annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    buahahhahaha vallo a dire a recoba, per riallacciarci al discorso di prima
    Guarda, sinceramente quella frase la volevo scrivere così

"se non capitano squadroni ai preliminari si passa sempre" poi mi sono ricordato dell'Inter coll'Helsingborg mi sembra, e ho cambiato...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Guarda, sinceramente quella frase la volevo scrivere così

"se non capitano squadroni ai preliminari si passa sempre" poi mi sono ricordato dell'Inter coll'Helsingborg mi sembra, e ho cambiato...
      hihihih già, che poi è passata e ne ha presi SEI dal real...

(al ritorno non ricordo che avessero fatto )
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Scusa se te lo dico ma solo voi potevate farvi eleiminare da quelli...

Comunque che sfiga il Milan, ha subito il 2-2 al 93esimo...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Scusa se te lo dico ma solo voi potevate farvi eleiminare da quelli...

Comunque che sfiga il Milan, ha subito il 2-2 al 93esimo...
          che sfiga un caiser...da quello che ho letto manco c'era il rigore....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mamma mia che rigore che ha dato... pero' va' pari con il gol annullato a Gilardino... cio' non toglie che io godo come pochi!!!

stessa identica situazione dell'inter con il valencia... hanno dominato per 70 minuti hanno subito 2 tiri e hanno preso 2 gol!!

CERTO CHE NOI IN PORTA NON ABBIAMO UN DIDA CHE HA PAURA DEL PALLONE!!!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

cazz sto guardando ora la partita su sky, che rigore che non han dato a kaka sul calcio d'angolo su cui è nato il gol di pirlo

mò mi guardo il secondo tempo (mentre gioco a poker )

però sbaglio o il risultato è quello che aveva chiesto (secondo me incomprensibilmente) ancelotti?

hihihihi giova, noi siamo unici...

"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Cmq da imparziale, secondo me il rigore dato al Milan è scandaloso...

Se lo avessero dato alla jube, immagino già che macello ....
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Cmq da imparziale, secondo me il rigore dato al Milan è scandaloso...

Se lo avessero dato alla jube, immagino già che macello ....

hihihihi già, e se lo avessero dato alla juve....

per non parlare poi del gol annullato regolarissimo, bah, sta terna arbitrale mi sa che ha alzato un pò troppo il gomito prima della partita...

cazz dida
                  Ultima modifica di smg2; 04-04-2007, 00:16.

Commenta

visti i gol presi da Dida... secondo me quello ormai ha paura... anche se gli ha detto male!

sull'uscita... cazzo... quello ha tirato ad incrociare... e gli ha detto bene che è passata in mezzo a loro due... si è buttato giustamente sulla sua destra dove "normalmente" qualsiasi giocatore avrebbe tirato

sul secondo gol... si non ha coperto il suo palo... ma li mortacci der forbrukenTedesco... je ha tirato una suatta...
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      visti i gol presi da Dida... secondo me quello ormai ha paura... anche se gli ha detto male!

sull'uscita... cazzo... quello ha tirato ad incrociare... e gli ha detto bene che è passata in mezzo a loro due... si è buttato giustamente sulla sua destra dove "normalmente" qualsiasi giocatore avrebbe tirato

sul secondo gol... si non ha coperto il suo palo... ma li mortacci der forbrukenTedesco... je ha tirato una suatta...

L'unica cosa che me so imparato giocandoi in porta: Gol sul palo tuo=papera...

Dida è come van er Sar di 7/8 anni fa... Chà paura!!!!!!!!!!!!

W Angelo Peruzzi!!!!!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X