annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Il mcdonalds c'hanno ragione, è un insulto alla cucina italiana... certo che però i wurstel con le verze non sono il massimo...
    Cmq in tutto li trentino c'è una mentalità abbastanza chiusa, e al crescere dell'altitudine si chiude ancora di più
    BEH!! meglio un piatto di spaghetti che un piatto di verze
    Lo so che il mac è uno schiaffo alla buona cucina ma io ne vado matto
    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
    JOSIF STALIN

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Il mcdonalds c'hanno ragione, è un insulto alla cucina italiana... certo che però i wurstel con le verze non sono il massimo...
      Cmq in tutto li trentino c'è una mentalità abbastanza chiusa, e al crescere dell'altitudine si chiude ancora di più
      però il bilancio è sempre in attivo!
      quidni chi va contro le multinazionali, grandi catene di distribuzione etc etc ha un pò di ragione non trovate?
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        quidni chi va contro le multinazionali, grandi catene di distribuzione etc etc ha un pò di ragione non trovate?
        secondo me, di ragioni per essere contrari alle multinazionali, ce ne sarebbero molte... ma, dicendo questo, non vorrei essere scambiato per un no-global
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          secondo me, di ragioni per essere contrari alle multinazionali, ce ne sarebbero molte... ma, dicendo questo, non vorrei essere scambiato per un no-global
          anche io sono del tuo stesso parere..
          ma "oggi" le opinioni della gente non conosce le mezze misure

dire che sei contro le multinazionale perchè finirebbero per comandare il mondo significa no-global!!!
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            dire che sei contro le multinazionale perchè finirebbero per comandare il mondo significa no-global!!! :
            eggià...

a ben vedere non ci vedrei nulla di male a definirmi no-global... peccato che, quelli che sostengono di esserlo, si siano fatti una pessima reputazione.... rovinando ciò che ci poteva essere di buono.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              io son favorevole, son astemio e quindi bevo troppa COCA-COLA !!!

poi chissà una multinzaionale FARMACEUTICA mi pare giusto si che non sviluppi negli altri paese.... lasciamoli la con i loro malanni ....
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

segnalo questo articolo de IlGiornale dove si ricorda uno scritto di Prodi del '77, dove affermava "non aprite le porte ai NEGRI"... "

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=173102

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

poi chissà una multinzaionale FARMACEUTICA mi pare giusto si che non sviluppi negli altri paese.... lasciamoli la con i loro malanni ....
                  in che senso scusa?
                  Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
                  JOSIF STALIN

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    io son favorevole, son astemio e quindi bevo troppa COCA-COLA !!!

e invece se guardiamo il rovescio della mediaglia ci accorgiamo che:

chissà ... una multinazionale che produce armi da guerra ... come aumenta i suoi introiti una volta che il mercato è saturo?

la multinazionale farmaceutica salve delle vite e la multinazionale produttrice di armi le uggide... anzi ne riesce ad uccidere di più con meno spesa

quindi...

p.s. se non lo sapete nel governo "bush" risiede anche il più potente produttore di armi
                    giusto per far quadrare le mie tesi
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
                      in che senso scusa?
                      che un po di globalità fa bene

@ Pasquale , una multinazionale che fa armi tipo la ... ??

Commenta

Sto operando...
                      X