annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho trovato lavoro tramite 1 amico,ma ho ricevuto anche altre offerte.adesso che mi hanno scartato a militare penso che cambierò probabilmente
    www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
      Io uso il notepad
      Evviva la rusticità BUHAHAHAHA ... non per nienete hai il trattore come AVATAR HAHHAHA
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Ciao ragazzi! Heilà Ripper.... di forum in forum!
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

www.ripperz.it

Commenta

Qualcuno ha mai usato Visual Basic.NET?
            solo per CE.net ... applicazioni per palmari Compaq iPaq 3630 ... il mio HIHIHI
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maxime
              Ciao ragazzi! Heilà Ripper.... di forum in forum!
              eh si...
              www.ripperz.it

Commenta

Certo che siamo diversi che lavoriamo nel settore.........
                I love it when a plan comes together

Commenta

Certo che siamo diversi che lavoriamo nel settore.........
                  E ne mancano almeno altri 3 di Roma
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Vi faccio una domanda non tecnica Avete faticato a trovare lavoro??? Di solito le aziende t' assumono solo hai esperienza... Ma se nessuno t' assume per la prima volta, che esperienza ti fai???
                    Personalmente ho faticato a trovare lavoro, nel senso che mi aspettavo + offerte. Ho notato che, in questo momento, il mercato e' abbastanza stagnante...........
                    No ... mi sono fatto il culo come consulente xciò ho fatto un pò di esperienza !!!! e dopo l'assunzione da parte di un cliente è venuta da sola !!!!! Certo per 4 anni il massimo sono stati 4 gg di ferie ... però ora ne sono contento anche se mi tocca lavorare anche la vigilia di natale !:rolleyes:

Commenta

Salve a tutti ,
                      sono anche io un informatico, ops sistemista, da più di otto anni.
                      Mi sono diplomato al Vallauri di Velletri nel lontano '92 con 50/60

come perito elettronico capo tecnico con specializzazione in informatica.
                      Ragazzi non prendetevela a male ma non scrivo il curriculum su le cose che conosco.
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X