annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
    rimango sempre sconcertata da queste cose: perchè prendersela con gli "amanti"??? è colpa dei patner che tradiscono... come in questo caso tu neanche lo sapevi all'inizio...

tornando in topic... il peso o meno della differenza d'età dipende molto dalle persone... è difficilissimo generalizzare... possono star male insieme due persone della stessa età come posso stare bene due con tanti anni di differenza... dipende molto dalla maturità reciproca...
    poi sul fatto di quale dei due sessi sia più grande dell'altro, non credo sia una cosa rivelante superata una certa età... (mi spiego: ragazza 20 anni... ragazzo di 14... forse potrebbero avere dei problemi... ragazza di 26 ragazzo di 20 non credo... cmq va sempre valutato caso per caso )
    Questo è il mio caso,io 28-my love 22 e infatti problemi non ne abbiamo per fortuna (ma meglio non dirlo troppo altrimenti i maligni ci gufano ) ed è anche verissimo che dipende dalla maturità reciproca...un mio ex aveva 4 anni più di me ma niente a che fare con me e di un infantilismo e immatirutà incredibili!!
    L'esempio del 14enne e della 20enne forse è esatto,un ragazzino di 14 anni ha esigenze troppo diverse da quelle di una ragazza di 20 anni...poi oh,tutto può accadere,c'è anche il caso della prof che aveva una relazione col suo alunno e appena lui è diventato maggiorenne si sono addirittura sposati
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      La differenza d'eta a favore della donna si sente molto attorno ai 40anni....

Personalmente preferisco le ragazze più giovani di mè , anche perchè altrimenti sei costretto a sposarti ed avere figli prima, e la cosa non mi piace..

La mia Donna a 5 anni meno di mè, e mi và benone... Se ne avesse avuto 8 in meno era ancora meglio....
      Beh questo poi non è detto,tanto ormai quasi tutte le donne hanno figli dopo i 30 anni...a me poi non danno mai 28 anni,in genere me ne danno sempre 21-22 (magari! ) e spero di continuare cosi anche quando arriverò a 40 anni
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Anche ex che si fingono amici e poi hanno tutt'altro obiettivo, se è per questo...
        E' verissimo,a me comunque non è mai capitato per fortuna,anche perchè pure se capitasse so che me la sbrigherei subito in quattro e quattrotto senza lasciargli nemmeno il tempo di parlare,non ho più nulla da spartire col mio ex e di lui non può fregarmene di meno e di conseguenza lui deve avere rispetto di me,del mio ragazzo e della mia storia...e cosi deve essere anche per il mio ragazzo altrimenti con me non si và d'accordo

Commenta

Non sempre...un mio amico ne ha avute due per tre anni...e non voglio sapere come ha fatto a non farsi mai sgamare...ma lui era contento...quindi tanto male non deve essere...
          E nooooo Giovaaaaa

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          naaa se le prendi distanti l'una dall' altra non ci sono inconvenienti,anzi hai meno menate perchè sai che litighi con una hai comunque un ripiego per non andare a bianco. A tre invece la situazione diventa pesante
          personalmente è da quasi vent'anni che vivo teendo i piedi in due o tre scarpe e per ora di metterela testa apposto non se ne parla.la cosa diventa difficile quando convivi con qualcuna e devi dare qualche gisutificazione ma con un pò di allenamento si piò fare.Due cell sono fondamentali e se si può anche due case [grazie a dio ho anche un appartamentino oltre a casa mia] per evitare sms sconvenienti e sopratutto le temutissime visite a sorpresa.
          pure io mi tengo stretta la mia Ilariuccia cara,sopratutto perchè come me pensa che due possano avere un figlio senza bisogno di matrimonio. Considerando che ho voglia di avere un erede [il sapere che se domani morissi nessuno porterebbe avanti i miei geni mi infastidisce] e lei ognitanto fà discorsi del genere "alla mia età dovrei iniziare a pensare ad un figlio...."

p.s.

non c'è da ridere per una "piacevola "visita a sorpresa ho dovuto pagare il carrozziere e un lunotto posteriore ad un amico visto che la macchina che Elena ha preso a pietrate era la sua e la usavo io che ero momentaneamente a piedi in quel periodo
          ho provato a dirle che era mia cugina mauna cugina non gira nuda per casa....

Scusa la schiettezza...ma te la sei meritata la sassata (che poi era la macchina dell'altra tua partner è un altro conto...)

comment pure mi paice sentire le opinioni di chi non la pensa come me

p.s.
          nn sono uno che si offende
          Sul fatto che si possono avere figli anche senza il matrimonio ti quoto,ma su tutto il resto ogni mio commento sarebbe superfluo visto che dissento fortemente su tutto!!

