annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei l'ufficio stampa di Santoro ? Tu sei la verita' ? Io ho solo postato un articolo del Corriere che non mi sembra tra i quotidiani l'ultimo arrivato......... certo non e' alla tua altezza pero' se la cava........................
    io è da un pò che ho cominciato ad informarmi BENE!
    penso che dovrebbero cominciare a farlo anche gli altri!
    perciò posto alcuno notizie quì.. se no me ne potrei fotte@e

tu ti poni con toni arroganti nei miei confronti ...che ca@@o vuioi quindi da me?

e ripeto vediti il video e poi capisci u pò di cose(è solo una piccola parte)

.........................
    sai anche che in italia la TAV costa 3 volte tanto quanto negli altri stati comunitari?!
    http://www.youtube.com/watch?v=b1MXc...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=L_A51...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=D4uLn...elated&search=
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      io è da un pò che ho cominciato ad informarmi BENE!
      penso che dovrebbero cominciare a farlo anche gli altri!
      perciò posto alcuno notizie quì.. se no me ne potrei fotte@e

tu ti poni con toni arroganti nei miei confronti ...che ca@@o vuioi quindi da me?

e ripeto vediti il video e poi capisci u pò di cose(è solo una piccola parte)

.........................
      sai anche che in italia la TAV costa 3 volte tanto quanto negli altri stati comunitari?!
      http://www.youtube.com/watch?v=b1MXc...elated&search=
      http://www.youtube.com/watch?v=L_A51...elated&search=
      http://www.youtube.com/watch?v=D4uLn...elated&search=
      Prima cosa ricorda l'educazione..... confrontarsi scambiare le prorie idee non significa : che cazzo vuoi da me Dici arrogante non mi sembra , o lo sono solo perche' non sono d'accordo con te ? Ma che insisti io non ho assolutamente detto do essere d'accordo con il governo (tuttaltro) ti ho solo chiesto che faresti, e mi hai risposto parlando di brigate rosse................

Commenta

arrogante sei quando dici
        Ma tu sei l'ufficio stampa di Santoro ? Tu sei la verita' ? Io ho solo postato un articolo del Corriere che non mi sembra tra i quotidiani l'ultimo arrivato......... certo non e' alla tua altezza pero' se la cava........................
        etc etc

le BR sono l'estremizzazione della rivolta popolare
        io ho aperto 3d appositi per far firmare delle petizioni anche su questo forum....
        beh 3-4 persone hanno firmato gli altri tutti a fare i menefreghisti

questo è un primo passo per contrastare il "governo"
        poi quando con petizioni scioperi e quant'altro non ricevi risposta dal governo allora ti rendi conto che sei in dittatura e non in democrazia come vogliono farci credere

allora poi si passa ad azioni un pò più ... come dire... dure?
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ah dimenticavo:
          l'80-90% degli italiani non vogliono le guerre .. però lo stato italiano sta di quà e di là e fare "guerriglie"
          ma la costituzione italiana non dice che IL POPOLO è sovrano?
          se gli italiani in maggioranza sono contrari ... però come controprova stiamo in irak e altrove.... la democrazia che fine ha fatto???
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

vabbè però ora devo studiare ...
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

arrogante sei quando dicietc etc

le BR sono l'estremizzazione della rivolta popolare
              io ho aperto 3d appositi per far firmare delle petizioni anche su questo forum....
              beh 3-4 persone hanno firmato gli altri tutti a fare i menefreghisti

questo è un primo passo per contrastare il "governo"
              poi quando con petizioni scioperi e quant'altro non ricevi risposta dal governo allora ti rendi conto che sei in dittatura e non in democrazia come vogliono farci credere

allora poi si passa ad azioni un pò più ... come dire... dure?
              --- --- ---

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                Questo bel governo sono giorni e giorni che non decide cosa fare con il "tesoretto" : togliamo l'ICI , ma no aiutiamo le famiglie piu' bisognose, ma no, aiutiamo i giovani ma no ! Stranamente solo per una cosa sono stati rapidi e d'accordo .............................................................Verso il contratto triennale «Statali, i soldi per l'aumento ci sono» L'annuncio del ministro Nicolais dopo il vertice domenicale a Palazzo Chigi: «Sì ai fondi aggiuntivi» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Il ministro della Funzione pubblica Luigi Nicolais (Ap)
                ROMA - Si va verso il contratto triennale per gli statali. Lo ha annunciato il ministro della Funzione pubblica Luigi Nicolais spiegando che la riunione di domenica a Palazzo Chigi «è andata bene» e che ci sono per il rinnovo dei contratti pubblici «fondi aggiuntivi». «La riunione è andata bene - ha detto Nicolais - inaugurando il forum della pubblica amministrazione - penso ci siano fondi aggiuntivi che ci dovrebbero permettere di chiudere il rinnovo del contratto». Nicolais ha aggiunto che ci si prepara ad «avviare una nuova era di contratto triennale» e che si lavora quindi per «chiudere un'epoca e aprirne un'altra». «Spero che questo - conclude il ministro- scongiuri lo sciopero del primo giugno» indetto dai sindacati.
                21 maggio 2007
                ....................................Strano vero ? sono forse fonte inesauribile di voti ?........

NICOLAIS, TROVATI I FONDI PER GLI STATALI
                ROMA - Si va verso il contratto triennale per gli statali. Lo ha annunciato il ministro della funzione pubblica Luigi Nicolais spiegando che la riunione di ieri a Palazzo Chigi ''e' andata bene'' e che ci sono per il rinnovo dei contratti pubblici ''fondi aggiuntivi''.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

tutti contro quei 4 fessi che stanno pagando per aver ucciso un altro(per di più servo) perchè non volevano yuna legge che facesse piacere solo agli imprenditori!
                  ora mi sbaglio o c'è un problema legato al lavoro precario?
                  quella legge non ha peggiorato la situazione? anzi ha innescato alcuni meccanismi che prima non esistevano!
                  Ma ti rendi conto di quello che dici??? La legge Biagi sono d'accordo con te ha introdotto il lavoro precario, ma tu giustifichi i suoi assassini come se gli avessero solo rigato la macchina!!! Senza contare sche se non ci fosse stato Biagi la legge l'avrebbe fatta qualcun'altro
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

Certo che la storia del signoraggio è davvero da sentire, non sapere queste cose è molto grave ed è ancora più grave che la cosa faccia parte di un sistema sbagliato...

Commenta

Basta crdere a questi predicatori!!!
                      Ma tu pensi che uno stato stampi i soldi così... a necessità?
                      Se così facesse la svalutazione che seguirebbe sarebbe direttamente proporzionale al quantitativo di moneta stampata! Perchè credi si accaniscano tanto contro i falsari? Se fosse vero quello che dice il tipo i falsari sarebbero produttori di ricchezza meglio di tanti lavoratori...
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X