annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

tra quanto anche da noi arrivare il "canone da 5,52 euro al mese sui PC connessi" a internet ? (emesso in germania) canone x la possibile ricezione di canali tv !
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
      scusa non devo aver ben capito!! chi sarebbe fallito a Pinerolo???? il mio negozio credo proprio di no,č chiuso da settembre e quindi messo in vendita!
      Grazie delle spiegazioni claudio sei una gentilissima persona .... porovvedero' a risolvere il problema con zac !scusa del disguido
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        tra quanto anche da noi arrivare il "canone da 5,52 euro al mese sui PC connessi" a internet ? (emesso in germania) canone x la possibile ricezione di canali tv !
        ma quelli che guardano la tv su pc sono una minoranza !
        allora metti la tassa sugli abbonamenti particolari che prevedono anche di vedere la tv o sui vari apparecchietti

se io compro un pc normalissimo la tv non la vedo, mi serve un qualcosa in +, tassa quello

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          ma quelli che guardano la tv su pc sono una minoranza !
          allora metti la tassa sugli abbonamenti particolari che prevedono anche di vedere la tv o sui vari apparecchietti

se io compro un pc normalissimo la tv non la vedo, mi serve un qualcosa in +, tassa quello
          il canone rai non è piu x la rai ma una tassa su dispositivo atto a ricevere segnale televisivo, e il videofonino lo è e il pc collegato a intenet lo è, figurasi se se la perdono pure sta cosa da ta(rta)ssare ihihi

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            Grazie delle spiegazioni claudio sei una gentilissima persona .... porovvedero' a risolvere il problema con zac !scusa del disguido
            tranq .. complimentoni x l'auto & buona vendita,ora basta altrimenti davvero andiamo fuori!
            -Edit mod: vietata la pubblicitŕ-

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              il canone rai non č piu x la rai ma una tassa su dispositivo atto a ricevere segnale televisivo, e il videofonino lo č e il pc collegato a intenet lo č, figurasi se se la perdono pure sta cosa da ta(rta)ssare ihihi
              si lo sň, MA
              un tv serve a ricevere il segnale televisivo, un pc no

magari sbaglio, ma un pc di suo non č in grado di prendere un segnale tv, deve avere un antenna oppure un abbonamento internet che consente di farlo, quindi si dovrebbero tassare queste cose, non il pc

cosě come i telefonini, tasseranno spero i VIDEOfonini, perchč se io ho un nokia 5110 (quello alto 10cm in bianco e nero) di certo non ci guardo la tv

Commenta

ho scritto di pc connessi a internet. questo in germany, ma a noi che abbiam i migliori pensatori al governo magari estendono il discorso un po, cmq č un pensiero troppo anticipato, vedremo hihih intanto la parcheggio li

Commenta

tornando sil governo: l altro tipo dei partito dei pensionati (con il suo 2% di voti) che sta ancora aspettando l aumento delle pensioni da 430 euro... com è messo??
                  Ultima modifica di Nemis; 23-10-2006, 13:55.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    tu del mondo del lavoro non hai davvero alba e il bello che vuoi parlare come un esperto ....e sei convnto che tutto quello che ti hanno raccontato č vero

ma vivile sulla tua pelle prima di venirci a raccontare com'č il mondo del lavoro!

ricordati che 3/4 di quelli qua dentro son anni che ci vivono quotidianamente nelle realtŕ lavorative
                    cristo di dio so come funziona x fare i lavori che voglio fare io,serve la laurea in scienze politiche se pensi sia il contrario 6 in errore

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      beh possono riderti in faccia anche con il pezzo di carta

xkè?scusa loro ti devono valutare,se pensi di poter fare il lavoro che voglio io senza capirci 1 cazzo di diritto,di lingue,di scienza politica accomodati,ma questa frase non significa 1 bell'emerito cazzo,loro richiedono gente con quel tipo di laurea e anzi sono pochi ad avere i requisiti da loro richiesti ragion x cui penso che una laurea valga molto di + x certi tipi di lavori che senza non puoi neanche sognare di svolgere
                      Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 14:32.

Commenta

Sto operando...
                      X