annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene...mi piacete colleghi...
    www.ripperz.it

Commenta

M' assento.........vado a risolvere una bella rogna
      I love it when a plan comes together

Commenta

Ottima idea...

Io sono perito elettronico e tlc........

Lavoro nell'ambito delle telecomunicazioni.....

Approposito ho subito bisogno di un'aiuto...
        Come faccio ad aggirare un FIREWALL aziendale?
        Sia per utilizzare software che prevedono la condivisione di cartelle (WinMX) che per navigare liberamente???
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

bhè,io uso l'ultima versione di morpheus e non mi da problemi anche se abbiamo un firewall...provalo...
          www.ripperz.it

Commenta

...

Messaggio originariamente postato da Ripperz
            diplomato l'anno scorso come perito elettrotecnico (corso serale)
            lavoro dal 2000 in una ditta che costruisce distributori automatici,nell'ufficio EDP come impiegato programmatore,prima rpg,adesso sap(abap).
            Mi occupo della gestione delle rete aziendale e della manutenzione hardware dei pc della ditta.

Ciauz
            Ottimo uno sviluppatore ABAP di SAP ... su che moduli Sap sviluppi ?????
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

...

Messaggio originariamente postato da Corvette
              Devo dire che il 50% delle cose che ho menzionato le ho apprese con l' esperienza e come autodidatta
              A Parte Oracle anche io ho imparato tutto dai manuali e sbattendo la TESTA addosso la tastiera ... più le varie imprecazioni e pacchetti di Marlboro !!!
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

...

TUTTO il GIORNO BEI
                Purtroppo nel nostro campo bisogna essere aggiornati. Per esempio tutti i giorni cerco d' aggiornarmi apprendendo le notizie da vari siti che tengo d' occhio. In effetti ci vuole passione per certe cose........
                Io di passione non ne ho tanta ma sono un tipo caparbio e fortunatamente ho trovatonel mio lavoro un aspetto molto interessante che mi stimola ad andare avanti ... inoltre siamo 240 persone e di queste 190 DONNE PERIZOMATI HIHIHI

Siamo 5 persone che ci occupiamo dei sistemi informativi di tutta la rete italiana e tra poco anche estera !!! Ottimi colleghi molto preparati !!!! ci scambiamo informazioni di continuo così ci teniamo aggiornati a vicenda !

Commenta

...

M' assento.........vado a risolvere una bella rogna

Rendici PARTECIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

Commenta

Re: Ottima idea...

Messaggio originariamente postato da Fabio79
                    Io sono perito elettronico e tlc........

Lavoro nell'ambito delle telecomunicazioni.....

Approposito ho subito bisogno di un'aiuto...
                    Come faccio ad aggirare un FIREWALL aziendale?
                    Sia per utilizzare software che prevedono la condivisione di cartelle (WinMX) che per navigare liberamente???
                    Dunque non puoi aggirarlo !

Mi spiego !

Normalmente tutti gli utenti di un azienda si trovano in DHCP ( assegnazione automatica dell'indirizzo IP ) ed escono in internet tramite un indirizzo pubblico ! I Network administrator provveddono spesso a chiudere il download ( se secco ) da parte degli utenti per evitare di occupare la banda aziendale inutilmente evitando così un rallentamento prestazionale.

Morpheus e kazaa è diverso ! In quel caso fai parte ( virtualmente ) di una rete P2P di conseguenza vengono continuamente fatte richieste da parte dei client esterni P2P per avere un risultato ( ad esempio ) alla richiesta di ricerca di un utente. In questo caso in base alle regole impostate sul firewall - proxy viene bloccato l'accesso dall'esterno alla porta logica del tuo F-P e viene inviato un allert all'amministratore che provvederà a cazziarti

se al contrario ti viene assegnato un IP fisso ( anche qui possono essere applicate delle limitazioni identiche e superiori agli automatici ) l'amministratore può impostare delle limitazioni o concessioni a quel determinato IP !

Inoltre c'è il discorso della priorità !

Posso impostare ( così come è adesso ) che i pacchetti inviati e ricevuti dal mio indirizzo abbiano la massima priorità sugli altri !!!

... etc ...etc... Ti ho risposto ????

Morale ... OFFRI IL PRANZO , LA CENA e IL DOPO CENA al tuo amministratore di RETE !!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
                      bhè,io uso l'ultima versione di morpheus e non mi da problemi anche se abbiamo un firewall...provalo...
                      Tutto quello che puoi fare ti è concesso dal tuo N.A. ( Network Administrator) La politica che si usa è massima sicurezza perciò si chiude tutto e secondo le varie esigenze si danno le "grant" !!!!

Commenta

Sto operando...