non per fare il "venale", ma quanto vi pagano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !
Comprimi
X
-
Esagerate Sempre!!!!!
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
Guarda il mio video....
"La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
-
Messaggio originariamente postato da BRAPAN
Anche io mi reputo sottopagato e di molto.Purtroppo per ora mi devo accontentare, ho dovuto rifiutare un'offerta del doppio dei soldi per 3 anni a causa del militare
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Ho intenzione di andare a lavorare in Inghilterra, visto che in Italia, anche se sei laureato in ing. ti considerano come un "tecnico" e spesso vieni considerato come "un male necessario"
Secondo me, non se la passano male gli "amministratori di sistema", soprattutto se collaborano con una banca od una grossa azienda. Inoltre, se la passano bene coloro che conoscono il linguaggio COBOL, visto che poca gente lo sa usare.Ultima modifica di Corvette; 11-04-2002, 14:26.I love it when a plan comes together
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
se vuoi conosco un decina di ragazze che fanno data-entry per il cnc ( leggasi 740 - 730).Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
Salve, io sono uno degli ultimi arrivati, sono un tecnico hw "SOTTOPAGATO"!!!!Sti infami dell'IBM non mi hanno dato ne tastiera ne mouse e mi hanno dato tutto in RAID 1
ma vaff .... HIHI tocca aBBusà pure sul lavoro ! UFFA
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
Commenta
-
non per fare il "venale", ma quanto vi pagano?Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
Commenta
-
non per fare il "venale", ma quanto vi pagano?I love it when a plan comes together
Commenta
-
é sempre la stessa storia bisogna tirare a campà.............
bassi stipendi=poco mercato,
avendo a disposizione uno stipendio maggiore non dico mi cambi la vita ma, mi permetterebbe di vivere meglio
uno stipendio più elevato aumenterebbe il nostro tenore di vita e ci sarebbe un mercato più florido
non vado con l'utilitaria ma con la berlina (anche se preferisco l'utilitaria col motore della berlina!!)
vi devo lasciare ciao.Ultima modifica di BRAPAN; 11-04-2002, 21:27.Esagerate Sempre!!!!!
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
Guarda il mio video....
"La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Commenta
-
Andatevi a vedere questo programma scritto in C, ci capite qualcosa??
http://www.es.ioccc.org/1995/heathbar.c
Ce n'è di gente strana in giro :rolleyes:"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Commenta
Commenta