annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio

Comunque è bello che siate rimasti amici,anche se io non condivido che il mio ragazzo debba rimanere amico delle sue ex,cosi come io non ho mantenuto l'amicizia con nessun mio ex,questo soprattutto perchè ci sono ex che si fingono amiche ma in realtà hanno tutt'altro scopo e ovviamente non mi sta bene
    secondo me si riesce a rimanere amici solo dopo parecchio ma parecchio tempo ma cmq MAI nel caso ci sia stato un innamoramento piu' o meno serio....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

E vabbè ma perchè dici che non potrebbe durare?? Se lo sapete già che finirà prima o poi che senso ha continuare? non sarà peggio dopo?

x la gran differenza di età.....x il fatto ke i miei nn vedono di buon okkio questo rapporto....x quello ke possono pensare i nostri amici....ma sopratutto xkè gira tutto (o quasi) attorno al sesso......
      x il "dopo" sappiamo già cosa fare.....cancellare i rispettivi numeri di telefono.....diciamo ke abbiamo un accordo: quando uno dei 2 deciderà di troncare l'altro deve farsene una ragione.....

è qlcs di difficile da spiegare a parole....cmq siamo entrambi tranquilli...
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

secondo me ci può essere sempre amore. io l'unica storia che ho avuto, l'ho avuta con una ragazza più grande di me di 2 anni ahimè ero giovine e incoscente(non che adesso non lo sia ma su alcune cose sono nettamente migliorato) forse per l'età che avevo, 14 anni, non ero abbastanza maturo e non capivo bene che volesse dire amare, di fatti ho preferito che le nostre strade si dividessero

balù
        figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Comunque è bello che siate rimasti amici,anche se io non condivido che il mio ragazzo debba rimanere amico delle sue ex,cosi come io non ho mantenuto l'amicizia con nessun mio ex,questo soprattutto perchè ci sono ex che si fingono amiche ma in realtà hanno tutt'altro scopo e ovviamente non mi sta bene
          Concordo decisamente sul discorso degli/delle ex...Il problema è che tante volte gli ex non si mandano affanc.... solo per cortesia...poi loro si allargano...e li ci si incaxxa (sia io sia lei...sia chiaro!!)
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ho avuto diverse relazioni con ragazze + grandi di me....mi son sempre trovato meglio che con quelle + giovani....poi &#232; tutto un discorso soggettivo....a volte trovi una ragazza + grande anagrafalmente ma a livello cerebrele una bimbetta ...e viceversa...x cui a mio avviso l'et&#224; non conta proprio nulla!!!

Commenta

io amo le donne pi&#249; grandi di me...odio quando le ragazze sono delle stupide oche...ed &#232; pi&#249; facile trovarne sotto i 20anni che sopra
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                x la gran differenza di età.....x il fatto ke i miei nn vedono di buon okkio questo rapporto....x quello ke possono pensare i nostri amici....ma sopratutto xkè gira tutto (o quasi) attorno al sesso......
                x il "dopo" sappiamo già cosa fare.....cancellare i rispettivi numeri di telefono.....diciamo ke abbiamo un accordo: quando uno dei 2 deciderà di troncare l'altro deve farsene una ragione.....

è qlcs di difficile da spiegare a parole....cmq siamo entrambi tranquilli...
                Si effettivamente è una cosa difficile da spiegare,sicuramente voi due saprete che fare..ma se parli cosi allora vuol dire che non ti sei lasciato coinvolgere sentimentalmente mi sembra di capire,è solo una questione di sesso,giusto?
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  Concordo decisamente sul discorso degli/delle ex...Il problema è che tante volte gli ex non si mandano affanc.... solo per cortesia...poi loro si allargano...e li ci si incaxxa (sia io sia lei...sia chiaro!!)
                  Esattissimamente si! il problema è proprio questo...ma sinceramente si arriva ad un punto che poi bisogna usare tutt'altro che la cortesia con certi ex
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Esattissimamente si! il problema è proprio questo...ma sinceramente si arriva ad un punto che poi bisogna usare tutt'altro che la cortesia con certi ex
                    Si...a gente non riesce ad accorgersi quando esagera...Io sono un amante del quieto vivere...ma il comportamento di una mia ex comincia a dare seriamente ai nervi anche a me...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

mi è capitato...io 19 lei 24........un solo anno ma meglio che nn vi racconto tutti i casini capitati visto che lei nonostante mi abbia detto di essere single nn lo era ed è brutto perdere la testa per una che alla fine ti fà fare ciò che vuole...in pratica mi sono ritrovato a fare l'amante...........l'esperienza xò mi è servita davvero per il futuro e se oggi ho sto felicemente da ormai 3 anni e mezzo con la mia attuale ragazza è anche xkè su certe cose ci ho sbattuto la testa.............raga ricordatevi che la f@@@a tante volte dà alla testa e ci porta a fare sbagli di cui poi ci si rende conto in futuro...........io ho rischiato quasi la pelle

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X