annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Attila77
    ... e soprattutto AMICIZIE ... Dato che il nostro lavoro è molto simile alla politica ... secondo le persone che conosci hai una chiave per aprire molte porte .....
    Ricordati degli amici quando sarà il momento
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Hai ragione. Il mio lavoro lo faccio per soldi e soprattutto per passione.... In questo momento mi sto facendo un mazzo pazzesco tra corsi d' aggiornamento serali, studi per conto mio, tesi per l' università che devo ancora finire e lavoro. Cambio spesso occupazione (il secondo in poco tempo) per acquisire nuove esperienze e per incrementare i guadagni. E poi l' università m' ha portato via diversi anni, devo recuperare il tempo perduto
      Ultima modifica di Corvette; 16-04-2002, 15:17.
      I love it when a plan comes together

Commenta

• ragazzi scusate l'intromissione ma avrei bisogno di aiuto...
        Ho installato la versione 6.0.2600.0000 di Internet Explorer, ma mi hanno già detto alcuni amici che questa versione permette ad utenti esterni con qualche conoscenza avanzata di computer di "spiare" e controllare i file presenti nel computer dell'utente, e fin qui pensavo che fosse una bufala...
        L'altro giorno però mi ha contattato in ICQ una persona che lavora per una casa produttrice di software di protezione della privacy (non mi chiedete il nome perchè non me lo ricordo...) e mi ha detto che altre persone sono riuscite a visualizzare il contenuto del mio hard disk, e mi ha linkato un sito in cui potevo vedere un'istantanea del mio hard disk, invitandomi ad acquistare il loro software di protezione per evitare gli sguardi indiscreti degli "spy-hackers" (così li ha definiti...). Voi potete dirmi se esiste qualche modo per non rendere visibile a terzi il contenuto del proprio hdd, se basta cancellare i cookies che provengono dai siti visitati, se bisogna cancellare i files temporary o cose simili? Non avendo approfondite conoscenze di internet Explorer vi chiedo aiuto, non mi va l'idea che qualcuno possa "farsi i cavoli miei" guardando nell'hdd!!!
        Spero che sia tutta una bufala che ha inventato il tizio che mi ha parlato in ICQ per raggirarmi e vendermi il suo software alla "modica" cifra di 129 dollari...
        Grazie per l'attenzione
        Ultima modifica di Benelli82; 16-04-2002, 21:25.
        ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
        Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
        V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
        IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Per Attila77
          conta che faccio 120 km al giorno ovvero 10 € al giorno di benxina che se ne vanno, poi esco di casa alle 9:00 e rientro alle 21:30, e quando arriva il sabato se non son "morto" mi risveglio il lunedi,
          e pensare che lavoro solo 7 ore al giorno!
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

• Prendo il salario di un metalmeccanico 5livello.(sono stato assunto con questo contratto)
            ma sbaglio o hanno creato da poco la categoria dei tecnici hardware?
            Esagerate Sempre!!!!!
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
            Guarda il mio video....
            "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82
              ragazzi scusate l'intromissione ma avrei bisogno di aiuto...
              Ho installato la versione 6.0.2600.0000 di Internet Explorer, ma mi hanno già detto alcuni amici che questa versione permette ad utenti esterni con qualche conoscenza avanzata di computer di "spiare" e controllare i file presenti nel computer dell'utente, e fin qui pensavo che fosse una bufala...
              L'altro giorno però mi ha contattato in ICQ una persona che lavora per una casa produttrice di software di protezione della privacy (non mi chiedete il nome perchè non me lo ricordo...) e mi ha detto che altre persone sono riuscite a visualizzare il contenuto del mio hard disk, e mi ha linkato un sito in cui potevo vedere un'istantanea del mio hard disk, invitandomi ad acquistare il loro software di protezione per evitare gli sguardi indiscreti degli "spy-hackers" (così li ha definiti...). Voi potete dirmi se esiste qualche modo per non rendere visibile a terzi il contenuto del proprio hdd, se basta cancellare i cookies che provengono dai siti visitati, se bisogna cancellare i files temporary o cose simili? Non avendo approfondite conoscenze di internet Explorer vi chiedo aiuto, non mi va l'idea che qualcuno possa "farsi i cavoli miei" guardando nell'hdd!!!
              Spero che sia tutta una bufala che ha inventato il tizio che mi ha parlato in ICQ per raggirarmi e vendermi il suo software alla "modica" cifra di 129 dollari...
              Grazie per l'attenzione

Questa gente la manderei in quel paese (per non essere volgare).

Commenta

• Visto che navighi su ICQ ti do alcune semplici dritte per evitare situazioni poco piacevoli:

- non acettare alcun file chiamato patch.exe e soprattutto alcun file eseguibile (anche se modificando le impostazioni del MIME puoi "mascherare" 1 eseguibile, ma questo discorso è lungo)

- Lascia perdere questi deficenti che fanno solamente pubblicità (praticamente fanno spam gratuito)

La sicurezza è un problema serio, noto. Esistono delle PATCH scaricabili gratuitamente per rimediare alcune falle in IE (le puoi trovare ovunque). Per visualizzare il contenuto del tuo HD lo potrei fare anch'io visto che bastano alcuni comandi in JScript avanzato
                Occhio alle bufale!

Dimenticavo. Se qualcuno, tramite chat o icq, dice di volerti spedire l' aggiornamento per il tuo problema, NON accettare assolutamente l' upgrade,visto che dietro ad un nome innocuo puo' annidarsi un trojano o peggio ancora un Worm. Ciao!
                Ultima modifica di Corvette; 17-04-2002, 07:39.

Commenta

• In ogni caso la versione che hai installato e' potenzialmente insicura. Giusto per rimanere in tema c'e' una falla nel metodo document.open() e permette di
                  - rubare i cookies locali (lato client)
                  - leggere file locali (MIME text/html)

e mi sembra ancora un problema

Tutto qua
                  Ultima modifica di Corvette; 17-04-2002, 07:50.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BRAPAN
                    Prendo il salario di un metalmeccanico 5livello.(sono stato assunto con questo contratto)
                    ma sbaglio o hanno creato da poco la categoria dei tecnici hardware?
                    Beato te.... io da contratto sono operaio metalmeccanico di 3 livello e prendo come tale
                    La cosa che mi fa rodere di più è che tutti i miei colleghi prendono più € di me e sanno fare meno della metà delle cose che so fare io, al che dopo un po' di tempo ho adeguato le mie capacità al salario, ovvero adesso faccio solo il minimo indispensabile per portare a termine un lavoro.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82
                      ragazzi scusate l'intromissione ma avrei bisogno di aiuto...
                      ....
                      Grazie per l'attenzione
                      Non è proprio una bufala ma ci manca poco Come ti ha detto Corvette non c'è bisogno di acquistare nessun software, basta essere aggiornati con le patch di sicurezza. Se vai sul sito http://windowsupdate.microsoft.com trovi le patch più critiche per la sicurezza, se poi hai voglia e tempo ti vai a spulciare tutte le altre che ti servono nel sito del supporto di microsoft.

Anche io ti rocordo che non devi accettare mai niente di cui non sei + che certo della provenienza (praticamente accetta solo dai tuoi amici) da programmi tipo icq o mirc, la maggior parte delle volte sono dei trojan camuffati. Oppure scaricalo e passalo con un antivirus aggiornato almeno al giorno precedente, ciò non toglie che l'antivirus potrebbe non riconoscere il trojan, quindi meglio non aprire proprio i file di origine incerta.

Commenta

Sto operando...
                      X