annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    abbiamo talmente tante realtà lavorative diverse nel suolo italiano che mi sento di non essere daccordo sul discorso che nessuno investe nel lontano futuro, anzi.
    poi che la ricerca pubblica sia soffocata e che in banca prendona di piu non ne dubito
    Nessuna delle grandi aziende italiane investe in ricerca(un po' la FIAT, ma solo nel settore automobilistico, e si è data da fare in tal senso quando ha capito che se no dovevano chiudere).
    Poi nelle piccole realtà locali c'è chi ricerca(schermi al plasma, energia eolica...), quello è vero, ma sono purtroppo casi abbastanza isolati.
    C4 CLUBClicca!

Commenta

ci mancherebbe anche che al datore di lavoro non interessi il suo bilancio e i suoi soldi e che diamine!!!
      ripeto (perchè sembra difficile) un datore di lavoro generalmente i soldi x vivere li ha, se apre un attività DA lavoro a altra gente. SE chiude mette sulla strada i dipendenti. Va da se che se va bene lui si lavora, se lui chiude non si lavora

puoi incentivare/premiare i lavoratori fin che vuoi , ansi si da mettiamo anche 3000euro minimi di stipendio per legge. ma porcamiseria dovranno pure andare a lavorare da qualche parte o no? se non li assume nessuno che cazz se ne fanno di sto stipendio "virtuale" ??? suvvia i lavoratori sono il cuore dell azienda ma è l azienda che fa lavorare al gente, e l industria innalza il paese!!
      guarda che le azziende le può aprire lo stato ! e del nostro caro donatore di lavoro ce lo mettiamo .. anzi glielo mettiamo ar cul@!
      solo che siamo governati da gente di mer@a e perciò non si va avanti!

con un'azienda dello stato GESTITA BENE si hanno i prodotti a costi più bassi perchè la grande fetta non esiste .. la fetta che spetta all'imprenditore

leggi la canzone dei 99 posse ... possono scrivere in napoletano .. ma i concetti sono valevoli

se non capite alcune parole ve le posso spiegare perchè il napoletano lo mastico
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        guarda che le azziende le può aprire lo stato ! e del nostro caro donatore di lavoro ce lo mettiamo .. anzi glielo mettiamo ar cul@!
        solo che siamo governati da gente di mer@a e perciò non si va avanti!
        Se privatizzano ancora un po'...
        C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          guarda che le azziende le può aprire lo stato !
          ce ne sono tante e chi ci lavora si chiama "statale" ed a parere mio è un GRAVE PROBLEMA ....
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ce ne sono tante e chi ci lavora si chiama "statale" ed a parere mio è un GRAVE PROBLEMA ....
            No, le imprese dello stato spesso e volentieri funzionavano meglio.
            Prendete l'ENEL, per decenni fu tutta dello Stato e mai un problema, adesso hanno liberalizzato il settore energetico e i risultati si sono visti! Black out e le bollette più alte in europa! Decine di servizi e pubblicità per far consumare meno corrente.
            Ormai se usi l'aria condizionata d'estate sei considerasto un delinquente.
            Per non parlare dell'Alfa Romeo...
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Povera vita mia «
              Alle volte mi ritrovo con la testa tra le mani
              e penso di essere diventato pazzo
              mi dico cazzo! non è reale qua mi devo calmare
              eh già, devo stare calmo, riprendere il controllo,
              lucidità, perché fa caldo qua,
              senti che caldo che fa, si muore, ma si fa per dire
              non è che fa caldo e uno muore
              a meno che non sia anziano e c'abbia problemi col cuore
              o di pressione, ma non è che fa caldo e uno muore
              il caldo è una cosa naturale, come andare a lavorare
              C'è l'affitto da pagare? Vai a lavorare,
              lì ti possono sfruttare, umiliare, sottopagare,
              cassaintegrare, ma non è che ti possono ammazzare,
              non è così, perdio, non è così che deve andare,
              cazzo, morire, cazzo morire per poco più di un milione
              non può capitare, ma non si sa come
              succede ogni giorno a ben tre persone
              e io sarei il pazzo! mille morti l'anno è una guerra perdio
              ed io sono un pazzo fottuto che con una guerra in corso
              vado ancora in giro disarmato, un pazzo, un pazzo fottuto

Povera vita mia chi coglie e magna
              chi se ne fa nu rap e chi na pigna

Povera vita mia chi magna e magna

Più ci penso e più mi è chiaro
              il fatto che non sono diventato pazzo
              è solo che là fuori c'è qualcuno
              che si è messo in testa di ammazzarci tutti
              e puoi giurarci che nemmeno lui è pazzo
              pazzo è riduttivo per un serial killer recidivo
              che poi non è neanche uno
              perché sono tanti e sono pure tanto ricchi
              e potenti e sfacciati maledetti siano loro
              e chi cazzo li ha creati, avidi assassini senza scrupoli
              che intascano un miliardo ogni due mesi
              e si permettono di parlare
              di taglio alle spese e ai contributi

i bastardi fottuti, figurati se c'hanno orecchie per sentire
              chi gli parla di riduzione dell'orario di lavoro
              per loro se dopo otto ore di lavoro
              sei stanco, fai una cazzata e muori
              è un peccato e manco per la tua vita
              quanto per la pensione che hanno cacciato
              e comunque hanno risparmiato
              rispetto all'assunzione di nuove persone a pieno salario
              è questo lo straordinario obbligatorio
              chi vola alle Bahamas e chi va all'obitorio
              e dovremmo pure dirgli grazie
              perché “offrono” lavoro

