annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

e 2-1 fu

Commenta

azz che partita del cavolo..solo 2 a 1 saluti a tutti..perso la scommessa dei 2 gol di scarto..riposto a fine anno per festeggiar lo scudetto..

ciaooooo
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

SIGNORE e SIGNORI..
        con somma tristezza vi debbo annunciare che clio3000v6, noto per la sua coerenza e per la fermezza che possiede nel rispettare le sue promesse, visto che il F.C.Internazionale ha vinto con un solo goal di scarto la partita che l'ha visto opposto all'A.C. Milan, da questo momento e fino alla fine della stagione sportiva 2006-07 non posterà più in questa discussione.

ciao clio.. ci mancherai.... dai su.. il 30 giugno arriva presto...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          per domenica son tranquillissimo
          vinciamo con almeno 2 gol di scarto ...segnatelo pure sto post..se nn vinciamo con 2 gol di scarto nn posto piu in questo 3d fino alla fine dell'anno
          ad essere rigorosi la fine dell'anno dovrebbe essere il 31 dicembre
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            SIGNORE e SIGNORI..
            con somma tristezza vi debbo annunciare che clio3000v6, noto per la sua coerenza e per la fermezza che possiede nel rispettare le sue promesse, visto che il F.C.Internazionale ha vinto con un solo goal di scarto la partita che l'ha visto opposto all'A.C. Milan, da questo momento e fino alla fine della stagione sportiva 2006-07 non posterà più in questa discussione.

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu clio non ci abbandonare
            Noi tifosi rossoneri sentiremo la tua mancanza

Onore all'inter
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
              Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu clio non ci abbandonare
              Noi tifosi rossoneri sentiremo la tua mancanza

Onore all'inter
              no... è una persona coerente... quel che è detto è detto, quindi deve star fuori dalla discussione fino a fine anno

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                SIGNORE e SIGNORI..

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  E perchè??
                  devo ancora pagarla cara per la carica su tancredi e il modo ignobile in cui c'hanno rubato la coppa dei campioni
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

INVINCIBILI

STO GODENDO COME UN PESCECANE!

L'INTER UMILIA IL MILAN UN'ALTRA VOLTA
                    LA LAZIO AGGUANTA IL TERZO POSTO
                    IL PALERMO PAREGGIA
                    L'EMPOILI VINCE
                    IL MILAN PERDE

TUTTO CIò SEMPRE AL DISCAPITO DEI CUGINI CHE STANNO NELLA CACCA ORA IN CLASSIFICA

LA FACCIA DI GALLIANI E DEL BERLUSCA A FINE PARTITA AHAHAHHAHAAHHAH
                    GRANDE ZIO FESTER!!!

VOGLIO VEDERE CON QUALE FACCIA ADESSO I MILANISTI CONTINUANO A PARLARE VISTO CHE L'ARBITRO è CIECO!!!!PURE IL RIGORE NON HA VISTO!!!!

CMQ DAI CHE CE LA FATE A RIMANERE IN A!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

quando gesù cristo disse perchè gli ultimi saranno i primi, vedete con l'inter quale miracolo di amore il signore è riuscito a compiere

scherzo, bravi!
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X