annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    ah ora che mi riviene in mente.....un paio di natali fà ad una festa pre-capodanno ho "imboccato" con una bionda che poi alla fine si è rivelata una 38enne(era il 2002 avevo 22 anni)..........fù spettacolare anche se solo per una sera ...ma la cosa era reciproca...volevamo entrambe solo divertirci e basta senza complicazioni ecc..........io uscivo dalla storia di cui sopra lei da un matrimonio fallito
    il mio sogno
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

la mia esperienza personale dove la differenza di età era abissale è stata quando ero a naja
      io quasi 19enne lei quasi 35enne
      ehhhhh beh mi ha fatto proprio da nave scuola!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        eh già...quello che poi si è rivelato come il ragazzo di lei era un tipo molto poco raccomandabile affiliato a persone che è meglio nn nominare...........mi ha minacciato delle volte per telefono ecc ma cmq nn mi ha mai "beccato" sul serio........cmq a ripensarci mi rendo conto di quanto nn capivo davvero nulla............donne più grandi si ma occhio
        rimango sempre sconcertata da queste cose: perchè prendersela con gli "amanti"??? è colpa dei patner che tradiscono... come in questo caso tu neanche lo sapevi all'inizio...

tornando in topic... il peso o meno della differenza d'età dipende molto dalle persone... è difficilissimo generalizzare... possono star male insieme due persone della stessa età come posso stare bene due con tanti anni di differenza... dipende molto dalla maturità reciproca...
        poi sul fatto di quale dei due sessi sia più grande dell'altro, non credo sia una cosa rivelante superata una certa età... (mi spiego: ragazza 20 anni... ragazzo di 14... forse potrebbero avere dei problemi... ragazza di 26 ragazzo di 20 non credo... cmq va sempre valutato caso per caso )
        Ultima modifica di Peggy80; 08-01-2007, 17:22.
        ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          il mio sogno
          mature is better
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
            rimango sempre sconcertata da queste cose: perchè prendersela con gli "amanti"??? è colpa dei patner che tradiscono... come in questo caso tu neanche lo sapevi all'inizio...

tornando in topic... il peso o meno della differenza d'età dipende molto dalle persone... è difficilissimo generalizzare... possono star male insieme due persone della stessa età come posso stare bene due con tanti anni di differenza... dipende molto dalla maturità reciproca...
            poi sul fatto di quale dei due sessi sia più grande dell'altro, non credo sia una cosa rivelante superata una certa età... (mi spiego: ragazza 20 anni... ragazzo di 14... forse potrebbero avere dei problemi... ragazza di 26 ragazzo di 20 non credo... cmq va sempre valutato caso per caso )
            sono d'accordo con peggy
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Vi siete mai innamorati di una ragazza più grande di voi? Che ne pensate? Secondo voi in amore conta la differenza d'età?
              E voi girls siete mai state insieme a un ragazzo più piccolo di voi? Che ne pensate?
              Per quanto mi riguarda penso che in amore l'età conti molto relativamente,per me proprio per nulla,infatti il mio ragazzo è più piccolo di me di 6 anni ma io non avverto differenze,anzi,potrei dire che è molto più maturo di tanti ragazzi miei coetanei o addirittura più grandi di me.In amore sono altre le cose che contano...Certo però io penso che ci siano dei limiti,ad esempio la ragazza che sta con un tipo 20 anni più grande di lei mi dà molto di rapporto padre-figlia,la differenza d'età a mio avviso è troppa,cosi come il contrario
              La differenza d'eta a favore della donna si sente molto attorno ai 40anni....

Personalmente preferisco le ragazze più giovani di mè , anche perchè altrimenti sei costretto a sposarti ed avere figli prima, e la cosa non mi piace..

La mia Donna a 5 anni meno di mè, e mi và benone... Se ne avesse avuto 8 in meno era ancora meglio....
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                • secondo me non conta che età hai, conta quanto ci stai bene, con chi stai

al momento sono sia il più giovane [Ilaria ha 6 anni più di me] sia il più vecchio [Elisa ha 10 anni meno di me].Fin da ragazzino non ho mai chiesto o voluto sapere l'età delle donne che mi interessavano.Con tutti i pro e i contro che questa cosa mi ha portato tipo sentirmi dire "potrei essere tua madre " o peggio "bastardo mia figlia è minorenne se ti ci rivedo vicino ti spezzo le gambe!"
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vi siete mai innamorati di una ragazza più grande di voi? Che ne pensate? Secondo voi in amore conta la differenza d'età?
                  E voi girls siete mai state insieme a un ragazzo più piccolo di voi? Che ne pensate?

Per quanto mi riguarda penso che in amore l'età conti molto relativamente,per me proprio per nulla,infatti il mio ragazzo è più piccolo di me di 6 anni ma io non avverto differenze,anzi,potrei dire che è molto più maturo di tanti ragazzi miei coetanei o addirittura più grandi di me.In amore sono altre le cose che contano...Certo però io penso che ci siano dei limiti,ad esempio la ragazza che sta con un tipo 20 anni più grande di lei mi dà molto di rapporto padre-figlia,la differenza d'età a mio avviso è troppa,cosi come il contrario
                  apparte adesso...ho sempre avuto ragazze + grandi... dai 2 ai 5 in +...
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    avevo conosciuto una ragazza STRAFIGA che xo' aveva 13 anni ( io all'epoca 19) e nn ho concluso nulla xchè mi sono preso male x l'eta'....

da quella volta nn chiedo piu' l'età a nessuna

cmq cio' che veramente conta e forma il carattere e il cervello nn è l'età ma sono le esperienze e le gioie/delusioni...
                    Verissimo, non è l'età che conta...

E io aggiungerei anche i principi in cui ognuno di noi crede,che ti fanno poi prendere determinate scelte
                    Quoto anche questo!

Comunque è bello che siate rimasti amici,anche se io non condivido che il mio ragazzo debba rimanere amico delle sue ex,cosi come io non ho mantenuto l'amicizia con nessun mio ex,questo soprattutto perchè ci sono ex che si fingono amiche ma in realtà hanno tutt'altro scopo e ovviamente non mi sta bene
                    Anche ex che si fingono amici e poi hanno tutt'altro obiettivo, se è per questo...

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                    la mia storia attuale.....io 22 lei 37.......e nn ce ne importa di nessuno.....assieme stiamo bene....
                    sappiamo entrambi che nn può durare e infatti ci riteniamo liberi entrambi....quando uno dei 2 si stancherà basta che avverta l'altro e cercheremo di farcene una ragione...poi ogniuno x la sua strada....
                    Storia strana...ma contenti voi che andate avanti così, contenti tutti...

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    io amo le donne più grandi di me...odio quando le ragazze sono delle stupide oche...ed è più facile trovarne sotto i 20anni che sopra
                    Vero, ma fino a un certo punto...

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    Ci ho fatto caso ora, che Dark è più piccino di te
                    secondo me non conta che età hai, conta quanto ci stai bene, con chi stai
                    Quoto!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

al momento sono sia il più giovane [Ilaria ha 6 anni più di me] sia il più vecchio [Elisa ha 10 anni meno di me].Fin da ragazzino non ho mai chiesto o voluto sapere l'età delle donne che mi interessavano.Con tutti i pro e i contro che questa cosa mi ha portato tipo sentirmi dire "potrei essere tua madre " o peggio "bastardo mia figlia è minorenne se ti ci rivedo vicino ti spezzo le gambe!"
                      averne due è solo avere doppi casini
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...