annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non per fare il "venale", ma quanto vi pagano?
    Esagerate Sempre!!!!!
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
    Guarda il mio video....
    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
      Poco

Anche io mi reputo sottopagato e di molto. Purtroppo per ora mi devo accontentare, ho dovuto rifiutare un'offerta del doppio dei soldi per 3 anni a causa del militare
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Prendo come un laureato, anche se non ho la laurea, visto che sono laureando.
        Ho intenzione di andare a lavorare in Inghilterra, visto che in Italia, anche se sei laureato in ing. ti considerano come un "tecnico" e spesso vieni considerato come "un male necessario"
        Secondo me, non se la passano male gli "amministratori di sistema", soprattutto se collaborano con una banca od una grossa azienda. Inoltre, se la passano bene coloro che conoscono il linguaggio COBOL, visto che poca gente lo sa usare.
        Ultima modifica di Corvette; 11-04-2002, 14:26.
        I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da fran_74

se vuoi conosco un decina di ragazze che fanno data-entry per il cnc ( leggasi 740 - 730).
          Anche se non è data entry manda lo stesso !
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Salve, io sono uno degli ultimi arrivati, sono un tecnico hw "SOTTOPAGATO"!!!!
            Ciao ... la storia è uguale per tutti noi tecnici ... tanto lavorare e poga paga ... vienimi a dare una mano ... ho un Raid 5 da montare Sti infami dell'IBM non mi hanno dato ne tastiera ne mouse e mi hanno dato tutto in RAID 1 ma vaff .... HIHI tocca aBBusà pure sul lavoro ! UFFA
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

Per un lavoro di 9 ore la paga è giusta ... ma visto che ne lavoro 11 a tromba e non ho straordinari ... direi sotto pagato !!!!

Commenta

Se vuoi guadagnare dei soldi, ti devi inoltrare nel campo commerciale e dovresti intraprendere la carriera di manager. Quello che vorrei fare io, ma per iniziare ci vuole esperienza, pazienza e tanta buona volontà e soprattutto un curriculum veramente ottimo.
                I love it when a plan comes together

Commenta

é sempre la stessa storia bisogna tirare a campà.............
                  bassi stipendi=poco mercato,
                  avendo a disposizione uno stipendio maggiore non dico mi cambi la vita ma, mi permetterebbe di vivere meglio
                  uno stipendio più elevato aumenterebbe il nostro tenore di vita e ci sarebbe un mercato più florido
                  non vado con l'utilitaria ma con la berlina (anche se preferisco l'utilitaria col motore della berlina!!)
                  vi devo lasciare ciao.
                  Ultima modifica di BRAPAN; 11-04-2002, 21:27.
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Andatevi a vedere questo programma scritto in C, ci capite qualcosa??

http://www.es.ioccc.org/1995/heathbar.c

Ce n'è di gente strana in giro :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

meno di 2 milioni al mese......per un web designer è na miseria ma ho solo 20 anni e sono qui da un anno appena...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X