annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    i pochi operai non li paghiamo al minimo sindacale, ma gli affari vanno benino
    ottimo, sembrava fossero tutti aguzzini i datori di lavoro, vedi che di brava gente ce nè!
    i scioperi x contratti di lavoro li ho visti solo in tv in zone anche ben lontane
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
      non sono adatto hai lavori di quel tipo,di fonderie qui non ce ne sono,officine meccaniche si,ma x andare dove??e arrivare dove??a passare una vita sporco di grasso,a riparare qualche macchina?il manovale???????se dovevo fare il manovale non prendevo neanche il quinto dato che non è richiesto,io conto di trovarmi 1 bel lavoro dopo che mi sono laureatò e ciò è possibile,la facoltà di scienze politiche se la completi da sbocchi di lavoro molto ampli,dal giornalista,a l'addetto x esempio dell'Eni(sarebbe una sorta di mediatore fra l'Eni e mettiamo che so l'amministrazione di 1 villaggio brasiliano dove passerà 1 giacimento),oppure si possono ricoprire circa 12 ruoli politici diversi,senza contare molte altre cose...io volevo solo sottolineare che forse lavorare non è + facile come una volta xkè ci ho provato e se non 6 qualcuno x esperienza,ma sopratutto come titoli,ti devi accontentare propio della peggio robba e mi auguro di poter far meglio ammirando chi si accontenta di quello x carità...

io non ci vedo niente di male i 1300/1500 euri mese x sporcarsi d olio piuttosto che 500 a batter scontrini alla cassa delle coop x 3 mesi e poi bhoo, cmq... son scelte che uno fa
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

non sono adatto hai lavori di quel tipo,di fonderie qui non ce ne sono,officine meccaniche si,ma x andare dove??e arrivare dove??a passare una vita sporco di grasso,a riparare qualche macchina?il manovale???????se dovevo fare il manovale non prendevo neanche il quinto dato che non è richiesto,io conto di trovarmi 1 bel lavoro dopo che mi sono laureatò e ciò è possibile,la facoltà di scienze politiche se la completi da sbocchi di lavoro molto ampli,dal giornalista,a l'addetto x esempio dell'Eni(sarebbe una sorta di mediatore fra l'Eni e mettiamo che so l'amministrazione di 1 villaggio brasiliano dove passerà 1 giacimento),oppure si possono ricoprire circa 12 ruoli politici diversi,senza contare molte altre cose...io volevo solo sottolineare che forse lavorare non è + facile come una volta xkè ci ho provato e se non 6 qualcuno x esperienza,ma sopratutto come titoli,ti devi accontentare propio della peggio robba e mi auguro di poter far meglio ammirando chi si accontenta di quello x carità...
        ah beh.........se ora basta aver preso la quinta superiore per fare un lavoro pulito, ben pagato, di rispetto......a posto stiamo....

cmq facile parlare così quando qualcuno TI MANTIENE!!!!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          io non ci vedo niente di male i 1300/1500 euri mese x sporcarsi d olio piuttosto che 500 a batter scontrini alla cassa delle coop x 3 mesi e poi bhoo, cmq... son scelte che uno fa
          neanche io,però ne preferisco 5000mila + indennita estere,x lavorare x conto dell'Eni x esempio,o magari come ambasciatore....(li ti ricoprono di soldi)o come giornalista(anche quelli della rai,diciamo che non se la passano propio male,anzi...),questo non vuol dire che non rispetti 1 meccanico con tutto il culo che si fa,però aspiro a essere uno che sta + sù,uno di quelli che gli porta gli Sl 600 a controllare x capirci,purtroppo al giorno d'oggi o hai cash o non 6 nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            ah beh.........se ora basta aver preso la quinta superiore per fare un lavoro pulito, ben pagato, di rispetto......a posto stiamo....

e che cazzo pretendi ho 20 anni e mi hanno detto che mi avrebbero mantenuto se avessi scelto di laurearmi ed elevarmi culturalmente,ho accettato mi pare la decisione giusta xkè imparo molte cose che adoro,in + conosco 1 sacco di gente,in + quando avrò finito forse avrò 1 lavoro migliore di tanti che purtroppo non possono fare ciò che sto facendo io
            Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 12:31.

Commenta

te lo ripeto per l'ennesima volta....se è tanto facile...piglia e vai a fare quei lavori pure tu!!!!!.....altrimenti muto e zittino!!!!

di gente che vuole fare un lavoro di progettista come me è pieno ilmondo.....poi messi dietro a un pc non son manco capci di accenderlo a momenti!!!!

se sei convinto che i soldi che prendono son rubati per quel che fanno....piglia e dimostra che ci riesci pure tu come loro!!!!! e basta con sta cacchio di invidia verso gente che è arrivata E TU NO!!!

e cmq SI PARLA DI GOVERNO!!!!!

Commenta

te lo ripeto per l'ennesima volta....se è tanto facile...piglia e vai a fare quei lavori pure tu!!!!!.....altrimenti muto e zittino!!!!

di gente che vuole fare un lavoro di progettista come me è pieno ilmondo.....poi messi dietro a un pc non son manco capci di accenderlo a momenti!!!!

se sei convinto che i soldi che prendono son rubati per quel che fanno....piglia e dimostra che ci riesci pure tu come loro!!!!! e basta con sta cacchio di invidia verso gente che è arrivata E TU NO!!!

e cmq SI PARLA DI GOVERNO!!!!!

ma chi cazzo ti ha detto che è tanto facile,stai facendo tutto da solo

Commenta

e che cazzo pretendi ho 20 anni e mi hanno detto che mi avrebbero mantenuto se avessi scelto di laurearmi ed elevarmi culturalmente,ho accettato mi pare la decisione giusta xkè imparo molte cose che adoro,in + conosco 1 sacco di gente,in + quando avrò finito forse avrò 1 lavoro migliore di tanti che purtroppo non possono fare ciò che sto facendo io
                  ricorda che non è un foglio di carta che ti eleva....e quello che poi sai e concretamente dimostri di fare solo in quella volta servirà a qualcosa quel foglio......altrimenti gente con la terza elementare può valere molto di più di un laureato per una azienda

Commenta

ma infatti non basta x ciò mi sto laureando e poi farò 1 master negli states in economia...

Commenta

ricorda che non è un foglio di carta che ti eleva....e quello che poi sai e concretamente dimostri di fare solo in quella volta servirà a qualcosa quel foglio......altrimenti gente con la terza elementare può valere molto di più di un laureato per una azienda
                      no,o meglio forse in alcuni campi,nel campo delle scienze politiche non ci lavori se hai la terza elementare te lo garantisco è 1 foglio di carta che vale il tuo futuro,certo l'importante è quello che sai,ma se non ce l'hai non puoi lavorare come dico io ti ridono in faccia se chiedi di essere rappresentante all'estero dell'Eni e hai la terza elementare cioè può valere solo x alcuni lavori forse

poi se mi parli di una ditta di tornitori allora è = forse
                      Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 12:38.

Commenta

Sto operando...
                      X