annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Già... è vero purtroppo... e i politici sono d'accordo, cosa non si è fatto per cercare di dare al grazia a Sofri...
    lo so che "indignarsi" è una cosa imutile... però, se penso che al Senato della Repubblica, è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani... mentre dei molti servitori dello Stato vittime delle brigate rosse non ne parla più nessuno... bhè, questa cosa un (bel) po' di fastidio me lo crea.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      se penso che al Senato della Repubblica, è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani...
      vedila positivamente, almeno è apposto con l impianto antincendio
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Questo bel governo sono giorni e giorni che non decide cosa fare con il "tesoretto" : togliamo l'ICI , ma no aiutiamo le famiglie piu' bisognose, ma no, aiutiamo i giovani ma no ! Stranamente solo per una cosa sono stati rapidi e d'accordo .............................................................Verso il contratto triennale «Statali, i soldi per l'aumento ci sono» L'annuncio del ministro Nicolais dopo il vertice domenicale a Palazzo Chigi: «Sì ai fondi aggiuntivi» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Il ministro della Funzione pubblica Luigi Nicolais (Ap)
        ROMA - Si va verso il contratto triennale per gli statali. Lo ha annunciato il ministro della Funzione pubblica Luigi Nicolais spiegando che la riunione di domenica a Palazzo Chigi «è andata bene» e che ci sono per il rinnovo dei contratti pubblici «fondi aggiuntivi». «La riunione è andata bene - ha detto Nicolais - inaugurando il forum della pubblica amministrazione - penso ci siano fondi aggiuntivi che ci dovrebbero permettere di chiudere il rinnovo del contratto». Nicolais ha aggiunto che ci si prepara ad «avviare una nuova era di contratto triennale» e che si lavora quindi per «chiudere un'epoca e aprirne un'altra». «Spero che questo - conclude il ministro- scongiuri lo sciopero del primo giugno» indetto dai sindacati.
        21 maggio 2007
        ....................................Strano vero ? sono forse fonte inesauribile di voti ?........

Commenta

ragazzi vi pongo una domanda...
          come combattete uno stato con un tasso di corruzione pari al 90%?

priam di dire STR....TE informatevi e ragionate

tutti contro quei 4 fessi che stanno pagando per aver ucciso un altro(per di più servo) perchè non volevano yuna legge che facesse piacere solo agli imprenditori!
          ora mi sbaglio o c'è un problema legato al lavoro precario?
          quella legge non ha peggiorato la situazione? anzi ha innescato alcuni meccanismi che prima non esistevano!

quanti di voi hanno sentito in TV che in questi giorni si è concluso DEFINITIVAMENTE il progesso a dell'urtri per tentata estorsione ai danni di un'associazione sportiva
          è stato condannato ad ALTRI 2 anni in più a quelli che già si è fatto e si deve fare per associazione mafiosa e reati finanziati vari

quanti di voi hanno sentito che da 6 mesi c'è un certo previti che percepisce lo stipendio da parlamentare anche se è stato condannato per reati gravi con interdizione dai pubblici uffici?

ragazzi cominciate ad informarvi BENE!!!!!!!!!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

stupenda!
            Noi truffi siam così
            noi siamo truffi blu
            di silvio la tribù
            mafiam sempre di più

La Loggia costituiam
            i giudici paghiam
            le leggi poi cambiam
            e al gabbio non andiam

lalalla lalla là
            lalalla lalla là
            lalalla lalla là
            lalalla lalla là"
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              ragazzi vi pongo una domanda...
              come combattete uno stato con un tasso di corruzione pari al 90%?

priam di dire STR....TE informatevi e ragionate

tutti contro quei 4 fessi che stanno pagando per aver ucciso un altro(per di più servo) perchè non volevano yuna legge che facesse piacere solo agli imprenditori!
              ora mi sbaglio o c'è un problema legato al lavoro precario?
              quella legge non ha peggiorato la situazione? anzi ha innescato alcuni meccanismi che prima non esistevano!

quanti di voi hanno sentito in TV che in questi giorni si è concluso DEFINITIVAMENTE il progesso a dell'urtri per tentata estorsione ai danni di un'associazione sportiva
              è stato condannato ad ALTRI 2 anni in più a quelli che già si è fatto e si deve fare per associazione mafiosa e reati finanziati vari

quanti di voi hanno sentito che da 6 mesi c'è un certo previti che percepisce lo stipendio da parlamentare anche se è stato condannato per reati gravi con interdizione dai pubblici uffici?

ragazzi cominciate ad informarvi BENE!!!!!!!!!
              Per stato intendi il governo in carica ?

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                Per stato intendi il governo in carica ?
                mmmmmmm .. no!
                iù precisamente <classe dirigente>
                cioè tutta quella banda che oggi si divide tra senato camera e ministeri
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

mmmmmmm .. no!
                  iù precisamente <classe dirigente>
                  cioè tutta quella banda che oggi si divide tra senato camera e ministeri
                  Aaaaaaaaaaaaahhhh !!! Che dobbiamo fare allora ?

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                    Aaaaaaaaaaaaahhhh !!! Che dobbiamo fare allora ?
                    io l'ho chiesto a voi!

visto che siete tanto bravi a criticare le br e gli altri gruppi cosiddetti "sovversivi" solo perchè cercano di combattere un sistema che ci sta portando alla rovina!!!

non so se lo sai ma l'italia è tra i primi paesi come peso fiscale e tra i peggiori in servizi
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

io l'ho chiesto a voi!

visto che siete tanto bravi a criticare le br e gli altri gruppi cosiddetti "sovversivi" solo perchè cercano di combattere un sistema che ci sta portando alla rovina!!!

non so se lo sai ma l'italia è tra i primi paesi come peso fiscale e tra i peggiori in servizi
                      Allora hai ragione tu e le tue brigate.................. ammazzate tutti !!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X