annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    Andatevi a vedere questo programma scritto in C, ci capite qualcosa??

http://www.es.ioccc.org/1995/heathbar.c

Ce n'è di gente strana in giro :rolleyes:

caxxo ma è proprio FUORRIIIIIIRRRRIIIIII !!!!!

scritto in C con rappresentazione di flusso ... il Leonardo del Codice ... o il Codice di Leonardo ??????
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
      meno di 2 milioni al mese......per un web designer è na miseria ma ho solo 20 anni e sono qui da un anno appena...

Non è Accio !!!! io il primo anno sono arrivato massimo a 1.480.000 al mese ... caricavo tutto di straordinari ... altrimenti col cacchio che prendevo la Uno Turbo !
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Attila77

caxxo ma è proprio FUORRIIIIIIRRRRIIIIII !!!!!

scritto in C con rappresentazione di flusso ... il Leonardo del Codice ... o il Codice di Leonardo ??????
        Quel sito organizza competizioni di programmazione per il codice C più strano e incomprensibile ma funzionante.

Bellissimo anche un sorgente fatto così:
        P;

Il resto lo fa il Makefile
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

raga...............io prendo circa 800€ e lavoro da circa un anno
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
            raga...............io prendo circa 800€ e lavoro da circa un anno
            ... scusa se mi permetto ... ma non è male ... anzi !!!!

Commenta

Potrebbero pagare di più. Sto pensando che ci sono degli IT Manager che prendono 200,000,000 delle vecchie lire lordi annui e costoro hanno anche meno di 30 anni
              I love it when a plan comes together

Commenta

Parlando di cose serie =) Qualcuno ha appunti (ben fatti) sul "Buffer Overflow"? Ho già cercato su Internet, ma se qualcuno ha ulteriori info, ben venga!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Parlando di cose serie =) Qualcuno ha appunti (ben fatti) sul "Buffer Overflow"? Ho già cercato su Internet, ma se qualcuno ha ulteriori info, ben venga!
                  A che ti serve studiare il buffer overflow?

Scherzi a parte non so che dirti :rolleyes:
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Be, mi serve anche per cultura personale Ed inoltre, se comprendi bene l' argomento, rende il software + "sicuro"

Commenta

• ...

Messaggio originariamente postato da Corvette
                      Potrebbero pagare di più. Sto pensando che ci sono degli IT Manager che prendono 200,000,000 delle vecchie lire lordi annui e costoro hanno anche meno di 30 anni
                      OK ... ma non credo che questo tipo di compenso in base all'età ( Anche con enorme esperienza ) rientri nella politica aziendale italiana. Per intenderci ... Al momento stò facendo il possibile per acquisire esperienza su prodotti che hanno una forte richiesta sul mercato Europeo e soprattutto americano ! Questo per un semplice motivo : $$$$$ . Mi spiego , Se riesco a maturare una sufficente esperienza su prodotti con una FORTE spinta commerciale ( dato che nel 90% dei casi i prodotti più forti sul mercato sono quelli che hanno una forte parte commerciale alle spalle ) su mercati esteri riuscirei a lavorare all'estero. Questo anche per breve tempo . Ovvero quanto basta a portare il mio livello su piani di grosse società straniere ed avere così al rientro nel mercato italiano un equiparazione tale da essere sul piano da te detto. Inoltre avrei modo di imparare nuove forme di analisi che nel mio campo tornano sempre utili ... e soprattutto AMICIZIE ... Dato che il nostro lavoro è molto simile alla politica ... secondo le persone che conosci hai una chiave per aprire molte porte Certo sono tutte belle idee ma spero di farcela !!! vabbè torniamo al nostro Oracle del CAXXO !

Commenta

Sto operando...
                      X