annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    no no quello è RAy che rimorchia da per tutto.... io solo le standiste.....
    seeee, aitante come sono, è anche normale, insomma
    ho il fascino di Sid, il signore delle fiamme
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      voi donne non avete solidarietà e siete in continua lotta..ecco cos'è
      Io non rompo le scatole a nessuno ed ESIGO che nessuna le rompa a me e soprattutto ail mio ragazzo,questa è la vera solidarietà tra donne,o almeno dovrebbe essere..
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Si è vero,ma molti ragazzo quando guardano già desiderano
        anche questo è vero...ma non tutti...per fortuna!

succede anche con la presenza dei rispettivi...
        beh, si, però un pò di meno...

Siamo proprio st****e noi donne
        questo te lo quoto na cifra!
        Hai fatto benissimo a dirlo,è sempre meglio dirle le cose perchè se poi si scoprono dopo è peggio
        Lei si è incazzata con te perchè non poteva farlo direttamente con la diretta interessata però probabilmente anche io al posto suo avrei detto di non andare a mangiare più li,almeno finchè c'era la mensarola...e infatti penso che ora puoi andarci tranquillamente a mangiare
        Vabbè, in fondo se lui non rispondeva agli apprezzamenti e non faceva nulla per incoraggiarli, secondo me non c'era problema pure se la mensarola restava là...

per voi è sempre colpa nostra....
        Appunto...

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
        E su cosa vi basate per dire cio'!
        sul fatto che sennò non te lo direbbe...a meno che non è diabolica e te lo dice per farti stare tranquillo mentre appena non ci sei va con tutti quelli che ci provano con lei...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          seeee, aitante come sono, è anche normale, insomma
          ho il fascino di Sid, il signore delle fiamme
          ma vaffa....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

Vabbè, in fondo se lui non rispondeva agli apprezzamenti e non faceva nulla per incoraggiarli, secondo me non c'era problema pure se la mensarola restava là...
            quotissimo,se noi nn facciamo niente,pure che una viene a provarci che colpa ne abbiamo?
            io sta cosa nn l'ho mai capita,nn ho fatto niente e se la prendono con me...ma che palle

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Ti posso assicurare che ci sono donne che non si rassegnano nemmeno se le allontani con prepotenza
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
                quindi secondo il vostro ragionamento finche' lei mi dice tutti quelli che ci provano io posso stare tranquillo?
                E su cosa vi basate per dire cio'!
                Quindi il giorno che capisci che nessuno ci prova più con la tua ragazza... preoccupati

Partendo, quindi, dalle ipotesi che:
                - se un uomo ci prova con una fidanzata e lei lo dice al ragazzo va tutto bene
                - se nessuno ci prova più con la propria ragazza vuol dire che qualcosa non va

Se ne deduce che:
                perché tutti gli uomini possano stare tranquilli con le proprie ragazze devono provarci con quelle degli altri
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ti posso assicurare che ci sono donne che non si rassegnano nemmeno se le allontani con prepotenza
                  Si, ma se le ignori non vedo il problema...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Quindi il giorno che capisci che nessuno ci prova più con la tua ragazza... preoccupati

Partendo, quindi, dalle ipotesi che:
                    - se un uomo ci prova con una fidanzata e lei lo dice al ragazzo va tutto bene
                    - se nessuno ci prova più con la propria ragazza vuol dire che qualcosa non va

Se ne deduce che:
                    perché tutti gli uomini possano stare tranquilli con le proprie ragazze devono provarci con quelle degli altri
                    l'uomo del monte ha detto sì...

che sono i postulati del grande saggio?? sei logico non c'è che dire... ma non ti quoto... quoto Anto quando dice che esige di non essere rotta visto che non rompe a nessuno...
                    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      voi donne non avete solidarietà e siete in continua lotta..ecco cos'è
                      Il problema grave è che sono anche in lotta interna con loro stesse
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X