"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
L'INTER UMILIA IL MILAN UN'ALTRA VOLTA
LA LAZIO AGGUANTA IL TERZO POSTO
IL PALERMO PAREGGIA
L'EMPOILI VINCE
IL MILAN PERDE
TUTTO CIò SEMPRE AL DISCAPITO DEI CUGINI CHE STANNO NELLA CACCA ORA IN CLASSIFICA
LA FACCIA DI GALLIANI E DEL BERLUSCA A FINE PARTITA AHAHAHHAHAAHHAH
GRANDE ZIO FESTER!!!
VOGLIO VEDERE CON QUALE FACCIA ADESSO I MILANISTI CONTINUANO A PARLARE VISTO CHE L'ARBITRO è CIECO!!!!PURE IL RIGORE NON HA VISTO!!!!
CMQ DAI CHE CE LA FATE A RIMANERE IN A!
sto rosicandooooo auhauhauhauhauh
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
I milanisti quando perdono si rinchiudono in casa a rosicare... auhauhauh
Guarda me... da quanto rosico non ho nemmeno fatto cena auhauh
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
veramente è una scoperta dello Zozzo, visto che lo voleva alla Roma già dal primo anno
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta