annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ...
    noi che oggi votiamo sinistra siamo ottusi......................
    non posso che quotare.. o meglio siete disfattisti

le persono a cui è stato fatto il lavaggio del cervello sono inconsapevoli di quello che gli è stato fatto, perchè si credono che pensano con la loro mente...... ma non è così......... questo è scentificamente provato.........
    sei uno scienziato? in base a cosa affermi che gli sia stato fatto il lavaggio del cervello? non potrebbe essere che il lavaggio del cervello sia stato fatto ad altri (magari caduti in trance dopo un discorso di frodi..)?
    Ultima modifica di pegaso650; 04-01-2007, 09:56.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
      udio..

ma chemi tocca a leggere..
      andiamo a letto va.....

(ancora gente che cerca di dire la mia dittatura e' piu' buona della tua??"

ma per favore..-D

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      vivo in quella stupida regione che non ha bisogno di chiedere i soldi a ROMA per avere i bilanci che quadrano e pure in attivo......
      si vede che siete più onesti, ma non dappertutto funzianona cosi e non parlo di nord e sud

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ragazzi Frodi Ha Fatto Il Miracolo
        In 6 Mesi Ha Sistemato Tutti I Conti E Lha Pure Fatto Tutto Da Solo

Questo Si Che E' Un Fico
        www.ripperz.it

Commenta

Lui e padoa "scoppia"
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

tui ricordo che per me resti sempre quella definizione di qualche post fa

....è un esempio.....impara a leggere tutto il post
            t ucontinui con le offese.......... beh ti definisci da solo!
            chi non sa discutere e passa da una semplice discussione amichevole alle offese è semplicemente un IGNORANTE!!!

testina GNURANTE non era SILVIO che diceva che non si facevano più condoni....lui diceva che per tirar fuori i dindi servivano i condoni......

la tua cara sx di FRODI invece inneggiava il basta condoni....ed ecco i risultati....condono sul lavoro nero e indulto

RIDICOLI
            l'ignorante non sono io ma tu.... perchè ignori il fatto che berlusconi con gli indulti che ha fatto si è suistemato solo i suoi conti ...... IGNORANTE

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            non posso che quotare.. o meglio siete disfattisti

sei uno scienziato? in base a cosa affermi che gli sia stato fatto il lavaggio del cervello? non potrebbe essere che il lavaggio del cervello sia stato fatto ad altri (magari caduti in trance dopo un discorso di frodi..)?
            io non sono uno scenziato ma li asscolto . invece di ascoltare i politici io ascolto qualcuno che vale un pò di più
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

invece di ascoltare i politici io ascolto qualcuno che vale un pò di più

tipo?
              SOCIO - 2 Gran Degustatore

non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
              non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
              l'importante è che sia posteriore!!!
              LIGNANO 22/05/05 :
              "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

Commenta

Originariamente inviato da lubernot Visualizza il messaggio
                tipo?
                scenziati medici ingegneri ......... diciamo che valgono molto di più dei semplici politici attuali........ e anche i pareri delle semplici persone comuni come me e voi, che valgono cmq di più delle parole dei politici
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ignori il fatto che berlusconi con gli indulti che ha fatto si è suistemato solo i suoi conti
                  questa poi...
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

scenziati medici ingegneri ......... diciamo che valgono molto di più dei semplici politici attuali........ e anche i pareri delle semplici persone comuni come me e voi, che valgono cmq di più delle parole dei politici
                    Guarda che tutti pensano esclusivamente al proprio culo e non a quell odegli altri. Tutti dicono quello che a loro interessa e nascondono il resto.
                    Anche scienziati, medici e ingegneri di cui parli te. Pensi che loro non siano immischiati nella politica? Quando arrivano a certi livelli non vedono che quello, si dimenticano di amici e nemici e tutto gira intorno alla politica..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Guarda che tutti pensano esclusivamente al proprio culo e non a quell odegli altri. Tutti dicono quello che a loro interessa e nascondono il resto.
                      Anche scienziati, medici e ingegneri di cui parli te. Pensi che loro non siano immischiati nella politica? Quando arrivano a certi livelli non vedono che quello, si dimenticano di amici e nemici e tutto gira intorno alla politica..
                      ma se senti più "campane" (alla fine ti viene il mal di testa ) ti fai un'idea della situazione .... capito?

per es.:
                      il tfr...
                      oggi con la nuova legge puoi decidere
                      1)lasciarlo alla ditta in cui lavori (legge fatta per aiutare le aziende quindi destrorsa)
                      2)oppure investirlo in un fondo pensione (perchè i politici di oggi hanno grandi "interessi" nei fondi pensione e nelle assicurazioni in genere)

io aggiungerei una 3a opzione... che tutti evitano diligentemente... dare quei soldi in mano ai lavoratori e fargli sceglire (coi soldi in mano ) come investirli!!!
                      perchè anche se l'azienda garantisce il 3% dui interessi
                      l'inflazione che accusa un dipendente (che non è quella che il governo o le agenzie ... come ca@@o si chiamano) è maggiore al 3% quindi è meglio che quei soldi se li gode e se ne vede bene quando valgono non quando dopo 35anni di lavoro ... può comprarsi una macchina nuova (DOPO 35ANNI )

come vedi io mi faccio un'idea al di fuori delle parti politiche... non come alcuni che guardano solo al proprio portafoglio!!!!
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X