ripeto..al momento son solo chiacchere...
    la camera l'ha già passato
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

oh hai 1000 € al mese di stipendio ma nonostante questo ti prendi un macchina da 300cv?bene allora proprio nn c'è da lamentarsi di questo aumento del bollo..se cosi si ragiona è solamente giusto.
      sai caro amico io che il sottoscritto con quei soldi mensili (o poco più) si è preso una A3 da 25 mila euro e ha mantenuto per 3 anni una moto da strada senza ricevere neanche un centesimo dai genitori?
      nella vita mi hanno insegnato a fare dei sacrifici, esco solo il week end e non sono uno spendaccione che gira con i jeans da 100 euro o le Nike da 200......però in compenso mi sono preso una macchina nuova e avevo pure la moto........
      ti dico di più........se le cose nel lavoro vanno bene il prossimo anno mi prendo pure una STi o una Evo........e la mantengo sempre con poco più di 1000 euro al mese!
      non vedo perchè la macchina deve essere un indice della ricchezza di una persona, quando c'è gente che con 1000 euro al mese gira con una utilitaria ma si sputtana ogni mese soldi a palate per vestiti, telefonini di ultima generazione (ah...io ho un siemens mc60 di 5 anni.....) e cose simili!
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        ma secondo te dobbia star zitti e aspettare che la finanziaria sia passata così poi se devi chiedere modifiche devi fare una rivoluzione o i conti e le proteste le fai prima in modo tale che si cambino le cose?

poi sto tuo discorso su questa tassazione mi pare un qualcosa inventato da te....o che forse chi ti ha fatto lo stipendio non ti ha spiegato....o ancora meglio ha sbagliato di fare i conti.....o dici che tassa è e ti spieghi bene o sono discorsi buttati in aria senza senso

quanto al discorso dei 5° onestamente mi pare eccessivo....stiamo parlando di un golfo immenso dove l'acqua non è stagnante quindi non puoi calare di botto 5° così a cazz.
        e mi dispiace per te invece è proprio cosi..conti ricontrollati da 3 persone differenti oltre che dall'agenzia delle entrate
        modello unico 2006
        il xkè l'ho gia spiegato..
        un tempo ero no tax o anzi addirittura tornavano indietro soldi pagati in busta (anno 2003 ho un credito di 500€ di tasse decurtate dalla busta paga per tasse che ovviamente a fine anno son risultate a me spettanti..apputno xkè il dovuto si calcolava con il reddito diviso 365 giorni ed essendo bassissimo quello pagato in busta ritorna indietro)... ora la dichiarazione è stata modificata e va inserito il numero di giorni lavorativi e nn + i 365 gironi dell'anno..cosi risulata che devo pagare...e ripeto 400 su 8000..tutto corretto..tutto confermato dall'agenzia dell'entrate..
        il xkè del xkè è presto detto...ormai si vien assunti quasi sempre come temporanei...e se si voglion spremere le tasse anche da quest'ultimi..ecco la modifica ad hoc

Commenta

ahahah guarda ti ssto parlando del mio reddit del'anno scorso e di quanto ho appena sborsato grazie al berlusca!!! evvivaaaaaaaa ecco come fa a prender voti
          mi dici quei 400 euro cosa sono di preciso e QUANDO LI HAI PAGATI?
          ma tu che lavoro fai? sei in proprio con partita IVA?
          sono proprio curioso

e poi dimostrami che i prezzi dei medicinali sono scesi

come no, come le liberalizzazione dei taxi, Striscia la notizia ha dimostrato di quanto siano aumentate le tariffe da quando il genio di Bersani ha fatto le liberalizzazioni in questo settore
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ahahah guarda ti ssto parlando del mio reddit del'anno scorso e di quanto ho appena sborsato grazie al berlusca!!! evvivaaaaaaaa ecco come fa a prender voti
            e mi dispiace per te invece è proprio cosi..conti ricontrollati da 3 persone differenti oltre che dall'agenzia delle entrate
            modello unico 2006
            il xkè l'ho gia spiegato..
            un tempo ero no tax o anzi addirittura tornavano indietro soldi pagati in busta (anno 2003 ho un credito di 500€ di tasse decurtate dalla busta paga per tasse che ovviamente a fine anno son risultate a me spettanti..apputno xkè il dovuto si calcolava con il reddito diviso 365 giorni ed essendo bassissimo quello pagato in busta ritorna indietro)... ora la dichiarazione è stata modificata e va inserito il numero di giorni lavorativi e nn + i 365 gironi dell'anno..cosi risulata che devo pagare...e ripeto 400 su 8000..tutto corretto..tutto confermato dall'agenzia dell'entrate..
            il xkè del xkè è presto detto...ormai si vien assunti quasi sempre come temporanei...e se si voglion spremere le tasse anche da quest'ultimi..ecco la modifica ad hoc