Alle volte mi ritrovo con la testa fra le mani
              e penso, penso e rifletto: in Italia c'è un conflitto
              una guerra che fa più di mille morti all'anno
              tra lavoro e mala sanità, e dimmi tu
              se questa qua non è pulizia etnica
              cos'è come si chiama?
              Quando uno che c'ha i soldi può avere tutto
              e uno che ne ha di meno non ha diritto
              nemmeno a un letto in un ospedale quando sta male
              e se vuol farsi curare deve pagare
              solo che coi soldi che gli danno quelli del lavoro interinale
              c'è l'affitto da pagare, il bambino da mantenere
              e cosa cazzo vuoi pagare un dottore
              quando non sai nemmeno se tra due mesi
              c' avrai ancora un fottuto lavoro
              perché il lavoro interinale non è altro che
              una prestazione occasionale di lavoro manuale
              non qualificato, esattamente il caso in cui
              il rischio d'incidente sul lavoro è quintuplicato
              e tutto questo non è capitato
              ma è stato pensato, progettato e realizzato
              dal padronato in combutta con l'apparato decisionale dello stato
              per il quale la vita di un proletario non vale non dico niente
              ma sicuramente non vale il costo di un'assunzione regolare
              con tanto di corso di formazione professionale
              ;
              è evidente il disegno criminale o no?
              o sono io che sono pazzo?

ho messo in evidenza alcune parti un pò più di rielievo

chi se ne fa nu rap e chi na pigna-> intendono dire chi si accontenta di poco (cioè del grappolo d'uva) e chi no e si fa una pigna intera.... ma per quale motivo?
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

la crisi idrica non è colpa dell enel-privata
                e sai quanti fornitori ora ci sono di energia che fanno concorrenza e non si deve subire il monopolio??
                in piu ora lavorano meglio, perche le ditte in appalto o fan le cose serie o non lavorano piu....

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  No, le imprese dello stato spesso e volentieri funzionavano meglio.
                  Prendete l'ENEL, per decenni fu tutta dello Stato e mai un problema, adesso hanno liberalizzato il settore energetico e i risultati si sono visti! Black out e le bollette più alte in europa! Decine di servizi e pubblicità per far consumare meno corrente.
                  Ormai se usi l'aria condizionata d'estate sei considerasto un delinquente.
                  Per non parlare dell'Alfa Romeo...
                  ma che stai a dì?!

è troppo difficile per capirlo!

l'azienda dello stato se controlla ta e amministrata bene va sempre meglio della concorrenza ... per chi è al governo attualmente non ha nessun interesse a fare ciò!

p.s. per chi ha paura del comunismo:
                  non è che se un'azienda è statale significa che lo stato è sotto il profilo comunista
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

la crisi idrica non è colpa dell enel-privata
                    e sai quanti fornitori ora ci sono di energia che fanno concorrenza e non si deve subire il monopolio??
                    in piu ora lavorano meglio, perche le ditte in appalto o fan le cose serie o non lavorano piu....
                    davvero?????????
                    ma i prezzi continuano a salire!!!!!!!!!

come me lo spieghi???????

da me nessuno è "venuto a casa" per propormi di comprare la corrente da lui ... ne tantomeno l'ho trovata al supermercato la corrente di un'altra "marca"!
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Il re dei paraculi
                      http://www.beppegrillo.it/

Paraculo: si dice di persona furba, abile nel fare il proprio interesse senza darlo a vedere. Dizionario Garzanti 2006.
                      Il paraculismo si manifesta in Italia soprattutto nei momenti di crisi. Quando fischia il vento e si avvicina l’uccello padulo tutti prendono le distanze. Il re dei paraculi ha aperto le danze con una intervista domenica scorsa sul Corriere.
                      Massimo D’Alema tra una strambata e una paraculata ha affermato:
                      “ E’ in atto una crisi della credibilità della politica che tornerà a travolgere il Paese con sentimenti come quelli che negli anni ’90 segnarono la fine della prima Repubblica”.
                      Riformuliamo la stessa frase con altri soggetti:
                      Papa Ratzinger:
                      “ E’ in atto una crisi della credibilità della Chiesa che ci travolgerà”
                      Totò Riina:
                      “ E’ in atto una crisi della credibilità della mafia che ci travolgerà”
                      Cesare Geronzi:
                      “ E’ in atto una crisi della credibilità del sistema bancario che ci travolgerà”
                      Luciano Moggi:
                      “ E’ in atto una crisi della credibilità del calcio che ci travolgerà”
                      Silvio Berlusconi:
                      “ E’ in atto una crisi della credibilità dell' informazione che ci travolgerà”.

Nessuno di questi signori direbbe una cosa del genere. Hanno una dignità da difendere. Geronzi e Moggi sono quello che sono, ma a certi livelli di paraculismo non sono mai arrivati.
                      Nella politica e nel giornalismo invece i paraculi sono come le stelle: milioni di milioni. E dopo il nobile discorso di D’Alema sono arrivati tutti, ma proprio tutti alle stesse conclusioni. Napolitano, Scalfari, Sergio Romano, Chiti, Bertinotti, Marini...
                      Qui siamo all’assurdo. Abbiamo dei politici schizofrenici. Sono giudici e imputati allo stesso tempo, ma con il culo sempre incollato alla poltrona. Chi è il problema ci spiega che c’è un problema.
                      Prepariamo le monetine. Uno, cento, mille Hotel Raphael!

...

Commenta

Sto operando...
                      X