annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Mah... il Bayern sinceramente quest'anno non è che sia formidabile... ha perso rispetto agli anni passati. Rimane una buona squadra cmq...

Questo è il mio parere da milanista

Poi abbiamo anche il parere da rosicone:
    Il Bayern quest'anno non è niente, fa schifo, ci vincerebbe anche il Cervia.
    Facile a passare il turno contro quelle squadre... ma ora vedrete che inizia il difficile.

(Nota: se il Milan dovesse passare contro il Manchester, automaticamente il Manchester diventa una squadretta da 4 soldi)
    (Ri-Nota: si il Milan dovesse vincere la Champions, quest'anno la Champions è falsata perchè le grandi squadre non c'erano )

E il parere da milanista sfegatato:
    Il Bayern è la squadra più forte del mondo, solo noi si poteva vincere a Monaco 2 a 0.

beh sai è successa la stessa cosa a noi quest'anno, visto che non ci son le squadre buone (il milan s'è rimesso in sesto e i gg cmq gli aveva pure prima) la lazio è sempre forte, la roma idem, la fiorentina idem le pikkole so agguerrite più del solito...la juve vabbè è in b ma quella non fa testo senza MOGGIOPOLI! s'è detto e ridetto di campionato falsato...

è la dura legge del "rosicamento"

sarà solo e soltanto juventino se vincete la coppa
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non aspettiamo Ma che aspettiamo a fareeee

Invece SevenUp sì?

A me piaceva "Roma: la città dei 7... GOLLI"

Infatti la maglia della Roma era spettacolare quest'anno a parte il fatto che dopo mezzo secondo erano già tutte pezzatissime

Bè sì... ma magari... Maldini+Nesta

Io sto aspettando BEN ALTRO
      x milan-juve??? un risarcimento? un altro scudetto da assegnare? e tolto alla juve??? sisisisisisisisi!....sia chiaro il ns non si tocca
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

sarà solo e soltanto juventino se vincete la coppa
        Non ho capito questa frase

x milan-juve??? un risarcimento? un altro scudetto da assegnare? e tolto alla juve??? sisisisisisisisi!....sia chiaro il ns non si tocca
        Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Che mi frega di uno scudetto così Non me ne faccio nulla

Altro... ALTRO...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Mah... il Bayern sinceramente quest'anno non è che sia formidabile... ha perso rispetto agli anni passati. Rimane una buona squadra cmq...

Questo è il mio parere da milanista

Poi abbiamo anche il parere da rosicone:
          Il Bayern quest'anno non è niente, fa schifo, ci vincerebbe anche il Cervia.
          Facile a passare il turno contro quelle squadre... ma ora vedrete che inizia il difficile.

(Nota: se il Milan dovesse passare contro il Manchester, automaticamente il Manchester diventa una squadretta da 4 soldi)
          (Ri-Nota: si il Milan dovesse vincere la Champions, quest'anno la Champions è falsata perchè le grandi squadre non c'erano )

E il parere da milanista sfegatato:
          Il Bayern è la squadra più forte del mondo, solo noi si poteva vincere a Monaco 2 a 0.

C'era anche chi fino a poco tempo fa diceva che il Bayern quest'anno è scarsa e dopo poco tempo diceva che il Bayern è tosta... ma non riesco a capire come mai

C'è anche chi ha detto che il campionato quest'anno è di basso livello

Il mondo è bello perchè è vario... ma a volte è troppo vario

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Il mondo è bello perchè è vario... ma a volte è troppo vario
            A volte è aVARIAto, come si suol dire
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Non ho capito questa frase

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Che mi frega di uno scudetto così Non me ne faccio nulla

Altro... ALTRO...
              la coppa campioni??? AAAAAAH!!! AUGURI!

LA FRASE ERA PER DIRE CHE NOI CAMPIONATO VOI FORSE COPPA LORO ........................ POSSIBILE SERIE C???

Commenta

la coppa campioni??? AAAAAAH!!! AUGURI!

LA FRASE ERA PER DIRE CHE NOI CAMPIONATO VOI FORSE COPPA LORO ........................ POSSIBILE SERIE C???
                Na
                Cioè... sì, quella la vorrei però al momento mi riferivo ad altro

AAAH ho capito ARGH SSSSSSHHHHHH
                Ciao Fabry.

Commenta

Scusate, ho una curiosità... quante finali di CL ha giocato l'Inter?
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    dai è un immagine simpatica

Invece SevenUp sì?

A me piaceva "Roma: la città dei 7... GOLLI"

Infatti la maglia della Roma era spettacolare quest'anno a parte il fatto che dopo mezzo secondo erano già tutte pezzatissime
                    quella del Setter Inglese al posto della Lupa pure è divertente
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

quella del Setter Inglese al posto della Lupa pure è divertente
                      Non l'avevo sentita

Anche quella delle partire in Europa della Roma che l'anno prossimo verranno trasmesse su LA7
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X