annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    anche te con 'sto mafioso............ma quando è stato condannato Berlusca per mafia?

per il discorso Lega, se vuoi andare a spulciare ancora più indietro, magari vai all'epoca di Mussolini, non so...........forse trovi che il padre di Bossi voleva allearsi con Stalin...........
    bossi è un politico come gli altri, va dove tira il vento, se per te è sempre duro e puro problemi tuoi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

guarda, non seguo il tuo discorso su Falcone e Borsellino, non capisco cosa possano c'entare con Berlusconi...........bo...........
      vedi che siete voi che negate l'evidenza????

fai una ricerca sulle ultime indagine di falcone e borsellino e vedi come spunta il nome di berlusconi .... come i funghi dopo la pioggia!!!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        vedi che siete voi che negate l'evidenza????

fai una ricerca sulle ultime indagine di falcone e borsellino e vedi come spunta il nome di berlusconi .... come i funghi dopo la pioggia!!!
        e la Madò..........adesso Berlusca ha ucciso quei due giudici

ma qui si parla di storia o si parla del governo che non capisco?
        come mai chi vota sinistra non parla di questi mesi fenomenali di Prodi & Co. ? ancora qui a criticare Bossi, Berlusca...........ma vi vergognate a parlare dell'indulto o delle altre porcate che hanno fatto i vostri amici?
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

come mai chi vota sinistra non parla di questi mesi fenomenali di Prodi & Co. ? ancora qui a criticare Bossi, Berlusca...........ma vi vergognate a parlare dell'indulto o delle altre porcate che hanno fatto i vostri amici?
          beh ... storia .... storia contemporanea.... cioè presente per meglio dire!!!!!

se uno ha fatto un'azione 30 anni fà (per es.) e oggi si trova in politica ..... la sua storia conta!!!!!!

poi..... non hai ancora chiara la "grandezza"(potenza) del tuo amato berlusconi!!!!

io sull'indulto già mi sono espresso!!!!!!!
          contrario.... ma io ammetto che sono contrario a qualcosa che fa la sx..... voi invece vi fidate ciecamentedella dx e non contraddite mai!!!!!(forse perchè vi fanno parer bella anche la mer@a)
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

vuoi cambiare discorso? siamo su un terreno difficile è?

l'indulto è stato una porcata, siamo d'accordo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              poi..... non hai ancora chiara la "grandezza"(potenza) del tuo amato berlusconi!!!!
              )
              ah benon, sono mesi che posto qua e non hai ancora capito che a me Berlusca mi sta sulle balle, l'avrò scritto 1000 volte Pasquale!!!!!!!!!
              bah.........
              io lo difendo quando viene ingiustamente attaccato...ma a me come persona non piace!!!!!!!!!! l'avrò detto un miliardo di volte!!!!!!!!!! concordo con le sue idee (come quelle di destra) ma Berlusca NO! piuttosto Fini!!!!!!!!!!!!!!!!
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                vuoi cambiare discorso? siamo su un terreno difficile è?

l'indulto è stato una porcata, siamo d'accordo
                ah per me puoi continuare, altri 10 minuti sto qua poi vado.........
                quello che non capisco è perchè continuate a parlare del passato........parliamo del presente, parliamo delle idee del vostro amato governo, parliamo della porcata dell'indulto, parliamo della porcata della finanziaria, parliamo dei no global e dei trans che ci sono in parlamento, parliamo dei militari italiani in missione che i comunisti in campagna elettorale dicevano che erano contrari a ogni forma militare all'estero, parliamo dei gay che avranno gli stessi diritti di una normale coppia........poi bo........non saprei che aggiungere, penso ce ne sia abbastanza per ridere un pò su questo Governo!
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

trans e gay hanno diritto a stare in parlamento
                  la finanziaria..ne parliamo quando avremo in mano dei risutlati (ora a tutt'oggi si dicuswte su cose sulla crta)

i comunisti sono nella coalizione di governo, ma non sono solo loor al governo..la gestione delle missioni all'estero e' nata da un discorso di coalizione...non ci vedo nulla di male..l'iraq era una porcata e infatti ce ne siamo andati..l'afghanistan serve a qualcosa e infatti siamo rimasti.
                  la missione in libano e' FONDAMENTALE e infatti ci han pure dato il comandi 2 gg fa...

e diciamo che finalemnte abbiamo un governo ch in barba a chiesa e altra gente parla di unioni di fatto rra perosne dello stesso sesso e non!!
                  era ora!!!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    i comunisti sono nella coalizione di governo, ma non sono solo loor al governo
                    dai NIk, per favore........non scrivermi che i comunisti non sono al governo che mi sbigatto a forza dal ridere......
                    è appena diventata legge una Finanziaria che neanche il miglior paese comunista dell'Est Europa sarebbe stato in grado di fare........
                    per favore eh......
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      l'afghanistan serve a qualcosa e infatti siamo rimasti.
                      la missione in libano e' FONDAMENTALE e infatti ci han pure dato il comandi 2 gg fa..
                      a me non ne frega niente che genere di missione sia, giusta o sbagliata.......

quello che dico è semplice:in campagan elettorale vedevo manifesti dell'estrema sinistra contro OGNI FORMA DI INTERVENTO MILITARE DEI NOSTRI SOLDATI.........
                      ora mi spieghi perchè in Libano ci sono andati?
                      che sia guerra, missione di pace o vacanza, per i comunisti i militari non devono andare in missione!
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X