Commenta

la mia donna ha 30 ed io 25 ..siamo insieme da 4 anni ....se cè amore niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Questo è il mio caso,io 28-my love 22 e infatti problemi non ne abbiamo per fortuna (ma meglio non dirlo troppo altrimenti i maligni ci gufano ) ed è anche verissimo che dipende dalla maturità reciproca...un mio ex aveva 4 anni più di me ma niente a che fare con me e di un infantilismo e immatirutà incredibili!!
              L'esempio del 14enne e della 20enne forse è esatto,un ragazzino di 14 anni ha esigenze troppo diverse da quelle di una ragazza di 20 anni...poi oh,tutto può accadere,c'è anche il caso della prof che aveva una relazione col suo alunno e appena lui è diventato maggiorenne si sono addirittura sposati
              Beh, quando uno dei due è ancora minorenne, diciamo tra 14 e 16 anni, non funziona bene nemmeno se lei è la più piccola...una mia amica di 16 anni stava con uno di 23...e non è finita bene, anzi...

Beh questo poi non è detto,tanto ormai quasi tutte le donne hanno figli dopo i 30 anni...a me poi non danno mai 28 anni,in genere me ne danno sempre 21-22 (magari! ) e spero di continuare cosi anche quando arriverò a 40 anni
              Te lo auguro!

E' verissimo,a me comunque non è mai capitato per fortuna,anche perchè pure se capitasse so che me la sbrigherei subito in quattro e quattrotto senza lasciargli nemmeno il tempo di parlare,non ho più nulla da spartire col mio ex e di lui non può fregarmene di meno e di conseguenza lui deve avere rispetto di me,del mio ragazzo e della mia storia...e cosi deve essere anche per il mio ragazzo altrimenti con me non si và d'accordo
              Beh, non tutte le ragazze sono drastiche come te, anzi...molte comunque rimangono un pò legate al loro ex, specie se è stata una storia lunga e in cui erano davvero innamorate...e lo stesso vale per i ragazzi ovviamente...

E nooooo Giovaaaaa

Scusa la schiettezza...ma te la sei meritata la sassata (che poi era la macchina dell'altra tua partner è un altro conto...)
              Mica ho detto che voglio averne due pure io...una basta e avanza... Però, se più di qualcuno tiene in piedi cose del genere, vuol dire che qualche lato positivo c'è, o sono tutti pazzi che si vogliono solo creare problemi?

Comunque si, la sassata era meritata...magari poteva dire che era una cugina venuta da fuori che era appena uscita dalla doccia...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Beh, non tutte le ragazze sono drastiche come te, anzi...molte comunque rimangono un pò legate al loro ex, specie se è stata una storia lunga e in cui erano davvero innamorate...e lo stesso vale per i ragazzi ovviamente...

Mica ho detto che voglio averne due pure io...una basta e avanza... Però, se più di qualcuno tiene in piedi cose del genere, vuol dire che qualche lato positivo c'è, o sono tutti pazzi che si vogliono solo creare problemi?

Comunque si, la sassata era meritata...magari poteva dire che era una cugina venuta da fuori che era appena uscita dalla doccia...
                Si ma se si rimane legati al proprio ex o alla propria ex io penso che c'è qualcosa che non và...anche io ho avuto una relazione lunghissima prima di Dark,ben 5 anni e mezzo,ma dal mio ex mi sono completamente staccata e peggio ancora non mi ha lasciato nulla se non sensazioni negative...cioè posso capire che se lo incontri per strada lo saluti e su questo ok,ma di li ad avere una profonda amicizia ce ne passa...comunque io non parlo solo di ex ragazzi/e ma anche di "flirt",qualcuno con cui c'era qualcosa ma non si è realizzato nulla di "concreto",cioè non si èa mai stati assiame...io sono più gelosa di queste persone che delle ex vere e proprie perchè sono mooooooltooooo ma moooooooooooooltoooooooooooooooooooo peggio delle "ex ex"

Bisogna essere bravi a tenere due piedi in una scarpa comunque,almeno credo,basta un piccolo errore e vieni sgamato

Commenta

Ah, beh, certo...i cosiddetti "flirt" sono pericolosissimi, perchè mentre con le vere e proprie ex la cosa si è sviluppata e poi si è chiusa, con i "flirt" no..quindi magari potrebbe esserci la voglia di provare a starci davvero...non so se mi sono spiegato...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ah, beh, certo...i cosiddetti "flirt" sono pericolosissimi, perchè mentre con le vere e proprie ex la cosa si è sviluppata e poi si è chiusa, con i "flirt" no..quindi magari potrebbe esserci la voglia di provare a starci davvero...non so se mi sono spiegato...
                    Si ti sei spiegato benissimo
                    Comunque non è di Dark che mi preoccupo,in lui ho piena fiducia,ma mi darebbe comunque mooooooltoooooo fastidio se una di ste tipe ci provasse ancora,visto che poi sembra che si scoprono improvvisamente perse quando il ragazzo che magari poco tempo prima hanno respinto si fidanza

Commenta

comment pure mi paice sentire le opinioni di chi non la pensa come me
                      p.s.
                      nn sono uno che si offende
                      Non voglio offenderti..
                      Ma ti da soddisfazione prendere per il cul° due donne contemporaneamente???
                      Secondo me avere due donne e come non averne nessuna....
                      ...se non per il solo appagamento sessuale...
                      Perciò caro mio tu pecchi di lussuria...

Si ma è rischioso...
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X