annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    succede anche con la presenza dei rispettivi...
    E' vero,ma sinceramente queste sono stupidaggini,io ormai ci rido su anche con lui
    ci son tante cose davvero gravi per cui arrabbiarsi sul serio
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Si è vero,ma molti ragazzo quando guardano già desiderano
      esagerata... fallocrati forse, maniaci non penso... dannazione, un neurone nel cervello rimane, mica sono tutti ad ubriacarsi alla festa giù al piZello...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

dipende da ragazza a ragazza...cmq sia...x quelle che ci provano, forse x il fascino di conquistare uno di un'altra
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          dannazione, un neurone nel cervello rimane, mica sono tutti ad ubriacarsi alla festa giù al piZello...

scherzo.....
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

E' vero,ma sinceramente queste sono stupidaggini,io ormai ci rido su anche con lui
            ci son tante cose davvero gravi per cui arrabbiarsi sul serio
            idem ... anzi è lei che di solito me le fa notare.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              idem ... anzi è lei che di solito me le fa notare.
              Vero,anche io faccio cosi
              poi inizio a criticarle auhauhauhauhauh!!
              Siamo proprio st****e noi donne
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Da un'idea di Anto.. ecco qua! e tanto per non andare OT da altre parti..

Perché 'ste "lonze" ci provano sempre coi ragazzi già fidanzati? anzi.. diciamocela meglio.. perché quando son singe non li ca*ano nemmeno?

Vale anche per i maschietti e le ragazze già fidanzate.. esprimete le vostre opinioni (ed eventuali cose vissute)
                E' vero, hai perfettamente ragione!!
                A me è capitato un sacco di volte di essere corteggiata a manetta mentre ero fidanzata..secondo la mia opinione succede questo perchè quando si è innamorati si brilla di una luce diversa..
                L'amore abbellisce non credi?
                Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da deakuanyin Visualizza il messaggio
                  E' vero, hai perfettamente ragione!!
                  A me è capitato un sacco di volte di essere corteggiata a manetta mentre ero fidanzata..secondo la mia opinione succede questo perchè quando si è innamorati si brilla di una luce diversa..
                  L'amore abbellisce non credi?
                  Ciao ciao
                  allora io brillo come il sole e sono magnifico perchè amo la mia ragazza e lei ama me...

SONO STUPENDOOOO
                  I'm very ✔ Original®!
                  Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                  Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                  Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                  CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

posso confermare che anche gli uomini fanno così...c'è stato un periodo in cui mi ero appena messa con il mio attuale ragazzo in cui ben 2 altri regazzi si sono dichiarati
                    ma dico io un po' di tempismo no?
                    vabbè la mia scelta sarebbe stata comunque quella che ho fatto
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Io non ho l'abitudine di guardare,deve proprio capitarmi per caso nel campo visivo,ma è raro,ho occhi solo per il mio amore,anche perchè per me ogni paragone con un altro sarebbe inutile,l'altro uscirebbe sempre sconfitto

Sei una mosca rara!

Non e' un offesa!
                      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X