annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    scusa ma voi parlate tanto bene di berlusconi...

ma vi ricordate gli incentivi per l'acquisto del decoder per il digitale terrestre?????

sapete che berlusconi li produceva i decodere??????????

e sapete che durante il processo per il conflitto di interessi del 2003 o 2004 (non ricordo la data ) ha corrotto un (se non erro) finanziere inglese????
    con la modica cifra di 600'000€????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

non avete niente da dire su questo????????????

berlusconi è sempre il vostro angelo protettore????????
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      ma te la 626 manco hai alba di cosa sia se parli così.....va l'unica cosa che possono avere aumentato è la sanzione per chi non rispetta le regole....ricorda che la 626 del 94 già prevede il licenziamento immediato di chi non rispetta le regole come dipendente e l'arresto del responsabile della sicurezza se non tiene a norma con la sicurezza la produzione.

discorso commercianti.....non sono solo loro che evadono....come non sono solo gli imprenditori che rubano.....

quanti sono i dipendenti che passano le ore sul net durante il lavoro?

quanti sono i dipendneti che si mettono in finte cassemalati?

quanti sono i dipendneti che si fanno lavori privati in orario di lavoro?

quanti sono i dipendneti che si imboscano e perdono tempo?

e si può andare avanti per ore.......

evitiamo di crocifiggere qualcuno se noi prima non siamo stinchi di santo
      io me ne taglio fuori xkè non lavoro,finte casse malati?????''ora che io sappia non è + facile come una volta

e gli statali non sono solo quelli che stanno negli uffici cmq ce ne sono di tutto i tipi,le squadre di pronto intervento x le ferrovie sono statali,come sono statali gli spazzini,come sono statali i dirigenti dell'azienda Roma metro,come lo sono quelli impiegati del comune

Commenta

no ma che non lo sai lui i soldi li caga,li tira fuori dal cappello come Silvan bastava votarlo che eravamo molto + ricchi

Commenta

Sono appena tornato dalla maifestazione in piazza a Vicenza, un sacco di pioggia, piazza colma :-D
          fini,bossi,silvio,tremonti,alessandra mussolini,calderoli...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            Sono appena tornato dalla maifestazione in piazza a Vicenza, un sacco di pioggia, piazza colma :-D
            na banda di pazzi !!!!!

ma coi sordi
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

buon per te che vai a far festa con luxuria ;-)
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

mi spieghi come si fa a far rientrare il deficit in valori accettabili ??????

però senza spararre ca@@ate come fa berlusconi dicendo che il defictit rientra diminuendo le tasse per avorire la crescita economica del paese ... perchè negli ultimi 5 anni il deficit con le manovre di berlusconi è aumentato!!!
                io non sparo cazzate o inesattezze come te.....fortunatamente a scuola ho studiato ECONOMIA per 5 anni......e ho ancora la memoria fresca nonostante abbia 27 anni.......
                per ridurre il deficit ci sono "millemila" maniere...e aumentare le tasse è una delle soluzioni più orrendamente ingiuste e sbagliate.........
                che mi dici se si riduce la spesa pubblica? non ti sembra una maniera più logica e "democratica" dato che continuiamo a dire che in Italia ci sono molti sprechi e sperperi?
                sai che vuol dire aumentare le tasse in un periodo di recessione (o quasi per l'Italia dato che è stata a crescita zero per un bel pezzo come tutta Europa)??? c'è il rischio che l'evasione aumenti ancora di più e soprattutto si può arrivare alla stagnazione dell'economia........
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Cazzo!! A saperlo prima... c'era anche la Mussolini...

buon per te che vai a far festa con luxuria ;-)
                  HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

incentivi per il decorder?
                    ben vengano, nel giro di qualche anno tutti saremo obbligati ad averlo!!!!!
                    che me ne frega se è della Mediaset che è di Silvio.....ben per lui se è stato capace a costruire un'azienda così potente!!!!

per fare un paragone (insensato ma qualcuno mi capirà....)...pensa a tutti gli incentivi che il tuo amato governo ha dato alle Coop (supermercati).....soprattutto l'ala estrema.......sono arrivati al punto di fargli vendere i medicinali.....(e guarda caso SOLO le Coop ce li hanno.....)....

corruzione del finanziere?
                    ce ne sono a milioni di persone corrotte in Italia........in tutti i campi......
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      incentivi per il decorder?
                      ben vengano, nel giro di qualche anno tutti saremo obbligati ad averlo!!!!!
                      che me ne frega se è della Mediaset che è di Silvio.....ben per lui se è stato capace a costruire un'azienda così potente!!!!

per fare un paragone (insensato ma qualcuno mi capirà....)...pensa a tutti gli incentivi che il tuo amato governo ha dato alle Coop (supermercati).....soprattutto l'ala estrema.......sono arrivati al punto di fargli vendere i medicinali.....(e guarda caso SOLO le Coop ce li hanno.....)....

corruzione del finanziere?
                      ce ne sono a milioni di persone corrotte in Italia........in tutti i campi......
                      Applausi per te France'!!!
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X