annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Attila77

Tutto quello che puoi fare ti è concesso dal tuo N.A. ( Network Administrator) La politica che si usa è massima sicurezza perciò si chiude tutto e secondo le varie esigenze si danno le "grant" !!!!
    CONFERMO...anche quà da noi è identico....noi abbiamo l'FTP bloccato.....una volta un mio collega ha provato a fare un FTP ed è stato cazziato il giorno dopo....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

fabrio'sPunto GT CLUB 100 Celle Inside
      Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio !
      <~~~ non ne trovo uno che arriva a 1.8

siamo fuori con i KB dell'immagine
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
        fabrio'sPunto GT CLUB 100 Celle Inside
        Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio !
        <~~~ non ne trovo uno che arriva a 1.8

siamo fuori con i KB dell'immagine e con il loro numero
        per quanto riguarda il thread... cosa dire che la scuola insegna un fracasso di teoria che però alla fin fine serve poco o a nulla se non ci si fa il culo facendo sana pratica sul posto di lavoro dove non stanno li a guardare se sai descrivere il funzionamento delle pipeline di un PIV,ma piuttosto se sai muoverti sulle cose reale di tutti i giorni, ovviamente innerenti all'informatica
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Re: ...

Rendici PARTECIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
          Devo progettare un Setup di un prodotto aziendale partendo da zero. Per fare ciò sto utilizzando il linguaggio dell' Install Shield Professional 5.5 che è l' InstallScripting. Il linguaggio e' un mix tra Visual Basic e C........ Visto che il Setup è lungo il discorso si fa complesso
          Ultima modifica di Corvette; 10-04-2002, 21:46.
          I love it when a plan comes together

Commenta

per quanto riguarda il thread... cosa dire che la scuola insegna un fracasso di teoria che però alla fin fine serve poco o a nulla se non ci si fa il culo facendo sana pratica sul posto di lavoro dove non stanno li a guardare se sai descrivere il funzionamento delle pipeline di un PIV,ma piuttosto se sai muoverti sulle cose reale di tutti i giorni, ovviamente innerenti all'informatica
            Non solo. La parte + difficile è stata quando ho mandato i curriculum per l' assunzione. Moltissime aziende, anche se hai conseguito una laurea con il 110 con lode, non t' assumono se non hai le giuste conoscenze . Per complicare le cose molte ditte mettono il vincolo dell' età (Es: Max 30). Quindi se vi dovete laureare, fatelo entro i 26 anni (servizio militare/civile già svolti, ovviamente!!).

Commenta

Re: Re: Ottima idea...

Dunque non puoi aggirarlo !

Mi spiego !

Normalmente tutti gli utenti di un azienda si trovano in DHCP ( assegnazione automatica dell'indirizzo IP ) ed escono in internet tramite un indirizzo pubblico ! I Network administrator provveddono spesso a chiudere il download ( se secco ) da parte degli utenti per evitare di occupare la banda aziendale inutilmente evitando così un rallentamento prestazionale.

Morpheus e kazaa è diverso ! In quel caso fai parte ( virtualmente ) di una rete P2P di conseguenza vengono continuamente fatte richieste da parte dei client esterni P2P per avere un risultato ( ad esempio ) alla richiesta di ricerca di un utente. In questo caso in base alle regole impostate sul firewall - proxy viene bloccato l'accesso dall'esterno alla porta logica del tuo F-P e viene inviato un allert all'amministratore che provvederà a cazziarti

se al contrario ti viene assegnato un IP fisso ( anche qui possono essere applicate delle limitazioni identiche e superiori agli automatici ) l'amministratore può impostare delle limitazioni o concessioni a quel determinato IP !

Inoltre c'è il discorso della priorità !

Posso impostare ( così come è adesso ) che i pacchetti inviati e ricevuti dal mio indirizzo abbiano la massima priorità sugli altri !!!

... etc ...etc... Ti ho risposto ????

Morale ... OFFRI IL PRANZO , LA CENA e IL DOPO CENA al tuo amministratore di RETE !!!!
              Ti ringrazio ...... vorra' dire che mi rassegnero'....
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Re: Re: Re: Ottima idea...

Messaggio originariamente postato da Fabio79

Ti ringrazio ...... vorra' dire che mi rassegnero'....
                www.ripperz.it

Commenta

Ciao ragazzi Volevo farvi una domanda. Avete mai studiato e/o usato il "LateX"? Vi trovate bene?? Inizio un corso di 12 ore su questo "formattatore di testi"

Commenta

ecco io infatto ho iniziato a lavorare da settembre dopo aver fatto un inutile liceo scientifico... non ho fatto nessun tipo di corso, niente di niente, sto imparando tutto sulla mia pellaccia!!!

ps perche in una rete piccola, i pc con windows 98 non possono leggere la roba condivisa sui pc con win 2000?!?!? cioè chiede una password x entrare ma io la pw non l'ho mai impostata...

Commenta

Mi unisco anche io agli aBBBusivi informatici

Conoscenze:
                      programmazione in Visual Basic, Access, Delphi, rudimenti di C, ASP, PHP (lo sto studiando), JavaScript (poco), HTML e SQL.
                      Sistemi operativi M$ e Linux/Unix, gestione di domini, installazione e configurazione dei principali demoni (servizi), amministrazione di rete, configurazione proxy/firewall, DBA SQL Server (sto cominciando a smanettare anche su MySQL).
                      A breve mi faranno fare un corso Cisco di 6 mesi sui router (non vedo l'ora ) e spero di arrivare a prendere la certificazione
                      Relegato temporaneamente per 15gg al ruolo di data-entry per sostituire un collega
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X