annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da interceptor
    .....frequentatore di JUICYBOOBS.COM e HOOTERS.DK nonkè membro ultramillenario del forum di ELABORARE
    Dicci la verità..... questo è il tuo vero lavoro, il resto è solo una copertura
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Dicci la verità..... questo è il tuo vero lavoro, il resto è solo una copertura
      è un puffo infiltrato!!!!LAPIDIAMOLOOOO!!!!
      www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
        è un puffo infiltrato!!!!LAPIDIAMOLOOOO!!!!
        Ma puffo de che?
        RSR-TECH®

Commenta

Almeno avessi qualche dato da entrare Ogni giorno ho circa una 20 di guasti telecom da inserire in un db. Praticamente lavoro massimo 1 ora al giorno.
          La cosa bella è che il programma di gestione dei guasti in cui faccio l'inserimento l'ho fatto io in Access con db su SQL Server e quando capita una cosa diversa dal solito, tipo inserire un nuovo cliente direttamente nella tabella, mi fanno: "Lo sai come si fa ad inserire un cliente?" e io gli sbotto a ridere in faccia
          HIHI Poveri blasfemi !!!!!! Scusa ma fatti una bella paginetta ASP !

La schiaffi su Web Et voila !
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Attila77

ultradev rulez
            www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Attila77

Per oggi dovrei aver finito il lavoro Adesso mi aspetta la rottura di @@ fino alle 16.45.

Stavo pensando di modificarmi il programma per rendermi la vita un po' più semplice visto che alcuni campi sono standard in base ad un altro, almeno mi risparmio il Ctrl-C + Ctrl-V Però poi ho ancora più tempo da passare senza fare niente
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ultradev rulez
                Personalmente non amo ultradev, per le pagine asp uso Homesite 4.51 molto più leggero Per php uso ultraedit, mi pare ben dotato
                Ho installato VS.NET in ufficio e ho provato a fare una pagina aspx (asp.net), veramente un bordello, piazzi un dataset e ti scrive 50 linee di codice Era molto più semplice asp 3.0 anche se asp.net è moooolto più potente solo che se sviluppi in vs.net il codice praticamente non lo tocchi più perchè non si capisce niente, come con Frontpage per le pagine HTML

Commenta

Personalmente non amo ultradev, per le pagine asp uso Homesite 4.51 molto più leggero Per php uso ultraedit, mi pare ben dotato
                  Ho installato VS.NET in ufficio e ho provato a fare una pagina aspx (asp.net), veramente un bordello, piazzi un dataset e ti scrive 50 linee di codice Era molto più semplice asp 3.0 anche se asp.net è moooolto più potente solo che se sviluppi in vs.net il codice praticamente non lo tocchi più perchè non si capisce niente, come con Frontpage per le pagine HTML
                  non mi parlare di front page...scandaloso quel prog.a me piace dreamweaver,lo uso sempre,assieme a ultraedit naturalmente...
                  www.ripperz.it

Commenta

non mi parlare di front page...scandaloso quel prog.a me piace dreamweaver,lo uso sempre,assieme a ultraedit naturalmente...
                    Io ho imparato sulla mia pelle che anche dreamweaver fa abbastanza schifo Mi sono trovato a dover fare un "restyling" (applicando un css) di un applicativo in asp e ho passato giorni interi a togliere width="" height="" da tutti i tag html e tutti i tag FONT di tutte le pagine, nonchè i P e i DIV. Non so se hai mai letto il codice di una pagina html dopo che l'hai modificata un po' di volte, è piena di tag font, p e div senza niente dentro, tipo <font....></font> o <div....></div> che appesantiscono sia la lettura del codice quando lo devi modificare, sia il traffico di rete. Per sistemare tutto quell'applicativo ci ho messo 1 settimana solo per ripulire il codice e metterci un foglio di stile, e considera che saranno state al massimo 30 pagine. Non puoi immaginare che rottura.

Adesso scrivo html a mano con Homesite e non ho più problemi di questo tipo, mi farò il c*lo in fase di prima scrittura, ma quando ci devo rimettere le mani dopo è tutto molto più semplice, fidati.

Commenta

a me non è mai successa una cosa del genere,cmq potevi sostirtuire i codici con il tool di sostituzione...proverò homesite...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...