annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta

azzo,ultimamente avevo messo su un po di kg,sono 6 giorni che faccio dieta,mi sono pesato sono 5 kg in meno,possibile ? NON CI CREDO.
    voi avete esperienze di diete ?
    ambaradan

Re: dieta

Sogno in diventare nutrizionista
    Ne conosco alcune...
    Ma sinceramente uno deve pensare ad una cosa:
    Dieta non vuol dire solo perdere peso
    vuol dire anche avere un nuovo stile di vita alimentario, che deve portare per il resto della sua vita
    Cmq che dieta fai?
    un calo così drastico mi sembra assurdo.
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

dieta metabolica,ultiamente avevo preso una brutta piega con alimentaziione,mangiavo e via in ufficio,poco moto,praticamente niente,e mangiavo molto male,molti dolci,molta pasta.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
        dieta metabolica,ultiamente avevo preso una brutta piega con alimentaziione,mangiavo e via in ufficio,poco moto,praticamente niente,e mangiavo molto male,molti dolci,molta pasta.
        uhm...
        beh allora ok
        la dieta metabolica, di quel che so, č bella restritiva e, se non mi sbaglio, c'č un consumo proteico basso(non la conosco bene, quindi dimmi se dico cazzate).
        Se hai avuto un calo cosě grosso vuol dire che in quei 5kg non c'č solo grasso, ma eventualmente acqua e anche muscoli...
        che sport fai?
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem

Commenta

www.bodyweb.it

senza iscriverti,qua nella sezione diete ed alimenti,trovi molti aiuti..........
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            uhm...
            beh allora ok
            la dieta metabolica, di quel che so, è bella restritiva e, se non mi sbaglio, c'è un consumo proteico basso(non la conosco bene, quindi dimmi se dico cazzate).
            Se hai avuto un calo così grosso vuol dire che in quei 5kg non c'è solo grasso, ma eventualmente acqua e anche muscoli...
            che sport fai?

mettiamola cosi,ultimamente ho maltrattato il mio corpo,causa lavoro,magiare a tutte le ore,stuzzichini e cazzate varie in ufficio a tutte le ore (ho arrichito il bar vicino all'azienda )poi non faccio attivita fisica dall'anno scorso.il lavoro mi stressa e mi abbuffo troppo con il cibo.

la dieta che faccio ha eliminato certi carboidrati privilegiando le proteine.
            Ultima modifica di till; 25-08-2006, 21:58.
            ambaradan

Commenta

Ops scritto una cazzata
              La dieta metabolica č iperproteica...
              Cmq fatto sta che avrai perso sia muscoli che liquidi oltre che a pochissimo grasso

Commenta

da settembre mi rimetto sotto..................tutti i giorni.non ho le mezze misure.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  Sogno in diventare nutrizionista
                  Ne conosco alcune...
                  Ma sinceramente uno deve pensare ad una cosa:
                  Dieta non vuol dire solo perdere peso
                  vuol dire anche avere un nuovo stile di vita alimentario, che deve portare per il resto della sua vita
                  Cmq che dieta fai?
                  un calo cosě drastico mi sembra assurdo.

..............sacrifici e rinuncie soprattutto
                  Sierra il ricordo

Commenta

Che io sappia all'inizio si perdono facilmente chili, ma sono piu che altro liquidi se hai cominciato attività fisica (lo so perchè anche io in una settimana ho perso 5 chili...adesso il dimegrimento è mooooooolto piu lento )
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                    X