azzo,ultimamente avevo messo su un po di kg,sono 6 giorni che faccio dieta,mi sono pesato sono 5 kg in meno,possibile ? NON CI CREDO.
voi avete esperienze di diete ?
Sogno in diventare nutrizionista
Ne conosco alcune...
Ma sinceramente uno deve pensare ad una cosa:
Dieta non vuol dire solo perdere peso
vuol dire anche avere un nuovo stile di vita alimentario, che deve portare per il resto della sua vita
Cmq che dieta fai?
un calo così drastico mi sembra assurdo.
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
dieta metabolica,ultiamente avevo preso una brutta piega con alimentaziione,mangiavo e via in ufficio,poco moto,praticamente niente,e mangiavo molto male,molti dolci,molta pasta.
dieta metabolica,ultiamente avevo preso una brutta piega con alimentaziione,mangiavo e via in ufficio,poco moto,praticamente niente,e mangiavo molto male,molti dolci,molta pasta.
uhm...
beh allora ok
la dieta metabolica, di quel che so, č bella restritiva e, se non mi sbaglio, c'č un consumo proteico basso(non la conosco bene, quindi dimmi se dico cazzate).
Se hai avuto un calo cosě grosso vuol dire che in quei 5kg non c'č solo grasso, ma eventualmente acqua e anche muscoli...
che sport fai?
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
uhm...
beh allora ok
la dieta metabolica, di quel che so, è bella restritiva e, se non mi sbaglio, c'è un consumo proteico basso(non la conosco bene, quindi dimmi se dico cazzate).
Se hai avuto un calo così grosso vuol dire che in quei 5kg non c'è solo grasso, ma eventualmente acqua e anche muscoli...
che sport fai?
mettiamola cosi,ultimamente ho maltrattato il mio corpo,causa lavoro,magiare a tutte le ore,stuzzichini e cazzate varie in ufficio a tutte le ore (ho arrichito il bar vicino all'azienda )poi non faccio attivita fisica dall'anno scorso.il lavoro mi stressa e mi abbuffo troppo con il cibo.
la dieta che faccio ha eliminato certi carboidrati privilegiando le proteine.
Ops scritto una cazzata
La dieta metabolica č iperproteica...
Cmq fatto sta che avrai perso sia muscoli che liquidi oltre che a pochissimo grasso
Sogno in diventare nutrizionista
Ne conosco alcune...
Ma sinceramente uno deve pensare ad una cosa:
Dieta non vuol dire solo perdere peso
vuol dire anche avere un nuovo stile di vita alimentario, che deve portare per il resto della sua vita
Cmq che dieta fai?
un calo cosě drastico mi sembra assurdo.
Che io sappia all'inizio si perdono facilmente chili, ma sono piu che altro liquidi se hai cominciato attività fisica (lo so perchè anche io in una settimana ho perso 5 chili...adesso il dimegrimento è mooooooolto piu lento )
Commenta