annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    averne due è solo avere doppi casini
    Non sempre...un mio amico ne ha avute due per tre anni...e non voglio sapere come ha fatto a non farsi mai sgamare...ma lui era contento...quindi tanto male non deve essere...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

averne due è solo avere doppi casini
      naaa se le prendi distanti l'una dall' altra non ci sono inconvenienti,anzi hai meno menate perchè sai che litighi con una hai comunque un ripiego per non andare a bianco. A tre invece la situazione diventa pesante
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Non sempre...un mio amico ne ha avute due per tre anni...e non voglio sapere come ha fatto a non farsi mai sgamare...ma lui era contento...quindi tanto male non deve essere...
        personalmente è da quasi vent'anni che vivo teendo i piedi in due o tre scarpe e per ora di metterela testa apposto non se ne parla.la cosa diventa difficile quando convivi con qualcuna e devi dare qualche gisutificazione ma con un pò di allenamento si piò fare.Due cell sono fondamentali e se si può anche due case [grazie a dio ho anche un appartamentino oltre a casa mia] per evitare sms sconvenienti e sopratutto le temutissime visite a sorpresa.
        Ultima modifica di Isola; 09-02-2007, 12:52.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          mi tengo stretta la mia una

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          personalmente è da quasi vent'anni che vivo teendo i piedi in due o tre scarpe e per ora di metterela testa apposto non se ne parla.la cosa diventa difficile quando convivi con qualcuna e devi dare qualche gisutificazione ma con un pò di allenamento si piò fare.Due cell sono fondamentali e se si può anche due case [grazie a dio ho anche un appartamentino oltre a casa mia] per evitare sms sconvenienti e sopratutto le temutissime visite a sorpresa.
          hahahahaha
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

mi tengo stretta la mia una
            pure io mi tengo stretta la mia Ilariuccia cara,sopratutto perchè come me pensa che due possano avere un figlio senza bisogno di matrimonio. Considerando che ho voglia di avere un erede [il sapere che se domani morissi nessuno porterebbe avanti i miei geni mi infastidisce] e lei ognitanto fà discorsi del genere "alla mia età dovrei iniziare a pensare ad un figlio...."

p.s.

non c'è da ridere per una "piacevola "visita a sorpresa ho dovuto pagare il carrozziere e un lunotto posteriore ad un amico visto che la macchina che Elena ha preso a pietrate era la sua e la usavo io che ero momentaneamente a piedi in quel periodo
            ho provato a dirle che era mia cugina mauna cugina non gira nuda per casa....
            Ultima modifica di Isola; 08-01-2007, 18:06.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              avevo conosciuto una ragazza STRAFIGA che xo' aveva 13 anni ( io all'epoca 19) e nn ho concluso nulla xchè mi sono preso male x l'eta'....

da quella volta nn chiedo piu' l'età a nessuna

cmq cio' che veramente conta e forma il carattere e il cervello nn è l'età ma sono le esperienze e le gioie/delusioni...
              Quoto pienamente !! .. nn contà l'età ci sn altri fattori da prendere in considerazione ...
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                pure io mi tengo stretta la mia Ilariuccia cara,sopratutto perchè come me pensa che due possano avere un figlio senza bisogno di matrimonio. Considerando che ho voglia di avere un erede [il sapere che se domani morissi nessuno porterebbe avanti i miei geni mi infastidisce] e lei ognitanto fà discorsi del genere "alla mia età dovrei iniziare a pensare ad un figlio...."
                p.s.
                non c'è da ridere per una "piacevola "visita a sorpresa ho dovuto pagare il carrozziere e un lunotto posteriore ad un amico visto che la macchina che Elena ha preso a pietrate era la sua e la usavo io che ero momentaneamente a piedi in quel periodo
                ho provato a dirle che era mia cugina mauna cugina non gira nuda per casa....
                MEGLIO NO COMMENT....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                  MEGLIO NO COMMENT....
                  comment pure mi paice sentire le opinioni di chi non la pensa come me

p.s.
                  nn sono uno che si offende
                  sigpic

Commenta

Io 23 lei 28.Non e' mai iniziata perche' lei voleva solo con me e non lasciare il suo ragazzo

Commenta

sempre avuto ragazze piu' piccole di me...2 o 3 anni in meno...
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...