annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Indubiamente ormai s'è innescata nà spirale di odio reciproco fatta soprattutto di atteggiamenti 'del kazzo'...da una parte la polizia che se la sente calda...dall'altra i tifosi che sfottono chi ha la divisa...

o si decide di farla finita tutti insieme...o non cambierà MAI un cavolo

hai visto questi giorni un dibattito dove sono stati invitati i tifosi?
    non prendiamoci in giro, nessuno da credito a chi è spacciato per delinquente, tu ti immagini se un politicante oppure un prefetto scendesse dal trono per dialogare con la gente comune, magari pure davanti alle telecamere...

vuoi il mio parere???? IMPOSSIBILE.... qui si chiede solo ad una parte di piegarsi... senza discussioni, senza opinioni.. senza niente...

non a caso.... tolleranza zero
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      è vero che è sempre meglio di un calcio sui c.......i... sui gioielli di famiglia maschili, ma si sono sprecati... per chi gioca coi soldi come se fossero quelli del monopoli mi aspettavo qualcosa in più... è vero che sono soldi di privati e ci possono fare ciò che vogliono, ma almeno salva la faccia...

infatti almeno 30.000 a squadra potevano pure sborsarli...o almeno le squadre più ricche anche 500.000€ potevano tirarli su...magari anche gli stessi giocatori ecc.....

...che figura da pulciari demm€rda che hanno fatto...

se devi fare beneficienza con le braccine corte NON FARLA proprio che è meglio

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      hai visto questi giorni un dibattito dove sono stati invitati i tifosi?
      non prendiamoci in giro, nessuno da credito a chi è spacciato per delinquente, tu ti immagini se un politicante oppure un prefetto scendesse dal trono per dialogare con la gente comune, magari pure davanti alle telecamere...

vuoi il mio parere???? IMPOSSIBILE.... qui si chiede solo ad una parte di piegarsi... senza discussioni, senza opinioni.. senza niente...

non a caso.... tolleranza zero
      si ormai se sò fatti la nomina gli ultrà e quindi s'attaccano....
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        infatti almeno 30.000 a squadra potevano pure sborsarli...o almeno le squadre più ricche anche 500.000€ potevano tirarli su...magari anche gli stessi giocatori ecc.....

...che figura da pulciari demm€rda che hanno fatto...

se devi fare beneficienza con le braccine corte NON FARLA proprio che è meglio

si ormai se sò fatti la nomina gli ultrà e quindi s'attaccano....

non è solo nomina e questo se vogliamo essere onesti bisogna dirlo altrimenti si cade nel ridicolo, ma i gruppi ultras vengono messi alla gogna anche perche' negli ultimi anni sono andati a toccare degli interessi che prima erano solo ad uso dei magnacci del pallone... in un mondo come quello del calcio dove anche una goccia di sudore di un calciatore puo' far fare soldi, se ti metti a vendere la sciarpa del tuo gruppo o apri negozi ( con licenza regolare, con tutte le tasse pagate con i marchi regolarmente registrati) vieni "puntato" da chi non magna piu' come magnava prima.... famose a capi'.....
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

clà.. quoto sulle braccine... volevano fare qualcosa di serio?? ci mettevano un attimo a tirare su un paio di milioni di euro (società e campioni con la mano realmente sul portafogli) con i quali fare veramente opere di bene verso le famiglie e qualcuno bisognoso a nome di raciti e licursi... ricordiamoci che quando totti si trovò a buona domenica quel caso di quella bambina che non poteva essere curata vicino casa per mancanza di apparecchiature prese penna e libretto degli assegni e fece tutto lui... per carità... quella è stata certamente una delle più grandi sceneggiate di costanzo, ma alla fine dei conti un ospedale pediatrico si è trovato un macchinario in più da poter usare per far del bene a dei bambini....

per quanto riguarda la nomina degli ultrà... ti ricordi quei 3 che entrarono in campo nel derby sospeso?? sai di cosa furono accusati??
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

da City di oggi... scaricabile qui: http://city.corriere.it/pdf/roma_20070206.pdf ... la notizia è a pagina 17 nun ve bloccate a pagina 9!!! )

intanto per tutto questo tempo quel bordello è stato fatto passare come un accordo tra romanisti e laziali...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

questo campionato mi sembra una grande farsa a partire da agosto fino ad oggi!!!
              ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

per quanto riguarda la nomina degli ultrà... ti ricordi quei 3 che entrarono in campo nel derby sospeso?? sai di cosa furono accusati??
                Se non sbaglio furono accusati solo di aver scavalcato la recinzione e quindi essere entrati in campo

Cmq vado a cambiarmi, che fra 1 ora si scende in campo, calcetto rulez
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  non è solo nomina e questo se vogliamo essere onesti bisogna dirlo altrimenti si cade nel ridicolo, ma i gruppi ultras vengono messi alla gogna anche perche' negli ultimi anni sono andati a toccare degli interessi che prima erano solo ad uso dei magnacci del pallone... in un mondo come quello del calcio dove anche una goccia di sudore di un calciatore puo' far fare soldi, se ti metti a vendere la sciarpa del tuo gruppo o apri negozi ( con licenza regolare, con tutte le tasse pagate con i marchi regolarmente registrati) vieni "puntato" da chi non magna piu' come magnava prima.... famose a capi'.....
                  capisco capisco

clà.. quoto sulle braccine... volevano fare qualcosa di serio?? ci mettevano un attimo a tirare su un paio di milioni di euro (società e campioni con la mano realmente sul portafogli) con i quali fare veramente opere di bene verso le famiglie e qualcuno bisognoso a nome di raciti e licursi... ricordiamoci che quando totti si trovò a buona domenica quel caso di quella bambina che non poteva essere curata vicino casa per mancanza di apparecchiature prese penna e libretto degli assegni e fece tutto lui... per carità... quella è stata certamente una delle più grandi sceneggiate di costanzo, ma alla fine dei conti un ospedale pediatrico si è trovato un macchinario in più da poter usare per far del bene a dei bambini....

Appunto...altro che 450.000€....cazzo se tiravano su un servizio sms a 1€/messaggio secondo me passavano solo con quello i 3 milioni di euro

di cosa??

da City di oggi... scaricabile qui: http://city.corriere.it/pdf/roma_20070206.pdf ... la notizia è a pagina 17 nun ve bloccate a pagina 9!!! )

intanto per tutto questo tempo quel bordello è stato fatto passare come un accordo tra romanisti e laziali...
                  Lo stavo dicendo ora in chat a Dg80...letto stamattina...stavo per stracciare il giornale...ste merde
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

non riesco ad aprirlo, mi puoi riassumere cosa c'è scritto per cortesia??

la storia dell'accordo non è mai stata in piedi se non per il fatto che si diceva pagine fa, che certe notizie sono per chi non c'era e per chi non ragiona...

quella sera io stavo li' e la notizia del bambino investito da una macchina della polizia era stata data anche dal tg3 regionale, tant'è che mi chiamarono allo stadio, dove ancora non si era sparsa la voce che solo la sera tardissimo fu smentita ufficialmente.... ma la verita' è che quella sera 80.000 persone non si sono fidate delle istituzioni, 80.000 non un branco di delinquesnti che sta nelle curve..... 80.000 teste diverse.... e questo gli ha fatto male..
                    Ultima modifica di max_bravo16v; 06-02-2007, 20:03.
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

..........

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X