Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Ciao ragazzuoli, dato che ho notato che molti di noi lavorano nel campo informatico ho pensato di creare un punto di ritrovo dove aiutarci a portare avanti il nostro lavoro ... e perchè no anche rendere noto se le nostre varie società cercano collaboratori o dipendenti ! Inoltre anche scambiarsi informazioni sulle varie società sul mercato.

Inizierei col descrivere le nostre attività !!!!

Che ne pensate ????

JAMES ... tu che ne pensi ????

Inizio subito :

Diploma :“Capotecnico in Costruzioni Aeronautiche “ conseguito presso l’ITIS “G. Galilei” di Roma

Occupazione: Ingegnerizzazione soluzione Business ; Sovrintendenza progetti interni; Gestione Società consulenti; Gestione rapporti con fornitori; Attività di DBA ( Oracle e SQL SERVER) ; Supporto Sviluppatori Visual basic, business objects e Microstrategy

Conoscenze informatiche: Microsoft Windows Nt, 98, 2000, ME (amministrazione dei Domini e dei Server);Microsoft Visual Basic (4,5,6)– Access 2000(Win Nt –98);Jetform (Win NT);Edify; Business Objects 5.2.1(Designer, Supervisor, Utente, Web Intelligence Wireless Edition Win NT – 98) Web Intelligence 2.1.1; Microstrategy 6 / 7 ( Win NT); DataWarehouse Analisi e Progettazione ( Win NT );Analisi Fattibilità Progetti ( O.O. UML); Erwin;Oracle 8i (Dba , Utente ); Sql Server 2000 (DBA);Linux 7.1 (Installazione gestione base); Intergraph AIM ( Client e Server) Amministratore di sistema; SAS Enterprise MINER

Società: DATAMAT Ingegneria dei Sistemi; Mediacon ;AMS Forein; I&T Informatica e telecomunicazioni S.p.A.; Soft4 S.r.l.; Ferrovie di Stato S.p.A.

Vediamo se riusciamo a tirare Fuori Qualcosa di buono !!!!
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

ehi, io lavoro in un concessionaria Olivetti...

Commenta

Grandissimo 3D. Hai avuto un' ottima idea Attila.

Inizio io:

Diploma: Rag. Perito Commerciale e programmatore
      Laurea : giugno 2002 in ingegneria informatica indirizzo automazione

Conosceze informatiche:
      - C conosceze avanzate gestione applicazioni remote ed interfacciamento con strumentazione di misura
      - Perl sviluppo applicazioni client e server sotto Linux
      - Visual Basic
      - Java (base)
      - HTML
      - Javascript avanzato
      - InstallScript ed InstallShield Professional 5.5 (buone)
      - Buona conoscenza protocolli di rete tcp/ip, icmp, ppp,frame relay,ATM.
      - SQL base (ambiente Access, niente Oracle purtroppo )
      - Data Base relazionali
      - Assembler (sviluppo di applicazioni)
      - Algoritmi di crittografia e firme digitali

Sistemi Operativi:
      - Win98, 2000 Professional ed Nt 4.0
      - Linux SlackWare 8.0

Esperienze lavorative:
      - Sincrotrone Elettra Trieste
      - Ditta Attuale (non la specifico per ragioni di privacy)
      Ultima modifica di Corvette; 10-04-2002, 15:22.
      I love it when a plan comes together

Commenta

diplomato l'anno scorso come perito elettrotecnico (corso serale)
        lavoro dal 2000 in una ditta che costruisce distributori automatici,nell'ufficio EDP come impiegato programmatore,prima rpg,adesso sap(abap).
        Mi occupo della gestione delle rete aziendale e della manutenzione hardware dei pc della ditta.

Ciauz
        www.ripperz.it

Commenta

Devo dire che il 50% delle cose che ho menzionato le ho apprese con l' esperienza e come autodidatta

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
            diplomato l'anno scorso come perito elettrotecnico (corso serale)
            lavoro dal 2000 in una ditta che costruisce distributori automatici,nell'ufficio EDP come impiegato programmatore,prima rpg,adesso sap(abap).
            Mi occupo della gestione delle rete aziendale e della manutenzione hardware dei pc della ditta.

Ciauz
            Deve essere interessante

Commenta

si,bhè,anchio...la scuola mi ha insegnato poco niente...
              www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette

Deve essere interessante
                abbastanza,anche se non mi piace tanto star sempre chiuso in un ufficio...
                www.ripperz.it

Commenta

Purtroppo nel nostro campo bisogna essere aggiornati. Per esempio tutti i giorni cerco d' aggiornarmi apprendendo le notizie da vari siti che tengo d' occhio. In effetti ci vuole passione per certe cose........

Commenta

Vi seguo....

Tecnico delle Industrie Elettriche/Elettroniche
                    Tecnico ATE

Professione: Tecnico Hardware

Conoscenze: elettronica e circuiti in generale ( da qualche anno sono un po' "indietro" per cambio lavoro ) architettura Pc, Stampanti Laser/inkjet/aghi, Server e Storage.

Software: Win9X/2K/NT4/XP, Office Automation, Visual Basic, Menu++ e altre software di uso comune.

Mi sono dimenticato sicuramente qualche cosa...ma vado sul generale......

Ciao

It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

Commenta

Sto operando...
                    X