va che la notax area con il vecchio governo era a 7500 euro.....l'attuale vuole salire a 8000
            Ultima modifica di davide_qv; 16-11-2006, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              sai caro amico io che il sottoscritto con quei soldi mensili (o poco più) si è preso una A3 da 25 mila euro e ha mantenuto per 3 anni una moto da strada senza ricevere neanche un centesimo dai genitori?
              nella vita mi hanno insegnato a fare dei sacrifici, esco solo il week end e non sono uno spendaccione che gira con i jeans da 100 euro o le Nike da 200......però in compenso mi sono preso una macchina nuova e avevo pure la moto........
              ti dico di più........se le cose nel lavoro vanno bene il prossimo anno mi prendo pure una STi o una Evo........e la mantengo sempre con poco più di 1000 euro al mese!
              non vedo perchè la macchina deve essere un indice della ricchezza di una persona, quando c'è gente che con 1000 euro al mese gira con una utilitaria ma si sputtana ogni mese soldi a palate per vestiti, telefonini di ultima generazione (ah...io ho un siemens mc60 di 5 anni.....) e cose simili!
              il discorso è semplice...hai 25000€ per prenderti la macchina..allora anche tirarne fuori 20 in + l'anno (nn 2000) nn ti costa fatica.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                va che la notax area con il vecchio governo era a 7500 euro.....l'attuale vuole salire a 8000
                io ti ripeto che prima prima nn era cosi..o vuoi la mia dichiarazione 2004 (nn 2003 mi son sbalgiato) e 2006 (la 2005 nn c'è xkè nn ho lavorato in quell'anno)..
                tutto confermato dalll'agenzia delle entrate?

Commenta

il discorso è semplice...hai 25000€ per prenderti la macchina..allora anche tirarne fuori 20 in + l'anno (nn 2000) nn ti costa fatica.
                  no, ne avevo 15 mila da spendere subito, il resto la pago in 4 anni a rate.........
                  ovvio che i 15 euro in più all'anno che pagherò di bollo non mi costeranno fatica......però mi da fastidio.........pensa se avessi ancora la vecchia amata cliona 16v da 99Kw euro1..........sarei già andato a Bologna a prendere a calci nel Prodi..........
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

magari fossero 20...........nel mio caso con un auto usata sono 95 gli euro in più!!!!

cmq va che per me te la sei presa in ciapet.....le persone con cui hai avuto a che fare ti hanno inchiapettato!!!

conta che io da due lavori nel medesimo anno, uno da 12.500 euro e uno da 6.000 euro alla fine mi son visto dare dallo stato 260 euro indietro inquanto quando ti fanno le aliquote di reddito da lavoro a termine paghi già il massimo del periodo lavorato....se invece sbagliano la tassazione allora ti ritrovi che devi dare soldi.

alla fine tu in busta hai avuto ogni mese un 30-40 euro in più di quello che ti spettava.....lo sbaglio è stato fatto a monte

Commenta

Che ne sai tu se quei 25.000€ li ha guadagnati in un mese o sono i risparmi di anni e anni di lavoro?
                      Perchè non tassano i telefonini per esempio? (io lo uso pochissimo il telefonino, figurati cosa cazzo me ne frega=stesso discorso di quelli che approvano quanto proposto da questa finanziaria), oppure i vestiti oltre i 150€ Sono lusso mi pare no?
                      Invece si tassano sempre le auto, voglio vedere se l'anno prossimo la benzina va su a 1,5€ se anche te dirai "cosa vuoi che siano 20€"! e ricordati che allo stato vanno oltre il 60% di tasse in accise! Figurati se questo governo come ragiona le abbasserà!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X