annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    ma che discorso del cazz....

guarda che se uno arriva a fare il direttore di banca (quindi poca fatica secondo te) è perchè hai dei meriti e soprattutto perchè ha studiato molto!
    e così anche per un geometra e per molti altri!
    ma leggi tutto quello che scrivo o leggi due parole a caso e poi interpoli?
    ho per caso detto che è sbagliato?

anche io ho studiato al posto di andare a lavorare e ora come ora sono disposto a fare gavetta quando potrei fare un lavoro meno specializzato ma prendere di più, ma la fatica fisica è un'altra cosa

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

raga mi scusasse

volevo porre due punti all'ordine del giorno

1) ho sentito che l'attuale governo ha eliminato un finanziamento per la regione sicilia (che consisteva in 1 miliardo di €URI all'anno) che il vecchio governo aveva imposto .......... mi chiedo... ma allora mi chiedo: è vero che berlusca favoriva alcuni....

2) lo sciopero delle forze armate sono scesi in piazza a protestare perchè non hanno i fondi per lavorare (benzina nelle auto etc etc )
      ma se stanno in questa situazione da più di 1,5-2 anni perchè scendono contro questo governo???? e non hanno detto niente quando c'era berlusconi???

(non voglio fare polemiche , mi sto ponendo anche io questi quesiti )
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        raga mi scusasse

volevo porre due punti all'ordine del giorno

1) ho sentito che l'attuale governo ha eliminato un finanziamento per la regione sicilia (che consisteva in 1 miliardo di €URI all'anno) che il vecchio governo aveva imposto .......... mi chiedo... ma allora mi chiedo: è vero che berlusca favoriva alcuni....

2) lo sciopero delle forze armate sono scesi in piazza a protestare perchè non hanno i fondi per lavorare (benzina nelle auto etc etc )
        ma se stanno in questa situazione da più di 1,5-2 anni perchè scendono contro questo governo???? e non hanno detto niente quando c'era berlusconi???

(non voglio fare polemiche , mi sto ponendo anche io questi quesiti )
        1-che vuol dire favorire Alcuni? Ogni regione ha i suoi problemi e risorse, se avesse dato 500 milioni di € al friuli, lo ringraziavamo, ma non sono necessari come possono esserlo alla Sicilia, poi vanno valutate molte altre cose...

2-io sinceramente ho sentito parlare di tagli alle forse armate, quindi meno risorse degli altri anni....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

1) ho sentito che l'attuale governo ha eliminato un finanziamento per la regione sicilia (che consisteva in 1 miliardo di €URI all'anno) che il vecchio governo aveva imposto
          A quanto ho sentito pare che ora abbiano tagliato trasferimenti solo per 300 milioni (andati invece alla Calabria)... ma lo stanziamento era una tantum e non all'anno.
          Sono scesi in piazza alcuni sindacati di Polizia e dei Vigili del Fuoco (non le Forze Armate ) per protesta contro gli ulteriori tagli fatti da questo Governo... e, se le FdO non hanno manifestato contro il precedente Governo, penso che in parte dipenda dal fatto che sono dello stesso "colore politico".
          Ultima modifica di lifecross; 06-12-2006, 18:45.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            1-che vuol dire favorire Alcuni? Ogni regione ha i suoi problemi e risorse, se avesse dato 500 milioni di € al friuli, lo ringraziavamo, ma non sono necessari come possono esserlo alla Sicilia, poi vanno valutate molte altre cose...

2-io sinceramente ho sentito parlare di tagli alle forse armate, quindi meno risorse degli altri anni....
            per alcuni ... non hai capito cosa possa intendere alcuni "......."

le risorse servono sia in campania sia in calabria sia in sicilia come in friuli e tutte le altre regioni, ma forse ci sono più sprechi in sicilia e quindi ci vogliono più finanziamenti..... ma gli sprechi dove vanno a finire??????????
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              A quanto ho sentito pare che ora abbiano tagliato trasferimenti solo per 300 milioni (andati invece alla Calabria)... ma lo stanziamento era una tantum e non all'anno.
              Sono scesi in piazza alcuni sindacati di Polizia e dei Vigili del Fuoco (non le Forze Armate ) per protesta contro gli ulteriori tagli fatti da questo Governo... e, se le FdO non hanno manifestato contro il precedente Governo, penso che in parte dipenda dal fatto che sono dello stesso "colore politico".
              allora protestano solo perchè si sentono di fo@@ere perchè hanno perso le elezioni!!!

cioè le condizioni erano pietose già prima , ma non dicevano niente perchè non potevano dire :
              <chi ho votato me lo ha messo a quel posto! >
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

allora protestano solo perch&#232; si sentono di fo@@ere perch&#232; hanno perso le elezioni!!!

cio&#232; le condizioni erano pietose gi&#224; prima , ma non dicevano niente perch&#232; non potevano dire :
                i tagli alle FdO erano iniziati gi&#224; in maniera massiccia col Governo Amato... da li in poi le cose non son migliorate.

Riguardo alle strumentalizzazioni politiche di alcune attuali manifestazioni: &#232; chiaro che l'opposizione le stia tentando tutte per dare "la spallata"... temo per&#242; che questo non faccia bene al paese.

(oddio... in confidenza, non penso che l'attuale classe politica - tutta - sia in grado di far del bene).

Commenta

allora protestano solo perchè si sentono di fo@@ere perchè hanno perso le elezioni!!!

cioè le condizioni erano pietose già prima , ma non dicevano niente perchè non potevano dire :
                  5€ di aumento al meso penso faccia incacchiare chiunque anche senza che ci sia un partito dietro a far pressione....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    i tagli alle FdO erano iniziati gi&#224; in maniera massiccia col Governo Amato... da li in poi le cose non son migliorate.

Riguardo alle strumentalizzazioni politiche di alcune attuali manifestazioni: &#232; chiaro che l'opposizione le stia tentando tutte per dare "la spallata"... temo per&#242; che questo non faccia bene al paese.

(oddio... in confidenza, non penso che l'attuale classe politica - tutta - sia in grado di far del bene).
                    ah come ti quoto

ma qu&#236; c'&#232; gente che ancora pensa che alcuni ... che attualmente si trovano all'opposizione () .... possano fare del bene
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      5€ di aumento al meso penso faccia incacchiare chiunque anche senza che ci sia un partito dietro a far pressione....
                      senza contare che più di 3.000 unità di "operativi" sono stati tolti dal territorio e destinati ad incarichi che esulano dalle loro naturali competenze... così, chi fa ancora il suo dovere, si ritrova anche a dover lavorare di più per compensare la carenza di organico.

Commenta

Sto operando...
                      X